Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline

2 partecipanti

Andare in basso

Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline Empty Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline

Messaggio Da Valeriotto Dom Ott 28, 2018 6:42 pm

Salve, lo scorso giugno ho superato l'anno di prova ed entro il 31 dicembre dovrò inviare la richiesta di ricostruzione di carriera tramite IOL. Ho già presentato alla scuola di appartenenza il cartaceo della dichiarazione dei servizi all'atto dell'assunzione quando ho preso servizio. Su IOL non ho mai inserito i suddetti periodi di servizio in quanto li ho presentati in cartaceo alla scuola. Compilando la domanda di ricostruzione di carriera su IOL ho notato che non c'è nessuna schermata che mi chiede di inserire i servizi valutabili per la ricostruzione, ma mi fa inoltrare la domanda con la sola dicitura di "ha già presentato la dichiarazione dei servizi" opzione che io ho scelto spuntando l'apposita casella. E' tutto corretto così? Anche se su IOL non ho dichiarato i servizi ma l'ho fatto in cartaceo presso la scuola sarà la stessa scuola che mi farà la ricostruzione di carriera in base al suo possesso del cartaceo quando gli arriverà la richiesta di ricostruzione tramite IOL?
Grazie.

Valeriotto

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline Empty Re: Invio domanda ricostruzione carriera istanzeonline

Messaggio Da Dec Lun Ott 29, 2018 1:01 am

Io prima di inviare la domanda avrei chiesto in segreteria. Quello che ipotizzi tu è senz'altro possibile, ma può darsi anche che ti dicano di ridichiarare i servizi on line (come fanno molti) prima di presentare la domanda di ricostruzione di carriera. Ormai quello che è fatto è fatto, ma chiederei comunque in segreteria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.