Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master

2 partecipanti

Andare in basso

Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master Empty Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master

Messaggio Da sofy Mer Ott 10, 2018 2:37 pm

Salve volevo una informazione Io ho un contratto fino al 30/6 di 4 ore assunta da graduatorie d'istituto ed i in uno dei giorni in cui ho lezione dovrei sostenere esame finale Master. Cosa devo fare ? Posso chiedere permesso o assentarmi? Come funziona ?devo portare un certificato? Chi lo deve rilasciare? Incorro in qualche sanzione? Io posso chiedere permesso? Vi è una differenza di comportamento per chi è in II fascia o III Fascia d'istituto? In merito ai permessi. Scusate è la prima volta che mi capita questa cosa qual'è l'iter da seguire? Per capire io ho lezione il giorno dell'esame fino alle 14.10 mentre l'esame e alle 14.00. Il luogo da raggiungere è vicino alla scuola dove insegno che fare? Qual'è l'iter da seguire?

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master Empty Re: Informazioni su permesso per sostenere l'esame finale Master

Messaggio Da Dec Gio Ott 11, 2018 12:33 pm

Se vuoi assentarti per l'intera giornata, puoi chiedere un permesso non retribuito per concorsi ed esami (in questo caso devi portare l'attestazione dell'ente presso cui farai l'esame) oppure un giorno di ferie trovandoti i sostituti. Ma visti gli orari è più facile chiedere un permesso breve di un'ora (l'ultima di lezione) che recupererai quando la scuola ti chiederà di farlo (mi sembra entro due mesi).
Presenta la richiesta in segreteria almeno una settimana prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.