anno all'estero e ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno all'estero e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno all'estero e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno all'estero e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno all'estero e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno all'estero e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno all'estero e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno all'estero e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno all'estero e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno all'estero e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anno all'estero e ricostruzione di carriera

2 partecipanti

Andare in basso

anno all'estero e ricostruzione di carriera Empty anno all'estero e ricostruzione di carriera

Messaggio Da prof72 Mer Feb 21, 2018 5:03 pm

ciao,

ho insegnato al Leonardo da vinci di Parigi durante l'anno scolastico 2006 2007, su uno spezzone di 7 ore da Ottobre a Giugno, nominato dalle graduatorie di istituto per accedere alle quali avevo presentato domanda rispondendo al Bando relativo emanato dal ministero degli esteri.

Adesso, in Italia, ho presentato domanda di Ricostruzione di Carriera e la Ragioneria non vuole riconoscermi l'anno svolto all'estero.

Alla mia domanda di Ricostruzione di Carriera che ho integrato con un certificato di servizio, da cui si evince che sono stato nominato dalle Graduatorie di Istituto della Scuola, mi rispondono: "Non ha superato il controllo preventivo di regolarità contabile di cui all'articolo 7, del Decreto Legislativo n. 123 del 30 giugno 2011 e all'articolo 33, comma 4, del Decreto Legge n. 91 del 24 giugno 2014, convertito con modificazioni dalla legge n. 116 dell'11 agosto 2014, per la seguente motivazione: la documentazione allegata al decreto non ha soddisfatto la Richiesta di Integrazioni perchè è un certificato di servizio e non la copia dell'Atto di Conferimento dell'incarico da parte del Ministero degli Affari Esteri. (L.327 del 25.5.75)"

A parte il fatto che mi chiedono un Atto di Conferimento che non ho mai avuto, credo di capire che non vogliano riconoscerlo perchè la nomina è arrivata dalle graduatorie di Istituto. che pensate voi a riguardo? avete da darmi delucidazioni per favore? gli anni di servizio svolti in Italia con nomina dalle graduatorie di Istituto sono ben validi per la ricostruzione di carriera, per quale motivo non lo dovrebbero essere quelli svolti all'estero???

prof72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 06.03.14

Torna in alto Andare in basso

anno all'estero e ricostruzione di carriera Empty Re: anno all'estero e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Travel Sab Mar 10, 2018 10:40 am

ciao
la soluzione è semplicissima.

Richiedi via mail alla scuola una copia dell'Atto di Conferimento dell'incarico da parte del Ministero degli Affari Esteri. (L.327 del 25.5.75)

a me l'hanno riconosciuto supplenza da GI in una scuola italiana all'estero

Travel

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.