punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3 Empty punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3

Messaggio Da Ilaria C Ven Feb 16, 2018 5:10 pm

Buonasera,
non riesco a vedere su istanze on line il punteggio aggiornato ata terza fascia.Premetto che ho ripresentato il d1 perchè c'erano degli errori precedenti, e continuo a vedere il vecchio punteggio. Son mesi che chiamo la scuola, e dopo tanto mi hanno riferito che hanno inserito tutte le domande d1, e anche la mia, ma che non sanno come aiutarmi nella visualizzazione.
Non so se sbaglio qualcosa io o c'è qualche problema nella procedura. Inoltre mi hanno riferito il punteggio aggiornato e non torna con quello che avevo calcolato io con la domanda presentata ad ottobre scorso. Quanto tempo ho per fare ricorso? e dove lo devo presentare? Anche su questa domanda non mi hanno saputo rispondere in segreteria scolastica. Il modulo d3 è già presente in procedura? dove lo trovo? 3 anni fa nonostante fosse la mia prima volta che accedevo al sito non mi son trovata con tutte queste difficoltà, in questo momento invece non riesco a capire se la procedura on line ancora non è completa oppure sono io che sbaglio qualcosa...grazie a chi risponderà e potrà darmi un significativo aiuto!

Ilaria C

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3 Empty Re: punteggio ata su istanze on line, eventuale ricorso e modulo d3

Messaggio Da elypalm Ven Feb 16, 2018 5:14 pm

il modulo d3 non è ancora disponibile. si parla forse di marzo. per ora non è possibile visionare i punteggi.

elypalm

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.12.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.