Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricerca. Carriera e dichiarazioni. Servizi sballata

5 partecipanti

Andare in basso

Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Empty Ricerca. Carriera e dichiarazioni. Servizi sballata

Messaggio Da stripitof Gio Nov 16, 2017 4:34 pm

Salve a tutti e grazie a chi risponderà dato che nella mia scuola sono all' oscuro di tutto.
Vi espongo la mia situazione. Sono in ruolo settembre 2015 ma solo nel giugno 2017 ho superato anno di prova per precedente maternità. Cmq appena di ruolo nel 2016 ho presentato presso la mia scuola provvisoria la dichiara dei servizi cartacea.
La mia domanda è : devo ricompilarla on Line (dove tra l'altro è tutto sbagliato e non mi consente di effettuare modifiche neppure inserendo un formato nuovo)?
Grazie a chi risponderà

stripitof

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Empty Re: Ricerca. Carriera e dichiarazioni. Servizi sballata

Messaggio Da Dec Ven Nov 17, 2017 11:25 pm

Chiedi in segreteria se sul SIDI trovano caricati i tuoi servizi preruolo. In questo caso non dovrebbe servire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Empty Re: Ricerca. Carriera e dichiarazioni. Servizi sballata

Messaggio Da Posidonia Sab Nov 18, 2017 3:46 pm

a me in segreteria hanno detto che non possono entrare e non possono vedere i servizi. Anche insistendo non ho ottenuto nulla. alcuni colleghi mi hanno consigliato di rivolgermi ad un sindacato per farmi sistemare la ricostruzione di carriera e i servizi sballati

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Empty Re: Ricerca. Carriera e dichiarazioni. Servizi sballata

Messaggio Da popeye Gio Dic 07, 2017 4:33 pm

Ciao a tutti, sono alle prese con la ricostruzione di carriera. Sono stata immessa in ruolo a novembre 2015, decorrenza giuridica settembre 2015. Dal 30 novembre 2015 ho preso congedo parentale. La mia domanda è: non devo inserire i periodi di congedo parentale in quanto nella ricostruzione di carriera si inserisce solo il pre-ruolo, giusto? Il dubbio è sorto perché nella dichiarazione dei servizi su IOL ho trovato inseriti alcuni periodi di congedo parentale relativi all'anno 2016. Grazie a chi vorrà rispondere.

popeye

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Empty Re: Ricerca. Carriera e dichiarazioni. Servizi sballata

Messaggio Da fradacla Gio Dic 07, 2017 4:46 pm

popeye ha scritto:..... non devo inserire i periodi di congedo parentale in quanto nella ricostruzione di carriera si inserisce solo il pre-ruolo, giusto?
Giusto
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Empty Re: Ricerca. Carriera e dichiarazioni. Servizi sballata

Messaggio Da popeye Gio Dic 07, 2017 4:49 pm

grazie mille!!!

popeye

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ricerca.  Carriera e dichiarazioni.  Servizi sballata Empty Re: Ricerca. Carriera e dichiarazioni. Servizi sballata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.