Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riassorbimento da COE a COI automatico?

+4
arrubiu
al55
giovanna onnis
gugu
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da gugu Lun Mar 12, 2018 4:40 pm

Promemoria primo messaggio :



La scuola X ha una COE 12+6 con la scuola Y;

nella scuola X esiste un docente part time a 12 ore.

Il docente con la COE deve fare richiesta scritta per essere assorbito su quelle 12 ore?

Quando avvisare la scuola di completamento che non si prenderà servizio perché già assorbiti in OF nella scuola di titolarità?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da Dec Mar Ago 27, 2019 12:35 am

:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ago 27, 2019 8:38 am

Si ma sarà il solito potenziato. Mi sa che stavolta passo la palla. Potendo...vediamo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 30, 2019 11:57 am

Dec ha scritto:Sì. Diciamo che rimane in OF, così come lo spezzone di 8 ore nell'altra scuola.

Avevi visto giusto. Il DS mi ha detto errore UST.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 30, 2019 12:01 pm

Anche se lui mi ha parlato della COE nella sua interezza, che però non compariva in OD (o almeno, compariva ma era stata assegnata ai trasferimenti con assorbimento del trasferito su COI). Possibile una cosa del genere? Che hanno combinato?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da Dec Sab Ago 31, 2019 2:11 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dec ha scritto:Sì. Diciamo che rimane in OF, così come lo spezzone di 8 ore nell'altra scuola.

Avevi visto giusto. Il DS mi ha detto errore UST.

Meno male:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da Dec Sab Ago 31, 2019 2:14 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Anche se lui mi ha parlato della COE nella sua interezza, che però non compariva in OD (o almeno, compariva ma era stata assegnata ai trasferimenti con assorbimento del trasferito su COI). Possibile una cosa del genere? Che hanno combinato?

Beh, le ore devono essere tutte disponibili. Il tuo problema è se chiamerà solo la scuola delle 10 ore per tutta la coe o chiameranno entrambe le scuole, ognuna per le sue ore?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 31, 2019 5:18 pm

No, io non accetto in ogni caso. Nella prima scuola le ore sono tutte di potenziamento e nella seconda non sono in graduatoria. Però volevo capire se l'UST può aver fatto errori anche da qualche altra parte e...se deve rettificare. Anche perché, sulla base di questi eventuali errori sono/non sono state effettuate le assegnazioni provvisorie.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 04, 2019 12:18 am

Adesso ecco che le otto ore della seconda scuola diventano 6...e quelle della prima 11....mah, così le staccano sicuro

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da Αρης Sab Mag 16, 2020 3:16 pm

Scusate rispolvero questo vecchio post perché la situazione non è poi cambiata di molto e vorrei avere delle indicazioni: ad oggi sono di ruolo (con riserva) su una cattedra, in attesa di una convocazione (surroga) su una cattedra (COE) vacante della mia provincia...tramite sindacato pare che la situazione possa smuoversi prima delle operazioni di mobilità: ora da altri post avevo letto che con una nomina giuridica si ottiene una nomina giuridica al 1/09/19 ma economica dal 1/09/20....mi chiedevo però cosa comporti materialmente ossia:
1. sarò pagato sul vecchio ruolo (qualora accettassi un nuovo incarico da GMRE su Coe) fino a agosto? o sarei decaduto immediatamente da ruolo e stipendio?
2. trattandosi di una COE con titolarità nel Liceo dove presto già servizio in ruolo, potrei completare da settembre l'orario sul Liceo di titolarità (che sarebbe lo stesso) o la cattedra che lascio andrà alla mobilità? e nel caso come potrei partecipare per recuperare quelle ore?
Grazie
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da Dec Sab Mag 16, 2020 6:30 pm

1. Vieni pagato sul vecchio ruolo.
2. La cattedra non credo che possa andare a mobilità, quindi probabilmente recupererai quelle ore, anche se non ne sono del tutto sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da cerbero97 Lun Mag 18, 2020 6:06 pm

Sapete dirmi se le COE sono già state rese note alle scuole? Un mio collega è stato dichiarato perdente posto ma vorrebbe fare domanda condizionata e nella sua scuola l'anno prossimo ci sarà spezzone di 12 ore. Possibile che venga riassorbito su un 12+6 e in tal caso quando ciò verrebbe comunicato? Grazie!

cerbero97

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da gugu Lun Mag 18, 2020 6:38 pm

Se è stato dichiarato perdente posto l'organico è già stato comunicato e quindi non ci sarà nessuna COE disponibile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da cerbero97 Lun Mag 18, 2020 6:47 pm

[quote="gugu"]Se è stato dichiarato perdente posto l'organico è già stato comunicato e quindi non ci sarà nessuna COE disponibile. [/quote]

Ma quindi la domanda condizionata che si compila in questi giorni prevede riassorbimento solo tramite mobilità in uscita? In tal caso gli dirò di mettersi il cuore in pace perché lavora in una scuola piccola con un solo titolare sulla sua cdc che non ha presentato domanda di mobilità in uscita

cerbero97

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 19, 2020 8:11 am

Sei riassorbito se si libera un posto. Ovvio che il posto si libera solo se va via qualcuno, non mi pare ci siano altre possibilità. Però se condizioni la domanda hai il diritto di chiedere l'utilizzazione, se non ssrao riassorbito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da Αρης Ven Mag 22, 2020 9:26 pm

[quote="Αρης"]Scusate rispolvero questo vecchio post perché la situazione non è poi cambiata di molto e vorrei avere delle indicazioni: ad oggi sono di ruolo (con riserva) su una cattedra, in attesa di una convocazione (surroga) su una cattedra (COE) vacante della mia provincia...tramite sindacato pare che la situazione possa smuoversi prima delle operazioni di mobilità: ora da altri post avevo letto che con una nomina giuridica si ottiene una nomina giuridica al 1/09/19 ma economica dal 1/09/20....mi chiedevo però cosa comporti materialmente ossia:
1. sarò pagato sul vecchio ruolo (qualora accettassi un nuovo incarico da GMRE su Coe) fino a agosto? o sarei decaduto immediatamente da ruolo e stipendio?
2. trattandosi di una COE con titolarità nel Liceo dove presto già servizio in ruolo, potrei completare da settembre l'orario sul Liceo di titolarità (che sarebbe lo stesso) o la cattedra che lascio andrà alla mobilità? e nel caso come potrei partecipare per recuperare quelle ore?
Grazie[/quote]

Riprendo il messaggio per aggiornamento: adesso la cattedra è stata sostituita dalla dicitura "assegnazione provinciale"(la sede viene scelta al momento delle operazioni a ruolo)...cosa significa? Che fine ad agosto si deve aspettare per sapere di che morte si more? Ho provato a contattare l'usp per sapere se ci sono variazioni di organico e cattedre per l'anno venturo, ma ho timore ad accettare una nomina al buio e abbandonare una cattedra (per quanto di riserva) nell'ipotesi che questa poi vada a mobilità e non ci sia modo di recuperarla al momento delle nomine....quando già la COE rischia di sparire entro il prossimo anno per riduzione di classi e organico nella provincia (cosa sicura se continuano a ridursi le classi prime come quest'anno).
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento da COE a COI automatico? - Pagina 2 Empty Re: Riassorbimento da COE a COI automatico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.