Possibile errore in graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile errore in graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile errore in graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile errore in graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile errore in graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile errore in graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile errore in graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile errore in graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile errore in graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile errore in graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile errore in graduatoria interna

4 partecipanti

Andare in basso

Possibile errore in graduatoria interna Empty Possibile errore in graduatoria interna

Messaggio Da haran banjo Gio Mag 17, 2018 7:13 pm

Dal 1/9/17 sono stato trasferito a domanda in un I.I.S. e nello stesso istituto per la mia stessa c.d.c. è arrivato anche un docente trasferito in seguito a domanda condizionata, perdente posto da una scuola vicina.
Quest'anno abbiamo entrambi compilato la domanda per la graduatoria interna (io ho 80 punti, lui 40), mi aspettavo di andare in coda a tutti e che il mio collega (attualmente utilizzato sul sostegno nella scuola di provenienza) pur con meno punti mi stesse davanti (è vero che siamo arrivati insieme, ma il perdente posto di altra scuola dovrebbe essere inserito non in coda).
Fatto sta che nella provvisoria io gli sto davanti, siamo stati inseriti in base al punteggio, senza considerare che io dovrei andare in coda, lui no.
Nessuno perde posto, quindi nessun problema, ma secondo voi la graduatoria provvisoria è corretta o no?
Grazie a chi mi risponderà.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore in graduatoria interna Empty Re: Possibile errore in graduatoria interna

Messaggio Da haran banjo Gio Mag 17, 2018 7:26 pm

Inoltre mi capita nelle altre cdc di vedere docenti in fondo a 0 punti: come è possibile?
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore in graduatoria interna Empty Re: Possibile errore in graduatoria interna

Messaggio Da condor2000 Ven Mag 18, 2018 10:48 am

haran banjo ha scritto:Dal 1/9/17 sono stato trasferito a domanda in un I.I.S. e nello stesso istituto per la mia stessa c.d.c. è arrivato anche un docente trasferito in seguito a domanda condizionata, perdente posto da una scuola vicina.
Quest'anno abbiamo entrambi compilato la domanda per la graduatoria interna (io ho 80 punti, lui 40), mi aspettavo di andare in coda a tutti e che il mio collega (attualmente utilizzato sul sostegno nella scuola di provenienza) pur con meno punti mi stesse davanti (è vero che siamo arrivati insieme, ma il perdente posto di altra scuola dovrebbe essere inserito non in coda).
Fatto sta che nella provvisoria io gli sto davanti, siamo stati inseriti in base al punteggio, senza considerare che io dovrei andare in coda, lui no.
Nessuno perde posto, quindi nessun problema, ma secondo voi la graduatoria provvisoria è corretta o no?
Grazie a chi mi risponderà.
La pubblicazione della graduatoria sembra giusta:
©
OrizzonteScuola
.it
10
COME LA SCUOLA DEVE INDIVIDUARE L’EVENTUALE PERDENTE POSTO
Indichiamo alle scuole in che ordine vanno graduati
i docenti presenti nell’istituto.
PREMESSA
Per le situazioni di soprannumero relative all'organico determinato per l'anno scolastico in cui
sono disposti i trasferimenti, nel caso di concorrenza tra più insegnanti di ruolo nella stessa scuola
o istituto o posto per l’istruzione e la formazione dell’età adulta attivato presso i centri territoriali,
per la medesima classe di concorso, gli insegnanti medesimi sono da considerare in
soprannumero, ai fini del trasferimento d'ufficio, nel seguente ordine:
1. docenti di ruolo entrati a far parte dell'organico dell'istituto o del centro territoriale con
decorrenza dal precedente primo settembre per mobilità a domanda volontaria;
2. docenti di ruolo entrati a far parte dell'organico dell'istituto o del centro territoriale dagli anni
scolastici precedenti quello di cui al punto sopra,ovvero dal precedente primo settembre per
mobilità d’ufficio o a domanda condizionata, ancorché soddisfatti in una delle preferenze
espresse. Nell’ambito di ciascuna graduatoria a parità di punteggio prevale la maggiore età anagrafica.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore in graduatoria interna Empty Possibile errore in graduatoria interna (per Paolo e/o Giovanna)

Messaggio Da haran banjo Ven Mag 18, 2018 11:58 am

Da quanto dici il primo a perdere posto sarebbe il docente arrivato con domanda volontaria, cioè io, anche se con più punti. Il docente arrivato il 1 settembre con domanda condizionata perché ha perso posto nella scuola vicina invece perde posto dopo che lo ho perso io.
Paolo, Giovanna, mi confermate che è così?
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore in graduatoria interna Empty Re: Possibile errore in graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 18, 2018 3:53 pm

Hai ragione tu Hara Banjo, quindi la graduatoria è sbagliata.
Il collega deve essere inserito a pettine in base al punteggio, tu in coda a prescindere dal punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore in graduatoria interna Empty Re: Possibile errore in graduatoria interna

Messaggio Da haran banjo Ven Mag 18, 2018 7:57 pm

giovanna onnis ha scritto:Hai ragione tu Hara Banjo, quindi la graduatoria è sbagliata.
Il collega deve essere inserito a pettine in base al punteggio, tu in coda a prescindere dal punteggio
Grazie mille, per fortuna non essendoci perdenti posto l'errore di segreteria è indolore, l'anno prossimo anche io sarò inserito a pettine e tutto si sistemerà.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore in graduatoria interna Empty Re: Possibile errore in graduatoria interna

Messaggio Da gugu Ven Mag 18, 2018 8:02 pm

haran banjo ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Hai ragione tu Hara Banjo, quindi la graduatoria è sbagliata.
Il collega deve essere inserito a pettine in base al punteggio, tu in coda a prescindere dal punteggio
Grazie mille, per fortuna non essendoci perdenti posto l'errore di segreteria è indolore, l'anno prossimo anche io sarò inserito a pettine e tutto si sistemerà.


Sì, però l'errore andrebbe fatto notare.
Può darsi che la segreteria perpetri l'errore da anni per consuetudine.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore in graduatoria interna Empty Re: Possibile errore in graduatoria interna

Messaggio Da haran banjo Ven Mag 18, 2018 8:10 pm

È vero....
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore in graduatoria interna Empty Re: Possibile errore in graduatoria interna

Messaggio Da haran banjo Sab Mag 19, 2018 8:54 am

Per quanto riguarda il caso degli zero punti in graduatoria interna qualcuno mi può illuminare su come possa accadere?
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore in graduatoria interna Empty Re: Possibile errore in graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 19, 2018 5:38 pm

gugu ha scritto:
haran banjo ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Hai ragione tu Hara Banjo, quindi la graduatoria è sbagliata.
Il collega deve essere inserito a pettine in base al punteggio, tu in coda a prescindere dal punteggio
Grazie mille, per fortuna non essendoci perdenti posto l'errore di segreteria è indolore, l'anno prossimo anche io sarò inserito a pettine e tutto si sistemerà.


Sì, però l'errore andrebbe fatto notare.
Può darsi che la segreteria perpetri l'errore da anni per consuetudine.
Concordo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore in graduatoria interna Empty Re: Possibile errore in graduatoria interna

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 19, 2018 5:39 pm

haran banjo ha scritto:Per quanto riguarda il caso degli zero punti in graduatoria interna qualcuno mi può illuminare su come possa accadere?
Potrebbe essere un docente neo-immesso senza servizio pre-ruolo, senza punteggio per titoli ed esigenze di famiglia...quindi punti zero
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore in graduatoria interna Empty Re: Possibile errore in graduatoria interna

Messaggio Da haran banjo Dom Mag 20, 2018 8:50 am

giovanna onnis ha scritto:
haran banjo ha scritto:Per quanto riguarda il caso degli zero punti in graduatoria interna qualcuno mi può illuminare su come possa accadere?
Potrebbe essere un docente neo-immesso senza servizio pre-ruolo, senza punteggio per titoli ed esigenze di famiglia...quindi punti zero

Grazie, secondo me la segreteria ha commesso un mucchio di errori:
- nessun docente neotrasferito è stato disposto in coda;
- alcuni docenti neotrasferiti con tanti anni di ruolo e preruolo alle spalle hanno punti zero in fondo alla graduatoria;
- le uniche cose giuste sono state l'inserimento in base alla legge 104 in testa alla graduatoria.
Secondo me ci saranno diversi reclami.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore in graduatoria interna Empty Re: Possibile errore in graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.