Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Empty Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo

Messaggio Da irene76 Dom Giu 24, 2018 3:25 pm

Salve domani ho la seduta x la conferma dell'immissione in ruolo, poche ore fa mi telefona la mia tutor dicendomi che è deceduto un suo zio di Roma e domani ha i funerali intorno le ore 12 ,la mia seduta dovrebbe essere dalle 15 in poi ,io sarei la terza in ordine alfabetico , aspetterei anche diventando l'ultima ( siamo in 7) , lei dice che c'è la farà ad arrivare ma se non dovesse farcela cosa accadrà? La tutor ha avvisato la vicepreside di tutto questo, ma io sono molto preoccupata quasi in panico. Ho cercato una normativa a riguardo l'assenza del tutor ma non ho trovato nulla. Mi aiutate a capire? Verrà nominato un altro tutor se non dovesse arrivare in tempo? Grazie

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Empty Re: Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo

Messaggio Da Actarus21 Dom Giu 24, 2018 3:53 pm

chiedile di consegnare la relazione prima. E' già un punto di partenza
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Empty Re: Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo

Messaggio Da irene76 Dom Giu 24, 2018 3:54 pm

Già consegnata

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Empty Re: Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo

Messaggio Da Debo67 Dom Giu 24, 2018 5:06 pm

Quando ho discusso io la mia tutor è stata chiamata nell'aula prima di me e ha esposto quanto scritto nella relazione. Durante la mia discussione non è mai stato richiesto un suo intervento, né alla fine, dato che lei non fa parte del comitato di valutazione.
Quindi penso che tu possa stare tranquilla, visto che la relazione è già stata consegnata, e sicuramente è già stato deciso tutto;)!!
In bocca al lupo!

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Empty Re: Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo

Messaggio Da ofeliaf Dom Giu 24, 2018 5:07 pm

Se ha consegnato la relazione è tutto ok. In bocca al lupo!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo Empty Re: Probabile assenza del tutor al colloquio immissione in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.