Graduatorie II e III Fascia - TORINO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie II e III Fascia - TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie II e III Fascia - TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie II e III Fascia - TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie II e III Fascia - TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie II e III Fascia - TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie II e III Fascia - TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie II e III Fascia - TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie II e III Fascia - TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie II e III Fascia - TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie II e III Fascia - TORINO

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie II e III Fascia - TORINO Empty Graduatorie II e III Fascia - TORINO

Messaggio Da Ospite Lun Ott 01, 2018 10:54 am

Buongiorno ragazzi, mi rivolgo a coloro inseriti come me nelle graduatorie di seconda e terza fascia di TORINO. Andando su istanze online mi dà ultimo aggiornamento delle graduatorie il 29/09/2018 ed addirittura oggi 01/10/2018.... ma è regolare tutto ciò?
Poi volevo chiedervi sia nelle seconde che nelle terze fasce c'è un sacco di gente amici e conoscenti che ormai sono assunti in ruolo, tramite fit quest'anno e anni passati... ma non dovrebbero esser cancellati? Che senso ha tenerli lì e convocare la terza fascia fino alla posizione 60? E' una presa in giro ed una perdita di tempo... illuminatemi grazie!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie II e III Fascia - TORINO Empty Re: Graduatorie II e III Fascia - TORINO

Messaggio Da Rachel Run Lun Ott 01, 2018 10:31 pm

Anche io sono di Torino e sto monitorando la situazione e anche io, come te, so di amici e colleghi di ruolo convocati mentre io sono qui che aspetto. Bisogna dire però che, per pochissimo, non arrivo ai 60 punti. Sarà per il prossimo triennio (se il sistema resta tale). Solo che non capisco perché l'anno scorso sia stata chiamata subito con cattedra annuale, a me sembra ci sia meno lavoro quest'anno, mi sbaglierò. La tua impressione?

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie II e III Fascia - TORINO Empty Re: Graduatorie II e III Fascia - TORINO

Messaggio Da Ospite Mar Ott 02, 2018 12:54 am

Semplicemente le graduatorie sono intasate di gente che sta lavorando... non ha senso questa convocazione dell'ambito. Ed inoltre aggiornano costantemente le graduatorie... addirittura le terze fasce ultimo aggiornamento il 29.09.2018 e le seconde il 01.10.2018. Ma che combinano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie II e III Fascia - TORINO Empty Re: Graduatorie II e III Fascia - TORINO

Messaggio Da Dec Ven Ott 05, 2018 11:48 pm

Ma le posizione sono cambiate? Perché io non mi fiderei assolutamente di quello che vedi su Istanze on Line. Fanno fede solo le graduatorie pubblicate all'albo o sul sito delle scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie II e III Fascia - TORINO Empty Re: Graduatorie II e III Fascia - TORINO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.