Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione?

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Empty Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione?

Messaggio Da Khaleesi Ven Ago 17, 2018 9:04 pm

Gentilissimi, mi piacerebbe partecipare al nuovo Tfa sostegno di cui sta cominciando a parlare Bussetti.. leggendo le prime notizie qui su O.S.,c'è scritto che il titolo d'accesso è l'abilitazione... ma come? Io con il tra sostegno voglio abilitarmi , altrimenti non lo farei... può voleri dire che serve il diploma ante 2001/02 o la laurea? Non ho capito proprio... grazie s chi vorrà aiutarmi
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Empty Re: Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione?

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ago 17, 2018 9:11 pm

Prima devi essere abilitato su materia e poi puoi prendere la specializzazione sul sostegno.Per la primaria e l'infanzia occorre avere o il diploma magistrale prima del 2002 o la laurea in scienze della formazione.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Empty Re: Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione?

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 17, 2018 9:37 pm

Khaleesi ha scritto:Gentilissimi, mi piacerebbe partecipare al nuovo Tfa sostegno di cui sta cominciando a parlare Bussetti.. leggendo le prime notizie qui su O.S.,c'è scritto che il titolo d'accesso è l'abilitazione... ma come? Io con il tra sostegno voglio abilitarmi , altrimenti non lo farei... può voleri dire che serve il diploma ante 2001/02 o la laurea? Non ho capito proprio... grazie s chi vorrà aiutarmi
Il titolo di specializzazione di sostegno, fino ad ora, è sempre stato vincolato all'avere un'abilitazione "disciplinare".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Empty Re: Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 17, 2018 10:26 pm

Ma per quando sarebbe previsto questo bando?Mi pare si sia ancora nelle chiacchiere molto generiche,comunque credo ci sia una sezione apposita del forum per questi temi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Empty Re: Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione?

Messaggio Da Dec Sab Ago 18, 2018 12:40 am

Concordo. C'è un topic analogo nella sezione Sostegno e questa non è sicuramente la più adatta, perciò chiudo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione? Empty Re: Cosa vuol dire che il titolo d'accesso al Tfa sostegno sarà l'abilitazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.