Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male Empty Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male

Messaggio Da zenzero Lun Nov 13, 2017 3:09 am

Ieri mattina ho visto che è stata caricata su I.O.L. la mia domanda di inserimento in terza fascia e sia i titoli che il servizio sono stati valutati e caricati malissimo . Ciò che mi preoccupa non è tanto il punteggio dei titoli ma quello dei servizi . Il motivo è semplicissimo; mentre per il punteggio dei titoli posso presentare tranquillamente ricorso, per il servizi ho paura di no, visto che le pagine erano 3 e non ho compilato la riga in fondo alla pagina, dove diceva di dichiarare che seguiva un altro foglio. In sintesi ciò che mi spaventa, vedendo che mi mancano più di dieci punti all' appello, e che dalla domanda abbiano smarrito i fogli e io non possa provare che gli ho messi . Come posso riparare il tutto ? O meglio sono ancora in tempo per andare alla segreteria della scuola polo e far sistemare la domanda senza attendere la pubblicazione delle graduatorie e presentare ricorso ? grazie in anticipo

zenzero

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male Empty Re: Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 13, 2017 4:57 pm

sì, è meglio recarsi adesso in segreteria.

Hai una fotocopia della domanda presentata?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.