Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca

3 partecipanti

Andare in basso

Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Empty Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca

Messaggio Da Digit Lun Dic 11, 2017 4:17 pm

Ciao, ho letto del ricorso di un sindacato per far accedere al concorso per DS anche i docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca.

http://www.anief.org/index.php?option=com_anief&view=ricorso&id=570:ammissione-al-concorso-dirigenti-scolastici-per-i-docenti-dott&cid=74:concorso-dirigente-scolastico&Itemid=1076

Io potrei accedere al concorso DS con questo ricorso ma ho tanti dubbi. Qualcuno di voi ha intenzione di farlo e mi sa dare consigli?

Sapete se facendo il ricorso poi si viene inseriti negli elenchi come i docenti che hanno fatto domanda tramite istanze online?

Digit

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Empty Re: Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca

Messaggio Da pretty teacher Lun Dic 11, 2017 6:06 pm

Digit ha scritto:Ciao, ho letto del ricorso di un sindacato per far accedere al concorso per DS anche i docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca.

http://www.anief.org/index.php?option=com_anief&view=ricorso&id=570:ammissione-al-concorso-dirigenti-scolastici-per-i-docenti-dott&cid=74:concorso-dirigente-scolastico&Itemid=1076

Io potrei accedere al concorso DS con questo ricorso ma ho tanti dubbi. Qualcuno di voi ha intenzione di farlo e mi sa dare consigli?

Sapete se facendo il ricorso poi si viene inseriti negli elenchi come i docenti che hanno fatto domanda tramite istanze online?

Non ho capito... il dottorato l'hai fatto dopo essere entrato di ruolo oppure prima? Te lo chiedo perché se lo hai fatto dopo aver preso il ruolo e sei andato in aspettativa retribuita per dottorato il servizio è considerato effettivo visto che ti hanno pagato, hai maturato punteggio ecc.

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Empty Re: Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca

Messaggio Da Digit Lun Dic 11, 2017 9:15 pm

Grazie per la tua risposta! ma ho conseguito il dottorato prima dell'immissione in ruolo

Digit

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Empty Re: Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca

Messaggio Da luigiraia Mar Dic 12, 2017 3:28 pm

Anche io mi trovo nella tua stessa situazione. Ho maturato 4 anni di anzianità di servizio e prima dell’immissione in ruolo ho conseguito il dottorato di ricerca.
Ho deciso di aderire al ricorso promosso dal sindacato, vedremo gli sviluppi...

luigiraia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Empty Re: Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca

Messaggio Da pretty teacher Mar Dic 12, 2017 4:19 pm

Digit ha scritto:Grazie per la tua risposta! ma ho conseguito il dottorato prima dell'immissione in ruolo

Quindi non hai nessun anno di preruolo? Sei entrato nella scuola direttamente assunto a tempo indeterminato? In questo caso devi decidere tu se partecipare ugualmente facendo ricorso...

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Empty Re: Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca

Messaggio Da Digit Mar Dic 12, 2017 8:58 pm

pretty teacher ha scritto:
Digit ha scritto:Grazie per la tua risposta! ma ho conseguito il dottorato prima dell'immissione in ruolo

Quindi non hai nessun anno di preruolo? Sei entrato nella scuola direttamente assunto a tempo indeterminato? In questo caso devi decidere tu se partecipare ugualmente facendo ricorso...

Si, per me l'unico modo di accedere a concorso è fare ricorso. Devo decidere a brevissimo cosa fare ....

Digit

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Empty Adesione ricorso

Messaggio Da Digit Mar Dic 12, 2017 9:47 pm

luigiraia ha scritto:Anche io mi trovo nella tua stessa situazione. Ho maturato 4 anni di anzianità di servizio e prima dell’immissione in ruolo ho conseguito il dottorato di ricerca.
Ho deciso di aderire al ricorso promosso dal sindacato, vedremo gli sviluppi...

Ciao Luigi, hai già fatto domanda? Ti hanno fatto sapere quale sarà l'iter dopo l'adesione al ricorso?

Digit

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Empty Re: Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca

Messaggio Da Digit Mer Dic 13, 2017 10:30 pm

Ciao, qualcuno ha parlato con il sindacato in merito al ricorso?

Digit

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Empty Re: Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca

Messaggio Da Digit Dom Dic 17, 2017 10:20 pm

Ciao, ho fatto l'adesione al ricorso. Speriamo bene! Qualcuno di voi ha aderito?

Digit

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca Empty Re: Ammissione al Concorso per Dirigenti Scolastici dei docenti di ruolo con 5 anni di servizio computando il Dottorato di Ricerca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.