Corso di lingue a Londra con Carta docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di lingue a Londra con Carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di lingue a Londra con Carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di lingue a Londra con Carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di lingue a Londra con Carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di lingue a Londra con Carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di lingue a Londra con Carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di lingue a Londra con Carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di lingue a Londra con Carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di lingue a Londra con Carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di lingue a Londra con Carta docente

3 partecipanti

Andare in basso

Corso di lingue a Londra con Carta docente Empty Corso di lingue a Londra con Carta docente

Messaggio Da alessia81 Gio Mar 15, 2018 5:11 pm

Salve, ho saputo che è possibile utilizzare i 500 euro per fare un corso di lingue all'estero in estate (a me interesserebbe inglese a Londra). Qualcuno di voi è andato? Con quale ente accreditato dal MIUR? Ci sono stati problemi con il rimborso dei 500 euro? Grazie a chi mi sa dare qualche informazione!

alessia81

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di lingue a Londra con Carta docente Empty Re: Corso di lingue a Londra con Carta docente

Messaggio Da alessia81 Gio Mar 15, 2018 5:24 pm

Specifico che sono una docente di sostegno, non una docente di inglese

alessia81

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di lingue a Londra con Carta docente Empty Re: Corso di lingue a Londra con Carta docente

Messaggio Da mac67 Gio Mar 15, 2018 5:55 pm

alessia81 ha scritto:Salve, ho saputo che è possibile utilizzare i 500 euro per fare un corso di lingue all'estero in estate (a me interesserebbe inglese a Londra). Qualcuno di voi è andato? Con quale ente accreditato dal MIUR? Ci sono stati problemi con il rimborso dei 500 euro? Grazie a chi mi sa dare qualche informazione!

Guarda che il rimborso c'è stato solo il primo anno. Ora c'è la carta e lo Spid, quindi entra a vedere se chi fornisce il corso è convenzionato per la carta del docente (ne dubito fortemente).

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Corso di lingue a Londra con Carta docente Empty Re: Corso di lingue a Londra con Carta docente

Messaggio Da alessia81 Gio Mar 15, 2018 6:45 pm

Sì mi sono espressa male... Volevo sapere se qualcuno ha trovato enti accreditati per fare questi corsi all'estero e se è andato tutto liscio con la creazione dei buoni

alessia81

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di lingue a Londra con Carta docente Empty Re: Corso di lingue a Londra con Carta docente

Messaggio Da mac67 Gio Mar 15, 2018 7:30 pm

alessia81 ha scritto:Sì mi sono espressa male... Volevo sapere se qualcuno ha trovato enti accreditati per fare questi corsi all'estero e se è andato tutto liscio con la creazione dei buoni

Il fatto che tu chieda a noi mi fa pensare che non sei mai entrata nello Spid. Se lo fai, trovi tutti le ditte/aziende della tua zona con cui puoi usare la carta del docente.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Corso di lingue a Londra con Carta docente Empty Re: Corso di lingue a Londra con Carta docente

Messaggio Da alessia81 Gio Mar 15, 2018 7:54 pm

Sono entrata nello SPID :), ma come faccio a sapere quali enti propongono corsi di questo tipo? Poi se qualcuno ha fatto esperienza diretta mi farebbe piacere come si è trovato

alessia81

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di lingue a Londra con Carta docente Empty Re: Corso di lingue a Londra con Carta docente

Messaggio Da mac67 Gio Mar 15, 2018 9:24 pm

alessia81 ha scritto:Sono entrata nello SPID :), ma come faccio a sapere quali enti propongono corsi di questo tipo? Poi se qualcuno ha fatto esperienza diretta mi farebbe piacere come si è trovato

Sono entrato tempo fa, non ricordo esattamente dove, ma c'è una sezione in cui puoi visualizzare tutte le attività commerciali della tua zona convenzionate (dubito che ci sia un centro linguistico o agenzia che offre quel che cerchi). Clicca ovunque, prima o poi vedrai.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Corso di lingue a Londra con Carta docente Empty Re: Corso di lingue a Londra con Carta docente

Messaggio Da RobertaB Ven Apr 06, 2018 1:10 am

Fatto la scorsa estate con EF a Malta. So per certo che è possibile anche Londra o altre città in Inghilterra. Nessun problema x il bonus. Lo accettano tranquillamente. Non so se sia possibile anche con altri enti.

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Corso di lingue a Londra con Carta docente Empty Re: Corso di lingue a Londra con Carta docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.