Supplenze brevi: calcolo punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze brevi: calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze brevi: calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze brevi: calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze brevi: calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze brevi: calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze brevi: calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze brevi: calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze brevi: calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze brevi: calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze brevi: calcolo punteggio

+2
milla 2
ntonys90
6 partecipanti

Andare in basso

Supplenze brevi: calcolo punteggio Empty Supplenze brevi: calcolo punteggio

Messaggio Da ntonys90 Dom Gen 21, 2018 6:08 pm

Salve a tutti, volevo chiedere delle info in merito al calcolo del punteggio per supplenze brevi visto che mi trovo alle prime convocazioni e ho molti dubbi.
Attualmente sono iscritto nelle graduatorie di terza fascia e sono stato contattato per supplenze di 10 giorni (18ore);
so che per ottenere 2 punti bisogna svolgere 16 giorni di supplenza.....adesso mi chiedo se questi 16 giorni li posso svolgere anche cumulandoli in brevi "spezzoni" (tipo tre supplenze separate da 4+6+8 giorni) oppure i giorni devono essere per forza continuativi (senza interruzione)?
Inoltre se posso cumularli, si sommano i punti delle supplenze svolte nello stesso mese o i punti delle supplenze svolte nello stesso anno scolastico?
Da quanto leggo dal web sembra che si possono cumulare, ma ho letto anche che dal 2017 sono cambiate molte cose a tal riguardo. Ognuno la dice in maniera diversa, spero che qualcuno di voi abbia avuto un'esperienza diretta e possa aiutarmi a capire!
Grazie a tutti e buona serata.

Antonio

ntonys90

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.01.18

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi: calcolo punteggio Empty Re: Supplenze brevi: calcolo punteggio

Messaggio Da milla 2 Dom Gen 21, 2018 6:16 pm

Si sommano i giorni dello stesso anno scolastico, che daranno luogo ad un punteggio

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi: calcolo punteggio Empty Re: Supplenze brevi: calcolo punteggio

Messaggio Da Actarus21 Dom Gen 21, 2018 6:58 pm

Una sola volta prendi 2 punti per sedici giorni di servizio. Infatti per prendere 4 punti devi fare un mese più 16 giorni
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi: calcolo punteggio Empty Re: Supplenze brevi: calcolo punteggio

Messaggio Da ntonys90 Dom Gen 21, 2018 7:24 pm

precario21 ha scritto:Una sola volta prendi 2 punti per sedici giorni di servizio. Infatti per prendere 4 punti devi fare un mese più 16 giorni
Quindi mi conviene accettare anche supplenze di 4-5 giorni (ad es.)?
Andrebbero a sommarsi ai giorni delle future supplenze dello stesso anno scolastico?

Inviato con Topic'it

ntonys90

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.01.18

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi: calcolo punteggio Empty Re: Supplenze brevi: calcolo punteggio

Messaggio Da itans22 Dom Gen 21, 2018 7:36 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-programma-calcolo-dei-giorni-servizio-inserire-nella-domanda/

itans22

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.10.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi: calcolo punteggio Empty Re: Supplenze brevi: calcolo punteggio

Messaggio Da tajmahal Lun Feb 17, 2020 2:34 pm

I giorni di supplenza sparsi, tipo 3 a giorni gennaio, 2 a febbraio,  20 ad aprile, ecc ecc...posso essere ragguppati all'interno di un unico anno scolastico x il calcolo del punteggio?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi: calcolo punteggio Empty Re: Supplenze brevi: calcolo punteggio

Messaggio Da peadp Lun Feb 17, 2020 2:41 pm

Si, come è stato gia detto qualche messaggio fa

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi: calcolo punteggio Empty Re: Supplenze brevi: calcolo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.