Contributi non versati per supplenza ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contributi non versati per supplenza ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contributi non versati per supplenza ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contributi non versati per supplenza ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contributi non versati per supplenza ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contributi non versati per supplenza ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contributi non versati per supplenza ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contributi non versati per supplenza ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contributi non versati per supplenza ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contributi non versati per supplenza ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contributi non versati per supplenza ATA

3 partecipanti

Andare in basso

Contributi non versati per supplenza ATA Empty Contributi non versati per supplenza ATA

Messaggio Da sir82 Gio Nov 02, 2017 3:30 pm

Ciao a tutti,

mi sono accorto collegandomi al sito INPS che una scuola nel 2015 nn mi ha versato i contributi per 2 mesi

Come posso fare per sanare la mia situazione?

Devo contattare l'inps?
O devo contattare la scuola?

Qualcuno si è mai trovato in questa situazione?

Grazie a tutti per l'aiuto

sir82

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Contributi non versati per supplenza ATA Empty Re: Contributi non versati per supplenza ATA

Messaggio Da milla 2 Gio Nov 02, 2017 3:43 pm

E' una scuola statale?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Contributi non versati per supplenza ATA Empty Re: Contributi non versati per supplenza ATA

Messaggio Da kalosbon Gio Nov 02, 2017 5:08 pm

Il caricamento dei contributi avviene presso INPS ex INPDAP in maniera molto ritardata.
Io sono di ruolo da 6 anni e prima dell'immissione in ruolo ho lavorato 7 anni con nomina annuale senza nessuna interruzione.
Nel mio estratto conto contributivo non risultano tutti i periodi ma solo una parte.
Dovrei mandare all'INPS i contratti e farli rettificare.
Quindi non vuol dire che i contributi non sono stati versati.


kalosbon

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

Contributi non versati per supplenza ATA Empty Re: Contributi non versati per supplenza ATA

Messaggio Da sir82 Gio Nov 02, 2017 6:57 pm

milla 2 ha scritto:E' una scuola statale?

si una scuola statale

sir82

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Contributi non versati per supplenza ATA Empty Re: Contributi non versati per supplenza ATA

Messaggio Da sir82 Gio Nov 02, 2017 6:57 pm

kalosbon ha scritto:Il caricamento dei contributi avviene presso INPS ex INPDAP in maniera molto ritardata.
Io sono di ruolo da 6 anni e prima dell'immissione in ruolo ho lavorato 7 anni con nomina annuale senza nessuna interruzione.
Nel mio estratto conto contributivo non risultano tutti i periodi ma solo una parte.
Dovrei mandare all'INPS i contratti e farli rettificare.
Quindi non vuol dire che i contributi non sono stati versati.


i contributi nn segnalati sono del 2015

cosa mi consigli di fare tu?

sir82

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Contributi non versati per supplenza ATA Empty Re: Contributi non versati per supplenza ATA

Messaggio Da milla 2 Gio Nov 02, 2017 7:10 pm

Puoi chiedere informazioni alla scuola

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Contributi non versati per supplenza ATA Empty Re: Contributi non versati per supplenza ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.