“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

4 partecipanti

Andare in basso

“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Empty “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

Messaggio Da Giulia87 Lun Apr 09, 2018 9:00 pm

Salve a tutti!!!
Oggi compilando la domanda di trasferimento mi è successa una cosa strana!
Sono insegnante di sostegno scuola infanzia, dall’anno scolastico 2015/2016 ho titolarità nella scuola X e, sempre dall’anno scolastico 2015/2016 ad oggi ho chiesto e ottenuto ap nella scuola Y. Nella scuola X ho lavorato anche il primo anno di ruolo.
Quando oggi ho compilato la domanda, nella sezione “Anzianità di Servizio”, punto 4 (numero di anni di servizio di ruolo prestati senza soluzione di continuità nella scuola di titolarità) mi faceva mettere per forza un numero uguale o maggiore di 3 altrimenti non potevo andare avanti...
perchè? Conteggia gli anni in cui ho avuto e ho la titolarità nella scuola X ( 2011/2012-2015/2016-2016/2017)?
Altro quesito, quest’anno voglio chiedere il passaggio da sostegno a comune...basta mettere come prima preferenza nella sezione F nel punto “tipo posto da considerare per il trasferimento ed ordine di gradimento” posto comune? E poi gli altri due posti (posto speciale ad indirizzo didattico differenziato e posto di sostegno handicap)come seconda e terza scelta? Ma se nelle scuole dove chiedonpassaggio non c’è posto, mi ci trasferiscono con il sostegno visto che lo metto come seconda scelta? Perchè con il mio posto di sostegno vorrei rimanere dove sono!!!
Grazie mille!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Empty Re: “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 10, 2018 5:32 pm

Il punteggio di continuità per il trasferimento si può valutare dopo aver maturato un triennio nella scuola di titolarità o di incarico. Questo è il motivo per cui il sistema non accetta un numero inferiore a 3

Per il tipo di posto se vuoi trasferirti su posto comune metti 1 nella casella corrispondente e lascia in bianco quella relativa a posto sostegno. In questo modo concorrerai solo per posto comune e se non otterrai il trasferimento rimarrai sul sostegno nella scuola dove sei titolare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Empty Re: “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

Messaggio Da raganella Mar Apr 10, 2018 5:41 pm

Ciao Giovanna scusa se ti tampino ma mi serve il tuo aiuto: in un allegato compare la dicitura " All'Ufficio scolastico Provinciale ..................Per il tramite del DS dell'istituto ________________________"
Dovrò inserire la scuola in cui sono titolare o quella in cui sono utilizzata?


Grazie
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Empty Re: “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 10, 2018 5:44 pm

Le intestazioni puoi anche toglierle, nel dubbio, non sono necessarie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Empty Re: “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

Messaggio Da raganella Mar Apr 10, 2018 5:48 pm

Dici? Sono dubbiosa, a rigor di logica dovrei inserire la scuola di titolarità.
Non vorrei sbagliare...
Grazie arrubiu.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Empty Re: “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 10, 2018 5:51 pm

Le autodichiarazioni sono libere a parte quelle che dà il Miur.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Empty Re: “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

Messaggio Da raganella Mar Apr 10, 2018 6:12 pm

Bene, grazie ancora!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Empty Re: “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 10, 2018 7:12 pm

Concordo con Arrubiu, anche perchè domanda e allegati vengono inoltrati direttamente all'Ufficio Scolastico Territoriale e non più tramite la scuola come era qualche anno fa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Empty Re: “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

Messaggio Da Giulia87 Mar Apr 10, 2018 7:30 pm

giovanna onnis ha scritto:Il punteggio di continuità per il trasferimento si può valutare dopo aver maturato un triennio nella scuola di titolarità o di incarico. Questo è il motivo per cui il sistema non accetta un  numero inferiore a 3

Per il tipo di posto se vuoi trasferirti su posto comune metti 1 nella casella corrispondente e lascia in bianco quella relativa a posto sostegno. In questo modo concorrerai solo per posto comune e se non otterrai il trasferimento rimarrai sul sostegno nella scuola dove sei titolare

Intanto grazie mille come sempre...io il triennio l’ho maturato in quest’anno scolastico e l’anno in corso sapevo che non si contava, inoltre pensavo che chiedendo ap non maturassi continuità!! quindi lascio 3?

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Empty Re: “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 10, 2018 7:31 pm

Se ottieni AP perdi la continuità.
L'anno in corso NON conta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Empty Re: “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

Messaggio Da Giulia87 Mar Apr 10, 2018 7:39 pm

arrubiu ha scritto:Se ottieni AP perdi la continuità.
L'anno in corso NON conta.

E allora come mai il sistema non mi fa mettere 0 ma solo 3 o un numero maggiore di 3?

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Empty Re: “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 10, 2018 7:40 pm

E tu non mettere niente, no?
Se 3 non li hai non metterli, semplicemente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Empty Re: “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

Messaggio Da Giulia87 Mar Apr 10, 2018 8:12 pm

Grazie mille!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

“Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...??? Empty Re: “Anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità”...???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.