Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

+12
catycat
arcipippo
Ottolina
simone.zedda
Curry
CarmenV
davidngr
Αρης
noregrets
massimo88
Dec
Gaelle
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Gaelle Sab Feb 24, 2018 9:22 am

1- parteciperò per una classe di concorso di lingue (medie e superiori), quindi stesso ambito: quanti bonifici devo fare?
2- posso inserire il servizio prestato su sostegno (sono abilitata su materia ma non specializzata su sostegno)? Dove?
3- alla voce "attestazione abilitazione è già in possesso dell'amministrazione presso l'ufficio/ente" cosa bisogna indicare?

Grazie

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Dec Sab Feb 24, 2018 2:18 pm

2. No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Gaelle Sab Feb 24, 2018 3:15 pm

Dec, ne sei sicuro?
Nella tabella dei titoli è indicato "servizio di insegnamento preststo su altra cdc o tipologia di posto rispetto a quella per la quale si procede alla valutazione" (0.80 punti), infatti molti sono convinti si possa inserire come "servizio aspecifico".

E per quanto riguarda le altre due domande?
Usciranno delle Faq da parte del Ministero per chiarire tutti i dubbi che abbiamo o dobbiamo inoltrare bonifico+domanda rischiando di sbagliare?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Dec Sab Feb 24, 2018 3:39 pm

Negli articoli in home page mi pare che sia stato ribadito che il servizio sul sostegno non vale per la cdc. Ho letto in un link che su altri siti dicono diversamente, ma finché il ministero non si esprime io mi attengo alla linea di OS.
Se avessi saputo rispondere alle altre due domande, l'avrei fatto.
Spero che escano delle faq, ma non ne ho idea.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da massimo88 Sab Feb 24, 2018 10:14 pm

seguo

massimo88

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da noregrets Dom Feb 25, 2018 11:58 am

seguo

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Αρης Dom Feb 25, 2018 6:31 pm

purtroppo non ritrovo i bonifici del 2016 e non ricordo se per l'ambito A004 dato che le classi sono due ma la prova una sola, i bonifici sono uno solo da 5 o da 10 euro....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da noregrets Dom Feb 25, 2018 7:08 pm

Aresgr ha scritto:purtroppo non ritrovo i bonifici del 2016 e non ricordo se per l'ambito A004 dato che le classi sono due ma la prova una sola, i bonifici sono uno solo da 5 o da 10 euro....

Nel 2016 unico bonifico per ambito AD04, era uscita anche una faq ministeriale.

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da noregrets Dom Feb 25, 2018 8:11 pm

Ho riletto il bando del 2016: si parlava di bonifici da effettuare per classe di concorso o ambito verticale, mentre nel bando 2018 si afferma di bonifici per classe di concorso, senza far riferimento all'ambito verticale

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Gaelle Dom Feb 25, 2018 8:44 pm

Quindi dobbiamo fare 2 bonifici per le cdc di lingue: 1 per le medie e 1 per le superiori?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Gaelle Mar Feb 27, 2018 3:14 pm

Per le classi di concorso di lingue, per esempio FRANCESE MEDIE E SUPERIORI, è corretto fare 1 solo bonifico da 10 €?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Αρης Mar Feb 27, 2018 7:45 pm

possibile che non sia stato ancora chiarito se il bonifico per gli ambiti verticali è di 5 o 10 euro? Nel 2016 era chiarissimo, alcuni sindacati dicono che in sostanza è come allora ma dal MIUR nessuna conferma? voi come vi state comportando?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da davidngr Mar Feb 27, 2018 7:47 pm

Gaelle ha scritto:Per le classi di concorso di lingue, per esempio FRANCESE MEDIE E SUPERIORI, è corretto fare 1 solo bonifico da 10 €?

Io ho effettuato unico bonifico da 10 euro per ambito verticale inglese medie e superiori. Dal bando si evince che la quota è per singola cdc

davidngr

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Gaelle Mar Feb 27, 2018 8:38 pm

Se non usciranno dei chiarimenti farò anch'io così: un unico bonifico da 10€, indicando nella causale le due cdc a cui partecipo.

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Gaelle Mer Feb 28, 2018 10:09 am

Nella domanda è quindi possibile inserire il servizio per il sostegno come aspecifico?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da CarmenV Gio Mar 01, 2018 10:15 am

ciao anche io ho fatto 1 singolo bonifico di euro 10 specificando amb 5, cdc AB24, AB25 +REGIONE SCELTA ciao

CarmenV

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 26.10.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Curry Gio Mar 01, 2018 2:39 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

UNO O PIU’ BONIFICI?

Secondo il bando, la causale deve essee distinta per classe di concorso

INDICAZIONI FLCGIL

“Per ogni classe di concorso, ordine di scuola per il sostegno è necessario effettuare un versamento distinto.”


Io ancora non ho capito...

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da simone.zedda Gio Mar 01, 2018 2:48 pm

Si può fare alle poste secondo voi?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Curry Gio Mar 01, 2018 2:53 pm

In altri post, molti dicono di aver avuto problemi alle poste, mentre tutto regolare in banca.

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty servizio prestato su sostegno

Messaggio Da Ottolina Gio Mar 01, 2018 9:24 pm

Dec ha scritto:Negli articoli in home page mi pare che sia stato ribadito che il servizio sul sostegno non vale per la cdc. Ho letto in un link che su altri siti dicono diversamente, ma finché il ministero non si esprime io mi attengo alla linea di OS.
Se avessi saputo rispondere alle altre due domande, l'avrei fatto.
Spero che escano delle faq, ma non ne ho idea.


Come Gaelle concorro per inglese medie e superiori. ho 4 anni di servizio su sostegno (da graduatorie incrociate)

Nella tabella di valutazione titoli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
leggo:

Servizio di insegnamento prestato sullo specifico posto, classe di concorso o classe di concorso ricompresa nell'ambito disciplinare verticale per cui si procede alla valutazione, nellse scuole statali o paritarie, [.....]
L'insegnamento prestato sui posti di sostegno ad alunni con disabilità è valutato solo nella specifica procedura concorsuale.

che vuol dire questa frase, L'insegnamento prestato sui posti di sostegno ad alunni con disabilità è valutato solo nella specifica procedura concorsuale ?

a) non mi vengono conteggiati i 4 anni di servizio?
b) Li inserisco comunque nella domanda anche se non mi daranno punteggio?

Ottolina

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da arcipippo Gio Mar 01, 2018 9:33 pm

simone.zedda ha scritto:Si può fare alle poste secondo voi?

Certo che si può, ma bisogna richiedere il modulo specifico per poter effettuare bonifici alla Tesoreria.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Graduatoria concorso

Messaggio Da catycat Gio Mar 01, 2018 10:22 pm

Buonasera a tutti,
Ho un dubbio: la graduatoria che viene fatta in seguito al concorso è regionale giusto? Ma avremo secondo voi la possibilità di inserire gli ambiti territoriali prima che esca questa graduatoria?
Grazie mille!

catycat

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 01, 2018 10:45 pm

La graduatoria è regionale.
Quando toccherà a te sceglierai un ambito tra quelli in cui ci saranno posti. Prima non si faranno scelte.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da docente76 Gio Mar 01, 2018 11:12 pm

Io ho fatto un unico bonifico da 10 euro alle poste. Lo spazio non era sufficiente e l'impiegato ha limato il nome (lungo!) della regione sul terminale. Sul cartaceo lo avevo scritto intero e poi mi ha fatto mettere una riga sulla parte che lui ha limato e me l'ha fatta riportare sopra come l'ha scritta sul computer.
A me sembra un'assurdità che dobbiamo preoccuparci della validità di versamenti già fatti e vorrei ridere se invalidassero il concorso per questo! Ho riletto il bando e a pag. 7 parla di 5 euro ogni cdc o posto di sostegno, non di un bonifico per ogni cdc. Che problema c'è a cumulare 10 o 15 euro in unico bonifico se poi nella causale ci sono i codici di tutte le cdc?
Boh!
Mi sembra una cosa così assurda!
Forse ho letto velocemente le modalità di versamento, annotando l'iban ma non la dicitura bonifico bancario.
Forse in banca c'è più spazio per i caratteri?
A me è venuto scritto E.Rom. (Emilia Romagna) xxx -Xxx (cioè codici delle due cdc) Nome Cognome codice fiscale.
Devo temere che mi annullino la partecipazione al concorso?
Mi sembrerebbe davvero surreale, visto che i 10 euro li hanno sicuramente ricevuti.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Raffaella Sigismondo Ven Mar 02, 2018 1:43 pm

la ricevuta del bonifico si allega alla domanda?

Raffaella Sigismondo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.