Operazione momentaneamente non disponibile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Operazione momentaneamente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Operazione momentaneamente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Operazione momentaneamente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Operazione momentaneamente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Operazione momentaneamente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Operazione momentaneamente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Operazione momentaneamente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Operazione momentaneamente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Operazione momentaneamente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Operazione momentaneamente non disponibile

+2
montag451it
lola2011
6 partecipanti

Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da lola2011 Mar Dic 12, 2017 9:20 pm

Scusate ma sono l'unica a cui appare questa scritta dopo il lavoro titanico di inserimento di ogni singolo giorno di pre ruolo?
I primi anni di insegnamento ho lavorato in tante scuole, addirittura in una settimana in tre scuole diverse e ahimé devo inserire uno ad uno i giorni di lavoro con tanto di codice meccanografico.
Dopo aver impiegato oltre un'ora, tra l'altro alcuni codici non li riconosce e devo inserire tutto a mano, nel momento in cui clicco INSERISCI mi compare la scritta " OPERAZIONE MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE" e devo ricominciare dall'inizio. Mi è successo già tre volte, vorrei capire se non funziona il sito o se io sbaglio qualcosa nell'inserimento dei periodi di interruzione, magari spunto la casella sbagliata.
Grazie mille a chi mi darà una mano.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da lola2011 Mer Dic 13, 2017 8:51 am

Help!Ho già passato ore cercando di inviare la domanda ma mi blocco sempre nel servizio pre ruolo. Se in un anno ho lavorato in 8 sedi diverse per ogni servizio prestato digito che ho raggiunto i 180 giorni e poi continuo con l'inserimento per lo stesso a/s? devo cliccare Sì O NO sotto per i periodi di interruzione?
Grazie

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da montag451it Lun Dic 18, 2017 3:06 pm

Anche a me succede lo stesso. Non so se tu nel frattempo hai risolto, ma sto provando più o meno continuamente ad inserire i dati pre ruolo ma una volta premuto "inserisci" esce la fatidica scritta e tocca ricominciare.
Onestamente la cosa è sfibrante.

montag451it

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.12.17

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da lola2011 Lun Dic 18, 2017 6:10 pm

Sono appena tornata dal sindacato, ho provato a compilare la domanda con il sindacalista ma non è riuscito neanche lui. Dice che è un errore del sito miur, ma dubito. Secondo me sbagliamo qualcosa. Eppure abbiamo provato cliccando sia 180 giorni che senza cliccare. Il bello è che per 4 anni sono ok, l'anno di pre ruolo in cui ho svolto supplenze in tante scuole non si riesce a memorizzarlo.
Che qualcuno ci aiuti.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da lisaa Lun Dic 18, 2017 6:51 pm

lola2011 ha scritto:Scusate ma sono l'unica a cui appare questa scritta dopo il lavoro titanico di inserimento di ogni singolo giorno di pre ruolo?
I primi anni di insegnamento ho lavorato in tante scuole, addirittura in una settimana in tre scuole diverse e ahimé devo inserire uno ad uno i giorni di lavoro con tanto di codice meccanografico.
Dopo aver impiegato oltre un'ora, tra l'altro alcuni codici non li riconosce e devo inserire tutto a mano, nel momento in cui clicco INSERISCI mi compare la scritta " OPERAZIONE MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE" e devo ricominciare dall'inizio. Mi è successo già tre volte, vorrei capire se non funziona il sito o se io sbaglio qualcosa nell'inserimento dei periodi di interruzione, magari spunto la casella sbagliata.
Grazie mille a chi mi darà una mano.

A me succede la stessa cosa. Come si può fare?

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da GIUS. Lun Dic 18, 2017 7:15 pm

IDEM PER ME.
E' DA SABATO CHE PROVO, RIPROVERO' PIU' TARDI CON LA SPERANZA DI RIUSCIRE.

BUONA SERATA

GIUS.

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.12.17

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da GIUS. Mar Dic 19, 2017 4:48 pm

Siete riuscite?

Ciao..

GIUS.

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.12.17

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da lola2011 Mar Dic 19, 2017 6:07 pm

Sono riuscita a memorizzare tutte le altre sezioni ma non quella dei servizi, vorrei capire dove è l'errore. Ho provato tutte le opzioni ma al momento dell'invio compare sempre la stessa scritta OPERAZIONE MOMENTANEAMENTE DISPONIBILE. Eppure se sbaglio qualcosa indica qual è l'errore, ad esempio data errata ecc.
QUALCUNO CI AIUTIIII

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da GIUS. Mar Dic 19, 2017 6:30 pm

Ho chiamato il numero verde, hanno ammesso che è un loro problema.
Consigliano di provare in orari in cui potrebbe esserci "meno confusione".

Vi farò sapere eventualmente..

Buona serata

GIUS.

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.12.17

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da lola2011 Mer Dic 20, 2017 8:45 am

Grazie GIUS., tenteremo verso le 2 del mattino... Comunque in ogni domanda da inoltrare al mir c'è sempre qualche problema: concorso docenti, graduatorie di istituto ecc.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da Paolo Alberti Mer Dic 20, 2017 11:25 am

A me l'altro giorno aveva salvato il servizio di preruolo, però non avevo inviato la domanda poiché non avevo il file della ricevuta. Dopo un paio di giorni che tento di accedere, invano, oggi finalmente riesco ad accedere ma magicamente è sparito tutto il lavoro di caricamento titoli di servizio. dopo un po si è bloccato e da allora non mi fa più rientrare. Ma mezza Italia si è messa a fare domanda visto che il sistema non è in grado di soddisfare la platea, oppure è addirittura peggiorato rispetto al passato????

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da montag451it Mer Dic 20, 2017 4:36 pm

Per magia sono riuscito a inserire alcuni servizi pre ruolo. Ma quando ho provato ad inserire gli altri, mi ha dato i soliti problemi, e i servizi pre ruolo appaiono random, a volte nel giusto senso cronologico (dal più recente) altre invece sono tutti mischiati, creando caos nel voler inserire i rimanenti.
Insomma, il problema è decisamente grande, e sicuramente non è questione di traffico ma di altro. Spero che risolvano altrimenti si ritroveranno domande inviate con non tutto il materiale richiesto.
buon pomeriggio, torno a provare ad inserire i titoli restanti... se mi fa entrare.

montag451it

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.12.17

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da lola2011 Mer Dic 20, 2017 6:38 pm

Sicuramente c'è un problema. Anche io sono riuscita ad inserire alcuni giorni di servizio pre ruolo poi è andato in tilt. Adesso non mi fa proprio entrare.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da GIUS. Mer Dic 20, 2017 10:41 pm

Ennesimo tentativo fallito...


Buona serata


GIUS.

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.12.17

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da Paolo Alberti Gio Dic 21, 2017 10:27 am

3 tentativi e tutti una perdita di tempo...

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da lisaa Gio Dic 21, 2017 11:42 am

Come possiamo comunicare questo malfunzionamento?

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da Paolo Alberti Gio Dic 21, 2017 4:01 pm

Al decimo tentativo (quelli che ho fatto solo questo pomeriggio), ho finalmente inoltrato la domanda...ora posso ritornare a studiare . Comunque ci vuole un'infinita pazienza...

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da lola2011 Gio Dic 21, 2017 5:48 pm

Io ho scritto all'Usr, loro possono segnalare il malfunzionamento.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da GIUS. Gio Dic 21, 2017 9:45 pm

Sono riuscito a caricare alcuni servizi, anche se uno me lo ripete tre volte!
Mi accontento..nei prossimi giorni riproverò con quelli mancanti e poi inoltro.

Speriamo che non si blocchi l'inoltro!

Buona serata

GIUS.

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.12.17

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da lola2011 Ven Dic 22, 2017 2:05 am

Mi sono appena collegata, ore 2 del mattino, e mi ha fatto inoltrare la domanda. Ho visualizzato il pdf di riepilogo ma compaiono solo pochi giorni di pre ruolo e non tutto il servizio prestato! Con quelli inseriti arrivo a 4 anni e qualche giorno!!!E adesso? Eppure mi ha fatto inviare la domanda...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da montag451it Ven Dic 22, 2017 5:29 pm

Allora.
Sono appena riuscito ad inviare la domanda. Il servizio pre ruolo non risulta in ordine cronologico e non ho inserito tutti i servizi pre ruolo, perché., riflettendo, essendo solo dei requisiti di accesso, basta indicare anche solo gli anni necessari a raggiungere i 5 anni di anzianità di servizio.
Ad ogni modo ho fatto telefonare prima al numero verde, dalla mia amministrazione ottenendo il numero per l'assistenza telefonica che è 0658494022, per capire se l'ordine sbagliato creasse qualche problema.
L'operatore mi ha riferito che conoscono il problema che stiamo vivendo e che l'ordine non è importante, basta che i servizi risultino nel pdf generato in automatico che testimonia l'effettiva acquisizione degli stessi a sistema.
Spero che questo messaggio possa essere di aiuto a chi sta affrontando questa grande rottura di scatole dovuta al sistema informatico.
Buona serata.

montag451it

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.12.17

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da tanganika Sab Dic 23, 2017 10:15 am

montag451it ha scritto:Allora.
Sono appena riuscito ad inviare la domanda. Il servizio pre ruolo non risulta in ordine cronologico e non ho inserito tutti i servizi pre ruolo, perché., riflettendo, essendo solo dei requisiti di accesso, basta indicare anche solo gli anni necessari a raggiungere i 5 anni di anzianità di servizio.
Ad ogni modo ho fatto telefonare prima al numero verde, dalla mia amministrazione ottenendo il numero per l'assistenza telefonica che è 0658494022, per  capire se l'ordine sbagliato creasse qualche problema.
L'operatore mi ha riferito che conoscono il problema che stiamo vivendo e che l'ordine non è importante, basta che i servizi risultino nel pdf generato in automatico che testimonia l'effettiva acquisizione degli stessi a sistema.
Spero che questo messaggio possa essere di aiuto a chi sta affrontando questa grande rottura di scatole dovuta al sistema informatico.
Buona serata.
Grazie sei stato utilissimo : volevo chiedere anche per la laurea io sono vecchio ordinamento : ho messo 110, 00 e dve c'è base votazione ho messo 110, va bene ?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da GIUS. Dom Dic 24, 2017 7:28 am

Ieri finalmente sono riuscito a inoltrare la domanda, anche il mio servizio non è in ordine cronologico. Sono comunque contento così.
Non so cosa consigliare per riuscirci, ci vuole solo fortuna.

Buone feste!

GIUS.

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.12.17

Torna in alto Andare in basso

Operazione momentaneamente non disponibile Empty Re: Operazione momentaneamente non disponibile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.