presentazione domanda per graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presentazione domanda per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presentazione domanda per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presentazione domanda per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presentazione domanda per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presentazione domanda per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presentazione domanda per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presentazione domanda per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presentazione domanda per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presentazione domanda per graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presentazione domanda per graduatoria interna

+12
enricat
Marios80
JaneEyre
Venturini
valerix104
pobi
caminante
arrubiu
Debo67
gugu
Disillusa
ofeliaf
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da ofeliaf Dom Mar 18, 2018 2:26 pm

Salve a tutti..vorrei sapere se anche i neo immessi devono presentare domanda per la graduatoria interna di istituto..C'è una scadenza? come posso capire quali sono i criteri per individuare il perdente posto? Chiedo scusa in anticipo..ma ne so veramente poco a riguardo.. grazie

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da Disillusa Dom Mar 18, 2018 2:30 pm

devi presentare domanda e, se è il primo anno in quella scuola, andrai in coda. Il perdente posto in genere è colui che è ultimo in graduatoria

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da ofeliaf Dom Mar 18, 2018 2:47 pm

qual è la scadenza per la domanda.Quindi si può essere perdente posto anche se si è entrati di ruolo con incarico triennale?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da gugu Dom Mar 18, 2018 2:54 pm

Ogni scuola decide le proprie scadenze.

In caso di contrazione d'organico l'ultimo in graduatoria può perdere il posto, non importa se sia titolare su scuola o su ambito con incarico triennale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da ofeliaf Dom Mar 18, 2018 2:59 pm

comincio a capire qualcosa. grazie. Gugu tu l hai presentata la domanda? Quindi la domanda di trasferimento è indipendente da questo e viene quindi prodotta prima della graduatoria interna, giusto?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da gugu Dom Mar 18, 2018 3:24 pm

Sì, io l'ho già consegnata ed è completamente indipendente dalla domanda di mobilità volontaria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da ofeliaf Dom Mar 18, 2018 4:09 pm

ok..allora domani chiederò in segreteria...da noi non se nel parlato ancora... non si parla quasi di niente ...pensa che io devo ancora firmare il patto formativo :-)
grazie ancora!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da Debo67 Dom Mar 18, 2018 4:22 pm

Scusate...non mi è chiara una cosa. Ho compilato il modulo per la graduatoria interna, che presenterò nei prossimi giorni. Ho però letto che le graduatorie verranno pubblicate entro i 15 giorni successivi alla scadenza delle domande di trasferimento.
Quindi, chi dovesse risultare perdente posto, cosa farà? A questo punto non potrà più chiedere trasferimento....

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 18, 2018 4:28 pm

Farà domanda cartacea, con la possibilità di condizionarla.
Nel caso si sia già presentata domanda volontaria online, quella cartacea annullerà quella volontaria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da gugu Dom Mar 18, 2018 4:30 pm

Debo67 ha scritto:Scusate...non mi è chiara una cosa. Ho compilato il modulo per la graduatoria interna, che presenterò nei prossimi giorni. Ho però letto che le graduatorie verranno pubblicate entro i 15 giorni successivi alla scadenza delle domande di trasferimento.
Quindi, chi dovesse risultare perdente posto, cosa farà? A questo punto non potrà più chiedere trasferimento....


Gli organici delle superiori saranno noti a Luglio per cui non ci sarebbe tempo per capire se sei in esubero prima del 26 Aprile.
Se vuoi puoi fare domanda volontaria, se non sei interessata ad andare via ma andrai in esubero ti verrà fatta fare la domanda cartacea subito prima della pubblicazione dei movimenti in modo tale che anche tu vi possa rientrare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da caminante Dom Mar 18, 2018 6:08 pm

Ciao, che significa secondo voi che "i neoassunti senza sede di titolarità non devono presentare domanda"?
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da gugu Dom Mar 18, 2018 6:13 pm

caminante ha scritto:Ciao, che significa secondo voi che "i neoassunti senza sede di titolarità non devono presentare domanda"?


Tutti i neoassunti hanno già una sede di titolarità triennale.

I docenti assunti dopo il 31 Agosto 2017 non hanno ancora una sede e DEVONO fare domanda di mobilità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da Debo67 Dom Mar 18, 2018 7:19 pm

Grazie Gugu e Arrubiu. Adesso è tutto più chiaro!

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da caminante Dom Mar 18, 2018 7:22 pm

gugu ha scritto:
caminante ha scritto:Ciao, che significa secondo voi che "i neoassunti senza sede di titolarità non devono presentare domanda"?


Tutti i neoassunti hanno già una sede di titolarità triennale.

I docenti assunti dopo il 31 Agosto 2017 non hanno ancora una sede e DEVONO fare domanda di mobilità.

Grazie
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da gugu Dom Mar 18, 2018 7:25 pm

Chiarisco: chi ha avuto solo ruolo giuridico ha un ambito di titolarità sul quale però non ha preso servizio.

Senza domanda di mobilità il docente resta in quell'ambito e questa estate dovrà partecipare alla chiamata diretta.

Con la domanda di mobilità può scegliere le 5 scuole o cambiare ambito o provincia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da caminante Dom Mar 18, 2018 8:08 pm

E ci sono altri motivi per cui si fanno le graduatorie interne, oltre all'esubero e dunque al calcolo del perdente posto?
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da gugu Dom Mar 18, 2018 9:10 pm

caminante ha scritto:E ci sono altri motivi per cui si fanno le graduatorie interne, oltre all'esubero e dunque al calcolo del perdente posto?

No, nessun altro motivo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da caminante Lun Mar 19, 2018 4:56 pm

Grazie
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty neoassunti con incarico dopo chiamata diretta?

Messaggio Da pobi Mar Mar 20, 2018 3:21 pm

scusa gugu,
ma se sono neoassunta ma ho assegnazione triennale su scuola per aver effettuato la chiamata diretta ad agosto 2017.... devo fare comunque domanda? (voglio restare dove sono - se non mi mandano via a causa di contrazioni di organico ecc), ma è solo per capire se devo farla comunque. grazie

pobi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da gugu Mar Mar 20, 2018 3:48 pm

pobi ha scritto:scusa gugu,
ma se sono neoassunta ma ho assegnazione triennale su scuola per aver effettuato la chiamata diretta ad agosto 2017.... devo fare comunque domanda? (voglio restare dove sono - se non mi mandano via a causa di contrazioni di organico ecc), ma è solo per capire se devo farla comunque. grazie


La graduatoria interna non riguarda la mobilità, ma solo l'eventuale individuazione di sovrannumerari.
Presentare il modulo alla scuola è obbligatorio, in caso contrario la segreteria procede d'ufficio in base ai dati a lei noti (che potrebbero essere meno di quelli che il docente può dichiarare).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da valerix104 Mer Mar 21, 2018 12:16 pm

scusate i punti li devo segnare io nel modulo, oppure tocca alla segreteria?
grazie

valerix104

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da Ospite Mer Mar 21, 2018 4:20 pm

valerix104 ha scritto:scusate i punti li devo segnare io  nel modulo, oppure tocca alla segreteria?
grazie
Li devi indicare tu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da gugu Mer Mar 21, 2018 4:22 pm

La segreteria controlla solo che i punteggi siano indicati in modo corretto e, nel caso, rettificherà.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da Venturini Mar Mar 27, 2018 11:22 am

Un quesito: un anno preruolo dal 1 febbraio al termine attività con scrutini. Nella graduatoria interna d'istituto non viene conteggiato perché dicono che non compare nella ricostruzione di carriera.
E' corretto? Devo allora non considerarlo anche nella mobilità?
Perchè è stato conteggiato per immissione in ruolo? Valeva solo per 12 punti e poi basta?

Venturini

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 27, 2018 11:32 am

Quell'anno vale, non c'entra niente la ricostruzione di carriera.
Vale anche per la mobilità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda per graduatoria interna Empty Re: presentazione domanda per graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.