graduatoria assistente tecnico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria assistente tecnico

+3
nesema
elvira,giuseppe
Dec
7 partecipanti

Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da elvira,giuseppe Sab Lug 07, 2018 8:12 pm

buona sera vorrei porvi una domanda , sono uscite finalmente le graduatorie d'istituto nella mia provincia, vado a controllare l'unica scuola d'odontotecnico della provincia, nella graduatoria d'istituto mi trovo come cs mi trovo come aa ma come assistente tecnico nulla, vado a vedere e sono inseriti solo ar02 , e nessun ar26 che sarebbe assistente di laboratorio d'odontotecnico, chiedo spiegazioni e mi rispondo che loro nel laboratorio d'odontotecnico mettono un assistente di fisica,adesso mi domando con il mio diploma d'assistente odontotecnico posso lavorare solo in un laboratorio di odontotecnico l'unica scuola nella provincia non ne inserisce quando lavorerò mai?

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da elvira,giuseppe Sab Lug 07, 2018 8:39 pm

possibile che non c'è nessuno d'esperto che possa dirmi se è una cosa normale oppure devo fare qualcosa?

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da Dec Dom Lug 08, 2018 12:18 pm

https://www.orizzontescuola.it/ata-terza-fascia-problemi-graduatorie-assistenti-tecnici/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da elvira,giuseppe Dom Lug 08, 2018 12:28 pm

ok ho letto , ma il reclamo va fatto alla scuola che ha elaborato la domanda? o alla scuola che rifiuta di inserire il mio codice di assistente perchè ne mette un altro al posto mio, cioè nel laboratorio di odontotecnico mette un assistente di fisica ar08 e non un assistente di odontotecnico ar26 , o devo fare reclamo direttamente al provveditorato per costringere la scuola ad inserire in graduatoria il profilo ar26?

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da Dec Dom Lug 08, 2018 12:35 pm

Non capisco bene la situazione, anche perché sono un docente e non conosco bene il mondo degli Ata. Provo a ragionare per analogia, ma può darsi che sbagli: penso che nella fase di predisposizione degli organici che vengono fatti dagli usp in accordo con la scuola abbiano stabilito che in quella scuola il posto spetta ad un ar02 e non ad un ar26; le ragioni non le conosco ed è lecito che tu chieda informazioni alla scuola o all'usp, ma non si può parlare di reclamo e sicuramente per quest'anno non cambierà niente se hanno deciso così. Se è invece un problema legato al tuo inserimento in graduatoria, il reclamo va presentato alla scuola che ha elaborato la domanda. Magari ti risponde qualche assistente tecnico (o comunque ata) che ne sa più di me.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da elvira,giuseppe Dom Lug 08, 2018 12:53 pm

la scuola in questione ha più laboratori di cui uno è di odontotecnico , questa è l'unica scuola della provincia che ha un laboratorio di odontotecnico ok, se avranno deciso come dice lei di mettere un assistente di fisica in laboratorio di odontotecnico, io non potrò mai lavorare perchè di certo a me non mi metteranno mai in un laboratorio di fisica .

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da Dec Dom Lug 08, 2018 1:09 pm

Intanto ti prego di darmi del tu.
Può darsi che sia solo un ritardo dovuto ai problemi tecnici di cui si parlava nell'articolo di cui ti ho dato il link.
Penso che tu debba chiedere spiegazioni, ma prima di partire con un reclamo, non sapendo nemmeno a chi e contro che cosa, aspetterei un attimo (pur cercando di fare tutto nei canonici dieci giorni).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da elvira,giuseppe Dom Lug 08, 2018 1:28 pm

ok domani provo a chiamare la scuola e vedere che mi dicono e dopo al provveditorato sempre se mi rispondono dato il momento.

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da nesema Dom Lug 08, 2018 4:03 pm

la scuola centra poco.... è il sistema centrale che ha cannato nell'estrapolare le graduatorie

vanno richieste ex-novo dal provveditorato e RIpubblicate
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da elvira,giuseppe Dom Lug 08, 2018 4:17 pm

Devo richiedere io al provvidorato ? Dici che è colpa sua?

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da elvira,giuseppe Dom Lug 08, 2018 4:23 pm

Scusate ma non mi do pace non doveva essere la scuola a vedere tra le domande insirite quanti avevano il diploma di odontotecnica e fare una graduatoria anche per quel profilo?

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da nesema Dom Lug 08, 2018 4:31 pm

no

la scuola inserisce la domanda a sistema con i codici riguardante l'accesso ad assistente tecnico...

è il sistema centrale che richiama le domande, combina i punteggi /codici ed estrapola le graduatorie...

la scuola puo' SOLO comunicare al provveditorato che le graduatorie hanno parti mancanti (come ho fatto io)... ma in ogni caso deve pubblicare la graduatoria in quanto è obbligata dalla nota di pubblicazione fatta dal provveditorato... deve essere il provveditorato a muoversi (richiedere al sistema centrale una nuova compilazione) e decidere cosa fare
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da elvira,giuseppe Dom Lug 08, 2018 4:49 pm

Grazie molto cosa mi consigli di fare? 10 giorni passano in fretta.

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da SISSIFI1965 Mer Lug 11, 2018 2:53 pm

ANCHE PER ME IN ALCUNE GRADUATORIE DI ISTITUTO ALBERGHIERI NON MI SONO TROVATA COME AT. IN UN PAIO SI IN ALTRI DUE NO. SECONDO VOI DEVO FARE LA SEGNALAZIONE CON CHE METODO E A QUALE ISTITUZIONE? I TEMPI PER IL RICORSO QUALI SONO? GRAZIE MILLE.

SISSIFI1965

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da elvira,giuseppe Mer Lug 11, 2018 8:41 pm

i tempi sono 10 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie, io ho chiamato la scuola che doveva pubblicare le graduatorie e mi ha detto che non è problema loro ,si limitano solo a pubblicare quello che gli viene inviato , e quindi mi hanno consigliato di chiamare la scuola che ha inserito la domanda , ho chiamato la scuola che ha inserito la domanda e mi hanno risposto che loro hanno inserito tutto giusto e che quindi dipende dal provveditorato , ho chiamato il provveditorato e mi hanno detto che non è colpa loro e di chiamare la scuola che ha pubblicato la graduatoria, quale sarà la soluzione dell'enigma?

elvira,giuseppe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.18

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da Martina T Mer Lug 11, 2018 10:28 pm

Buonasera, io invece riscontro un altro problema. Ho presentato la richiesta di iscrizione in III fascia ATA per diverse posizioni: CS, AA e AT. Io sono in possesso di maturità scientifica e laurea in biologia. Oggi ho visto che la scuola capofila dove ho inviato la domanda.. ha pubblicato la graduatoria provvisoria e io risulto per le categorie AA e CS ma non per AT. Come mai? I miei titoli di studio non sono validi per AT?
Grazie anticipatamente

Martina T

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da Eldorado80 Gio Lug 12, 2018 12:09 am

Martina T ha scritto:Buonasera, io invece riscontro un altro problema. Ho presentato la richiesta di iscrizione in III fascia ATA per diverse posizioni: CS, AA e AT. Io sono in possesso di maturità scientifica e laurea in biologia. Oggi ho visto che la scuola capofila dove ho inviato la domanda.. ha pubblicato la graduatoria provvisoria e io risulto per le categorie AA e CS ma non per AT. Come mai? I miei titoli di studio non sono validi per  AT?
Grazie anticipatamente

Tra i tuoi titoli di studio, solo la maturità scientifica (PS00) ti permettere di concorrere per l'area AR08 - Laboratorio di Fisica : hai indicato tale area nella domanda?
Se la risposta è sì, accertati prima che la scuola di cui hai consultato la graduatoria abbia quel laboratorio: se ce l'ha, fai ricorso; se non ce l'ha è giusto che non sia presente il tuo nominativo per AT.


Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da Martina T Gio Lug 12, 2018 7:41 am

si ho messo il codice PS00 nella domanda. La scuola dove ho presentato la domanda è una scuola primaria..quindi non avrà il laboratorio. Ma nella scelta delle scuole ho selezionato anche istituti superiori che dovrebbero avere i laboratori relativi. Questo cosa vuol dire che solo nella scuola capofila attualmente non sono presente come AT.. ma nelle altre scuole scelte.. si? Ovviamente questo potrò verificarlo quando uscirà la graduatoria su istanze online?

Martina T

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da Eldorado80 Gio Lug 12, 2018 8:05 am

Martina T ha scritto:si ho messo il codice PS00 nella domanda. La scuola dove ho presentato la domanda è una scuola primaria..quindi non avrà il laboratorio. Ma nella scelta delle scuole ho selezionato anche istituti superiori che dovrebbero avere i laboratori relativi. Questo cosa vuol dire che solo nella scuola capofila attualmente non sono presente come AT.. ma nelle altre scuole scelte.. si? Ovviamente questo potrò verificarlo quando uscirà la graduatoria su istanze online?

Esatto, dovresti verificarlo su Istanze On-Line, ma visto che ultimamente funziona male o non funziona affatto, ti conviene cominciare a sbirciare sui singole siti delle scuole che hai scelto (e che hanno quel laboratorio) per vedere se hanno pubblicato la graduatoria e confermare così la presenza del tuo nominativo.




Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da maristellaa Sab Ago 04, 2018 7:09 pm

Buonasera, mi sono accorta che neanche il mio nominativo è presente come AT, ho controllato copia della domanda e mi sembra di aver segnato tutto correttamente. Lunedì chiamo la scuola dove ho presentato domanda per capire come potrer procedere.

maristellaa

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.05.18

Torna in alto Andare in basso

graduatoria assistente tecnico Empty Re: graduatoria assistente tecnico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.