Valutazione assegni di ricerca e mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione assegni di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione assegni di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione assegni di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione assegni di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione assegni di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione assegni di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione assegni di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione assegni di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione assegni di ricerca e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione assegni di ricerca e mobilità

4 partecipanti

Andare in basso

Valutazione assegni di ricerca e mobilità Empty Valutazione assegni di ricerca e mobilità

Messaggio Da Indio24 Lun Apr 09, 2018 8:49 am

Buongiorno a tutti,
Sono un neo immesso in ruolo che in passato ha svolto attività di Ricerca all' Università.

Lessi sul vostro sito (https://www.orizzontescuola.it/mobilita-201718-sara-riconosciuta-come-anzianita-di-ruolo-incarico-di-assegnista-di-ricerca-o-ricercatore-a-tempo-determinato/) che l'attività di Ricerca avrebbe dovuto dare un punteggio per la mobilità ma non mi sembra di trovare la voce su "Istanze Online".

Sono io che non trovo la voce adatta o forse la cosa è cambiata?
Grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni.

Indio24

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

Valutazione assegni di ricerca e mobilità Empty Re: Valutazione assegni di ricerca e mobilità

Messaggio Da ARES Lun Apr 09, 2018 12:22 pm

Mi associo alla richiesta, grazie!

ARES

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione assegni di ricerca e mobilità Empty Re: Valutazione assegni di ricerca e mobilità

Messaggio Da aleblz Mar Apr 10, 2018 3:54 pm

Anch'io mi associo alla richiesta, grazie!

aleblz

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.04.18

Torna in alto Andare in basso

Valutazione assegni di ricerca e mobilità Empty Re: Valutazione assegni di ricerca e mobilità

Messaggio Da laclefdesonges Mar Apr 10, 2018 4:13 pm

Paradossalmente, il contratto è sicuro che vale, l'assegno non lo so. Io direi di vedervi bene la legge 341/90


https://www.orizzontescuola.it/mobilita-punteggio-anzianita-servizio-confermati-anche-questanno-6-punti-anno-servizio-pre-ruolo-effettivamente-prestato/

Professore incaricato o assistente incaricato e contrattista all’università

Il servizio prestato come professore incaricato o assistente incaricato o straordinario (e come ricercatori anche riconfermati per effetto della loro equiparazione per effetto della legge 341/90 alla figura dell’assistente universitario) nelle università a decorrere dal 1/7/975;

Servizio prestato come contrattista all’università ai docenti che avevano in corso un servizio non di ruolo presso scuole statali.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione assegni di ricerca e mobilità Empty Re: Valutazione assegni di ricerca e mobilità

Messaggio Da laclefdesonges Mar Apr 10, 2018 4:24 pm

guarda questo fa al caso vostro vedo che due di voi già stanno intervenendo manca solo Indio
https://www.orizzontescuolaforum.net/t154860-moduli-per-mobilita-non-esiste-sezione-per-assegni-di-ricerca#1759360
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione assegni di ricerca e mobilità Empty Re: Valutazione assegni di ricerca e mobilità

Messaggio Da Indio24 Mar Apr 10, 2018 8:05 pm

Grazie mille per la segnalazione!

Indio24

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

Valutazione assegni di ricerca e mobilità Empty Re: Valutazione assegni di ricerca e mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.