DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA

+3
MaurG
giulia boffa
Paola1974
7 partecipanti

Andare in basso

DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Empty DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da Paola1974 Dom Nov 05, 2017 9:24 pm

Buona sera a tutti!
Sto finendo di inserire la mia dichiarazione dei servizi in IoL ma non so come fare per inserire il mio servizio di pre-ruolo prestato in una scuola paritaria visto che non compare nel menu a tendina. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 05, 2017 10:47 pm

il servizio nella scuola paritaria non è valutabile per la ricostruzione di carriera
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da MaurG Gio Dic 28, 2017 9:37 am

Quindi non va inserito nella dichiarazione dei servizi? In particolare se è stato solo di pochi giorni cosa bisogna fare?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da arrubiu Gio Dic 28, 2017 9:40 am

Il servizio nella paritaria non è valutabile, che sia pochi giorni o un anno intero.
Quindi non va inserito, semplicemente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da MaurG Gio Dic 28, 2017 9:47 am

Grazie! E' forse per questo che non compare nel menù a tendina su IOL nell'istanza dichiarazione dei servizi? Vedo solo i servizi alla statale e nient'altro...

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da arrubiu Gio Dic 28, 2017 9:48 am

Esatto.
Nel menu ci sono solo i servizi dichiarabili.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da MaurG Gio Dic 28, 2017 9:59 am

Grazie, ma ci sarebbero anche servizi prestati all'università che sono invece valutabili? Non ne ho ma sono curioso...
Quando invece dice servizi prestati in ALTRE istituzioni scolastiche in qualità di docente quali intende?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da frankie78 Gio Dic 28, 2017 2:47 pm

alcuni colleghi mi hanno detto che, ai fini della ricostruzione di carriera, conviene presentare la dichiarazione dei servizi nel paritario nella scuola di servizio (in formato cartaceo) e se la sentenza per il riconoscimento del servizio paritario alle superiori sarà positiva, allora farà fede il cartaceo...
boh! voi che dite?

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da Lola78 Gio Dic 28, 2017 2:50 pm

frankie78 ha scritto:alcuni colleghi mi hanno detto che, ai fini della ricostruzione di carriera, conviene presentare la dichiarazione dei servizi nel paritario nella scuola di servizio (in formato cartaceo) e se la sentenza per il riconoscimento del servizio paritario alle superiori sarà positiva, allora farà fede il cartaceo...
boh! voi che dite?

Ciao!
Infatti ti conviene presentare in formato cartaceo i servizi nel paritario, anch'io ho fatto così, altrimenti non puoi fare ricorso.

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da arrubiu Gio Dic 28, 2017 2:50 pm

frankie78 ha scritto:alcuni colleghi mi hanno detto che, ai fini della ricostruzione di carriera, conviene presentare la dichiarazione dei servizi nel paritario nella scuola di servizio (in formato cartaceo) e se la sentenza per il riconoscimento del servizio paritario alle superiori sarà positiva, allora farà fede il cartaceo...
boh! voi che dite?
Stai dando per scontato che tutti vogliano fare il ricorso, il che non è per niente scontato.
In ogni caso sui ricorsi non mi esprimo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da FoxLF Gio Dic 28, 2017 4:48 pm

Non su potrebbe utilizzare la voce della scheda 3 "servizi in altre scuole gestite da privati"?

(È una delle mie 4 domande bel post che langue senza risposta da ieri sera)

FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da frankie78 Gio Dic 28, 2017 5:02 pm

arrubiu ha scritto:
frankie78 ha scritto:alcuni colleghi mi hanno detto che, ai fini della ricostruzione di carriera, conviene presentare la dichiarazione dei servizi nel paritario nella scuola di servizio (in formato cartaceo) e se la sentenza per il riconoscimento del servizio paritario alle superiori sarà positiva, allora farà fede il cartaceo...
boh! voi che dite?
Stai dando per scontato che tutti vogliano fare il ricorso, il che non è per niente scontato.
In ogni caso sui ricorsi non mi esprimo.

no: chiedevo semplicemente un parere
grazie, comunque

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA Empty Re: DICHIARAZIONE DEI SERVIZI E SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.