incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA

Andare in basso

incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA Empty incarichi scolastici e attività lavorative EXTRA

Messaggio Da alemauro Lun Set 10, 2018 4:43 pm

Salve!
Io so che un insegnante può esercitare altre attività lavorative, previa autorizzazione del D.S., in regime di libera professione o di prestazioni occasionali, purché queste non siano di pregiudizio all'attività di docenza stessa.
Chiedo una precisazione: nel caso di associazioni sportive dilettantistiche (ASD) , se il rapporto fra l'insegnante e l'ASD è di "rimborso spese" mi pare che non sia necessario richiedere l'autorizzazione. Mi spiego meglio: se presto servizio a scuola per 18 h e la sera, faccio l'istruttore in palestra con rapporto di rimborso spese, mi pare non sia necessaria l'autorizzazione.
qualcuno me lo può confermare? Eventualmente mi sapete dire la normativa di riferimento?
Grazie a chi mi sa rispondere

alemauro

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.