uso registro elettronico  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
uso registro elettronico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
uso registro elettronico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
uso registro elettronico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
uso registro elettronico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
uso registro elettronico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
uso registro elettronico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
uso registro elettronico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
uso registro elettronico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
uso registro elettronico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



uso registro elettronico

4 partecipanti

Andare in basso

uso registro elettronico  Empty uso registro elettronico

Messaggio Da tory Dom Apr 15, 2018 1:23 am

Lo scorso anno, precisamente a novembre, nella mia scuola e' stato introdotto a livello sperimentale l'uso del r.e. Tuttavia la mia aula continua a non essere attrezzata per tale procedura non essendoci dispositivi e connessioni gratuite, praticamente avremmo dovuto farlo a casa con mezzi propri. Io e le mie colleghe ci siamo astenute dalla compilazione avendo comunque il cartaceo, rischiamo delle sanzioni disciplinari? Voi che esperienze avete al riguardo?

tory

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.04.18

Torna in alto Andare in basso

uso registro elettronico  Empty Re: uso registro elettronico

Messaggio Da Mart Dom Apr 15, 2018 9:35 am

E' una cosa assolutamente irregolare introdurre il registro elettronico senza fornire i mezzi necessari per utilizzarlo. https://www.orizzontescuola.it/registro-elettronico-deve-compilato-tempo-reale-la-scuola-deve-fornire-tutte-le-attrezzature-necessarie/

Mart

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

uso registro elettronico  Empty Re: uso registro elettronico

Messaggio Da vindalf Dom Apr 15, 2018 9:50 am

tory ha scritto:Lo scorso anno, precisamente a novembre, nella mia scuola e' stato introdotto a livello sperimentale l'uso del r.e. Tuttavia la mia aula continua a non essere attrezzata per tale procedura non essendoci dispositivi e connessioni gratuite, praticamente avremmo dovuto farlo a casa con mezzi propri. Io e le mie colleghe ci siamo astenute dalla compilazione avendo comunque il cartaceo, rischiamo delle sanzioni disciplinari? Voi che esperienze avete al riguardo?

Rischiate sanzioni disciplinari se la sperimentazione è stata approvata dal collegio docenti. Tutte le obiezioni al riguardo andavano fatte in quella sede.

vindalf

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.01.15

Torna in alto Andare in basso

uso registro elettronico  Empty Re: uso registro elettronico

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 15, 2018 9:53 am

vindalf ha scritto:
tory ha scritto:Lo scorso anno, precisamente a novembre, nella mia scuola e' stato introdotto a livello sperimentale l'uso del r.e. Tuttavia la mia aula continua a non essere attrezzata per tale procedura non essendoci dispositivi e connessioni gratuite, praticamente avremmo dovuto farlo a casa con mezzi propri. Io e le mie colleghe ci siamo astenute dalla compilazione avendo comunque il cartaceo, rischiamo delle sanzioni disciplinari? Voi che esperienze avete al riguardo?

Rischiate sanzioni disciplinari se la sperimentazione è stata approvata dal collegio docenti. Tutte le obiezioni al riguardo andavano fatte in quella sede.
In questo caso si ricorre contro la sanzione che non ha senso d'esistere, non essendoci gli strumenti adeguati.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

uso registro elettronico  Empty Re: uso registro elettronico

Messaggio Da vindalf Dom Apr 15, 2018 10:07 am

arrubiu ha scritto:
vindalf ha scritto:
tory ha scritto:Lo scorso anno, precisamente a novembre, nella mia scuola e' stato introdotto a livello sperimentale l'uso del r.e. Tuttavia la mia aula continua a non essere attrezzata per tale procedura non essendoci dispositivi e connessioni gratuite, praticamente avremmo dovuto farlo a casa con mezzi propri. Io e le mie colleghe ci siamo astenute dalla compilazione avendo comunque il cartaceo, rischiamo delle sanzioni disciplinari? Voi che esperienze avete al riguardo?

Rischiate sanzioni disciplinari se la sperimentazione è stata approvata dal collegio docenti. Tutte le obiezioni al riguardo andavano fatte in quella sede.
In questo caso si ricorre contro la sanzione che non ha senso d'esistere, non essendoci gli strumenti adeguati.

Ciao, arrubiu. Chissà se ti ricordi di me... hai perfettamente ragione, anche se sai benissimo che la gran parte degli insegnanti il registro elettronico se lo compila a casa. E' una di quelle (tante) situazioni in cui stiamo tutti zitti.

vindalf

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.01.15

Torna in alto Andare in basso

uso registro elettronico  Empty Re: uso registro elettronico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.