Obbligo domanda commissario esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo domanda commissario esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo domanda commissario esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo domanda commissario esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo domanda commissario esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo domanda commissario esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo domanda commissario esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo domanda commissario esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo domanda commissario esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo domanda commissario esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obbligo domanda commissario esami di stato

3 partecipanti

Andare in basso

Obbligo domanda commissario esami di stato Empty Obbligo domanda commissario esami di stato

Messaggio Da b.86 Sab Feb 09, 2019 11:58 am

Buongiorno,
questo è il primo anno che ho una supplenza fino al 30/6 (preciso che ho solo 6 ore e sono solo classi prime e seconde).
Ho verificato che la mia materia A-017 (disegno e storia dell'arte) non è uscita come materia esterna.
Vorrei sapere se sono obbligata a presentare la domanda da commissario esterno per gli esami di stato anche se la mia materia non è uscita.
In merito invece alla nomina dei commissari interni, avendo solo classi prime e seconde, non è possibile essere nominata come membro interno giusto?
Faccio questa domanda perché ho scoperto da poco di quest'obbligo ed io pensavo che il mio contratto scadesse il 30/6.
Grazie

b.86

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.02.19

Torna in alto Andare in basso

Obbligo domanda commissario esami di stato Empty Re: Obbligo domanda commissario esami di stato

Messaggio Da Ciope1981 Sab Feb 09, 2019 12:41 pm

b.86 ha scritto:Buongiorno,
questo è il primo anno che ho una supplenza fino al 30/6 (preciso che ho solo 6 ore e sono solo classi prime e seconde).
Ho verificato che la mia materia A-017 (disegno e storia dell'arte) non è uscita come materia esterna.
Vorrei sapere se sono obbligata a presentare la domanda da commissario esterno per gli esami di stato anche se la mia materia non è uscita.Si
In merito invece alla nomina dei commissari interni, avendo solo classi prime e seconde, non è possibile essere nominata come membro interno giusto?Dipende ma non credo.
Faccio questa domanda perché ho scoperto da poco di quest'obbligo ed io pensavo che il mio contratto scadesse il 30/6.
Grazie

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Obbligo domanda commissario esami di stato Empty Re: Obbligo domanda commissario esami di stato

Messaggio Da b.86 Sab Feb 09, 2019 1:09 pm

Ciope1981 ha scritto:
b.86 ha scritto:Buongiorno,
questo è il primo anno che ho una supplenza fino al 30/6 (preciso che ho solo 6 ore e sono solo classi prime e seconde).
Ho verificato che la mia materia A-017 (disegno e storia dell'arte) non è uscita come materia esterna.
Vorrei sapere se sono obbligata a presentare la domanda da commissario esterno per gli esami di stato anche se la mia materia non è uscita.Si
In merito invece alla nomina dei commissari interni, avendo solo classi prime e seconde, non è possibile essere nominata come membro interno giusto?Dipende ma non credo.
Faccio questa domanda perché ho scoperto da poco di quest'obbligo ed io pensavo che il mio contratto scadesse il 30/6.
Grazie

Quindi se sono comunque obbligata a presentare domanda potrei essere chiamata come commissario esterno su una materia non mia? Non capisco scusa.

b.86

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.02.19

Torna in alto Andare in basso

Obbligo domanda commissario esami di stato Empty Re: Obbligo domanda commissario esami di stato

Messaggio Da Ciope1981 Sab Feb 09, 2019 1:24 pm

Al massimo su una cdc a cui dà accesso la tua laurea.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Obbligo domanda commissario esami di stato Empty Re: Obbligo domanda commissario esami di stato

Messaggio Da b.86 Sab Feb 09, 2019 1:46 pm

Ciope1981 ha scritto:Al massimo su una cdc a cui dà accesso la tua laurea.

Grazie per la risposta

b.86

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.02.19

Torna in alto Andare in basso

Obbligo domanda commissario esami di stato Empty Re: Obbligo domanda commissario esami di stato

Messaggio Da @melia Dom Feb 10, 2019 9:33 am

b.86 ha scritto:
Ho verificato che la mia materia A-017 (disegno e storia dell'arte) non è uscita come materia esterna.
In nessuna scuola? Potrebbe essere uscita in istituti diversi dal tuo, hai controllato?
b.86 ha scritto:Vorrei sapere se sono obbligata a presentare la domanda da commissario esterno per gli esami di stato anche se la mia materia non è uscita.
Sì.
b.86 ha scritto:In merito invece alla nomina dei commissari interni, avendo solo classi prime e seconde, non è possibile essere nominata come membro interno giusto?
Sicuramente non saresti nominato qui a febbraio, quando si fanno le nomine degli interni, ma, è un caso veramente molto raro che in tanti anni mi è capitato solo 2 volte, un commissario interno si ammala all'ultimo momento e viene sostituito da un docente della scuola della stessa materia non impegnato con gli esami di stato.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Obbligo domanda commissario esami di stato Empty Re: Obbligo domanda commissario esami di stato

Messaggio Da b.86 Dom Feb 10, 2019 9:45 am

@melia ha scritto:
b.86 ha scritto:
Ho verificato che la mia materia A-017 (disegno e storia dell'arte) non è uscita come materia esterna.
In nessuna scuola? Potrebbe essere uscita in istituti diversi dal tuo, hai controllato?
b.86 ha scritto:Vorrei sapere se sono obbligata a presentare la domanda da commissario esterno per gli esami di stato anche se la mia materia non è uscita.
Sì.
b.86 ha scritto:In merito invece alla nomina dei commissari interni, avendo solo classi prime e seconde, non è possibile essere nominata come membro interno giusto?
Sicuramente non saresti nominato qui a febbraio, quando si fanno le nomine degli interni, ma, è un caso veramente molto raro che in tanti anni mi è capitato solo 2 volte, un commissario interno si ammala all'ultimo momento e viene sostituito da un docente della scuola della stessa materia non impegnato con gli esami di stato.

Si ho verificato in tutti gli istituti che la classe A-017 non è uscita come materia esterna.
In realtà il mio problema a partecipare agli esami sarebbe solo per la prima settimana di luglio.
Avendo un contratto fino al 30/6 (il mio primo contratto) mi sono sentita tranquilla nel prendere impegni per la prima settimana di luglio e purtroppo ho letto che il congedo matrimoniale posso chiederlo solo fino al 30/6 proprio perché il contratto scade quel giorno. Io invece avrei bisogno di chiedere il congedo matrimoniale per luglio ma non credo di poterlo fare.

b.86

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.02.19

Torna in alto Andare in basso

Obbligo domanda commissario esami di stato Empty Re: Obbligo domanda commissario esami di stato

Messaggio Da @melia Dom Feb 10, 2019 10:00 am

Per una cosa del genere, credo che scambiare due parole con il DS risolva tutta la questione.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Obbligo domanda commissario esami di stato Empty Re: Obbligo domanda commissario esami di stato

Messaggio Da b.86 Dom Feb 10, 2019 10:05 am

@melia ha scritto:Per una cosa del genere, credo che scambiare due parole con il DS risolva tutta la questione.

Grazie per le risposte

b.86

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.02.19

Torna in alto Andare in basso

Obbligo domanda commissario esami di stato Empty Re: Obbligo domanda commissario esami di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.