Giorno libero e primo giorno di scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giorno libero e primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giorno libero e primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giorno libero e primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giorno libero e primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giorno libero e primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giorno libero e primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giorno libero e primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giorno libero e primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giorno libero e primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giorno libero e primo giorno di scuola

3 partecipanti

Andare in basso

Giorno libero e primo giorno di scuola Empty Giorno libero e primo giorno di scuola

Messaggio Da Nashef Ven Set 14, 2018 4:54 pm

Salve, sono un docente in AP in una secondaria di II grado. Nella mia regione la scuola comincia lunedì 17 settembre. Nel sito della scuola è stato appena pubblicato l'orario provvisorio della settimana prossima ed io non ho classi lunedì 17, ma le ho da martedì a sabato. Come desiderata per il giorno libero avevo indicato il sabato o il lunedì; a quanto pare per il momento mi hanno dato il lunedì. Secondo voi lunedì 17 devo presentarmi a scuola comunque per eventuali sostituzioni e perché è il primo giorno di scuola o posso andare direttamente martedì? Contatterò anche la scuola, ma prima vorrei sentire voi. Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Giorno libero e primo giorno di scuola Empty Re: Giorno libero e primo giorno di scuola

Messaggio Da arrubiu Ven Set 14, 2018 5:01 pm

Direi che puoi andare martedì (ammesso che non sia specificato diversamente nella circolare). Ma comunque tu 18 devi fare, quindi..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Giorno libero e primo giorno di scuola Empty Re: Giorno libero e primo giorno di scuola

Messaggio Da Nashef Ven Set 14, 2018 5:03 pm

Grazie. Per ora non ci sono circolari, solo l'orario che ho dovuto dedurre dall'orario delle classi. Non sono presente lunedì. In ogni caso per questa settimana ho 17 ore (più un'altra di recupero per eventuali sostituzioni), credo per il trambusto dell'inizio e per il fatto che hanno modificato la scansione oraria normale per questi primi giorni. Altrimenti ho 18 ore in classe.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Giorno libero e primo giorno di scuola Empty Re: Giorno libero e primo giorno di scuola

Messaggio Da Nashef Dom Set 16, 2018 8:01 pm

Non hanno pubblicato comunicazioni in cui si dice che i docenti non in orario domani debbano presentarsi a scuola. Né lo hanno specificato oralmente. Io non vado, vado direttamente martedì.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Giorno libero e primo giorno di scuola Empty Re: Giorno libero e primo giorno di scuola

Messaggio Da Dec Lun Set 17, 2018 1:40 am

Fai bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giorno libero e primo giorno di scuola Empty Re: Giorno libero e primo giorno di scuola

Messaggio Da Nashef Lun Set 17, 2018 7:41 am

Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Giorno libero e primo giorno di scuola Empty Re: Giorno libero e primo giorno di scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.