Corso di formazione: che vantaggi dà? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di formazione: che vantaggi dà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di formazione: che vantaggi dà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di formazione: che vantaggi dà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di formazione: che vantaggi dà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di formazione: che vantaggi dà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di formazione: che vantaggi dà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di formazione: che vantaggi dà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di formazione: che vantaggi dà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di formazione: che vantaggi dà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di formazione: che vantaggi dà?

2 partecipanti

Andare in basso

Corso di formazione: che vantaggi dà? Empty Corso di formazione: che vantaggi dà?

Messaggio Da paperina1969 Lun Dic 11, 2017 4:13 pm

La scuola presso la quale lavoro mette a disposizione del personale ATA e docente un corso di formazione (non obbligatorio) di 25 ore (con rilascio di attestazione) sui Minori Stranieri Non Accompagnati.
La DSGA mi ha detto che non mi conviene partecipare perchè le ore vanno a recupero e, dato che io lavoro 12 ore a settimana, non avrebbe senso se le recuperassi perchè farei troppi giorni di assenza.

Al di là di questo, che vantaggi ci sono a frequentare corsi di formazione?
Punteggio?
Gratifiche economiche?
Curriculum spendibile per incarichi nella scuola?


paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione: che vantaggi dà? Empty Re: Corso di formazione: che vantaggi dà?

Messaggio Da marcanto Lun Dic 11, 2017 7:50 pm

io direi nessuno dei tre da te indicato.
come Curriculum spendibile per incarichi nella scuola, credo che sia più ad appannaggio dei docenti qualora la scuola ha delle prospettive in tal senso.

Forse il solo vantaggio, anzi sicuramente, è quello di coloro che lavorano nel fare il corso di formazione stesso :-)
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.