passaggio da sostegno a posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio da sostegno a posto comune

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio da sostegno a posto comune Empty passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da periclone Lun Mar 19, 2018 11:27 am

Buongiorno a tutti!
Avrei un quesito che riguarda il passaggio da sostegno a materia. Sono un insegnante di scuola secondaria di primo grado di ruolo sul sostegno titolare su scuola. Quest'anno mi finisce il vincolo dei 5 anni sul sostegno e vorrei provare a passare sulla materia. Nella prossima domanda di mobilità chiederò sia il passaggio su materia che il trasferimento su sostegno sia nel mio ambito (vale solo per la materia) che in altre scuole e ambiti. Il mio dubbio è questo: mettendo come prima scelta la materia, il sistema valuterà prima se c'è possibilità di passaggio sulla materia per ogni ambito scelto e poi passerà a valutare il sostegno, oppure per ogni ambito valuterà materia prima e sostegno dopo per poi passare all'ambito successivo?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie.

periclone

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a posto comune Empty Re: passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da A0quarantasette Lun Mar 19, 2018 11:48 am

per ogni preferenza valuta prima posto normale poi posto di sostegno

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.