Cattedra esterna e organico di fatto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra esterna e organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra esterna e organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra esterna e organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra esterna e organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra esterna e organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra esterna e organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra esterna e organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra esterna e organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra esterna e organico di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedra esterna e organico di fatto

+2
giovanna onnis
francesco_76
6 partecipanti

Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da francesco_76 Lun Lug 16, 2018 4:25 pm

Quando avremo l'organico di fatto?
Quando potrò sapere se la mia cattedra esterna sarà (spero)
"assorbita" come cattedra interna? (Ci sono delle ore da un part time di un collega)

francesco_76

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Re: Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 16, 2018 4:57 pm

Le scuole stanno lavorando ora sugli OF
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Re: Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da lily14 Lun Lug 16, 2018 5:03 pm

Scusate che significa ?? Anche io ho una coe c’e Quindi la possibilità che la mia cattedra possa acquisite delle ore interne de c’e Un residuo?? E entro quando si potrà sapere??? Scusate le domande ma non pensavo fosse possibile prendere delle ore dall’of....

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Re: Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 16, 2018 5:09 pm

La COE può trasformarsi per un anno in COI se si rendono disponibili ore in OF
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Re: Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da lily14 Lun Lug 16, 2018 5:18 pm

Grazie Giovanna. Devo chiedere alla segreteria della mia scuola? Ma soprattutto quando??

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Re: Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da Disillusa Lun Lug 16, 2018 6:16 pm

per le superiori l'organico di fatto si sta creando adesso perchè sono in corso le iscrizioni dopo gli esami di stato. Potrebbe crearsi qualcosa anche a settembre, dopo i consigli di classe

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Re: Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da lily14 Lun Lug 16, 2018 11:53 pm

Grazie. E però come funziona ? Se io sonodivisa tra due scuole e nella scuola di titolarità si dovessero creare delle ore in più devono rivedere la cattedra? A settembre non e’ tardi? Se dovessi solo lavorare nella prima scuola chi andrà nella seconda di completamento dove ho 8 ore??

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Re: Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da Disillusa Mar Lug 17, 2018 9:19 am

vieni assorbita automaticamente nella scuola di titolarità, per lo meno questo prevede il ccni della mia regione

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Re: Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da lily14 Mar Lug 17, 2018 9:44 am

Ok grazie mille quindi io non devo fare nulla non devi avvertire io la segreteria giusto?

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Re: Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 17, 2018 7:36 pm

Giusto!
L'assorbimento sarà in automatico
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Re: Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da Marios80 Mar Lug 17, 2018 8:05 pm

Scusate l'ignoranza, ho avuto trasferimento (organico di diritto) su scuola, la domanda sull'organico di fatto che vi è adesso su istanze online sarebbe domanda per l'assegnazione provvisoria????

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Re: Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da Marios80 Mar Lug 17, 2018 8:06 pm

e se si è ottenuto il trasferimento come organico di diritto, si può fare tale domanda su organico di fatto???

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Re: Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da michetta Mar Lug 17, 2018 8:34 pm

il trasferimento avviene esclusivamente sull'organico di diritto
le AP su quello di fatto
Chiaro che tu la possa presentare, in presenza, ovviamente, dei requisiti prescritti
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Re: Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da lily14 Mer Lug 18, 2018 4:10 pm

giovanna onnis ha scritto:Giusto!
L'assorbimento sarà in automatico
Grazie!!!!!!

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedra esterna e organico di fatto Empty Re: Cattedra esterna e organico di fatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.