Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'?

5 partecipanti

Andare in basso

Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Empty Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'?

Messaggio Da Bebenite Mer Nov 01, 2017 7:20 am

Buon giorno a tutti, quest'anno ho accettato una supplenza di dodici ore su sostegno. Avrei bisogno di una info da chi è più esperto di me, essendo la scuola parecchio distante da dove abito ho intenzione, ove capitasse, di accettare altra supplenza in scuole più vicine. Mi chiedevo, se questo dovesse succedere prima della stesura del pei, potrei andarmene comunque? In quel caso, mancando in quel momento il docente di sostegno, a chi spetterebbe redigerlo? Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Empty Re: Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'?

Messaggio Da arrubiu Mer Nov 01, 2017 8:22 am

Non c'entra niente il pei.
Se la supplenza e fino alla fine delle lezioni non puoi lasciarla per prenderne un'altra. Puoi solo completare l'orario, se ci riesci.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Empty Re: Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'?

Messaggio Da Bebenite Mer Nov 01, 2017 8:26 am

arrubiu ha scritto:Non c'entra niente il pei.
Se la supplenza e fino alla fine delle lezioni non puoi lasciarla per prenderne un'altra. Puoi solo completare l'orario, se ci riesci.

Ho una supplenza da g.i. fino al 30/6 e posso, ove si rendesse possibile un posto, accettare supplenza da Gae. Ho chiesto per questo motivo. Se dovesse rendersi disponibile un posto, da Gae, adesso a novembre e io accettassi chi redigerebbe il pei visto che verrebbe a mancare il docente di sostegno? Spero di essere stata chiara, grazie!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Empty Re: Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'?

Messaggio Da arrubiu Mer Nov 01, 2017 8:31 am

Il pei lo redige il docente di sostegno, se non c'è immagino il consiglio di classe.
sicura si potere lasciare una supplenza al 30/06 perc una da gae?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Empty Re: Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'?

Messaggio Da Bebenite Mer Nov 01, 2017 8:43 am

arrubiu ha scritto:Il pei lo redige il docente di sostegno, se non c'è immagino il consiglio di classe.
sicura si potere lasciare una supplenza al 30/06 perc una da gae?
Sì, ho letto la normativa di riferimento, chiesto all'Usp, ai sindacati, è possibile rinunciare ad una supplenza da g.i. in favore di una da Gae. Grazie per l'aiuto arrubiu!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Empty Re: Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'?

Messaggio Da Ila81 Mer Nov 01, 2017 12:11 pm

Anche a me sta cosa suona stranissima..ho sempre letto che si può lasciare all'interno delle gae una al 30/6 per una al 31/8 ma solo prima della presa di servizio in ogni caso...
Dec?

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Empty Re: Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'?

Messaggio Da Cozza Mer Nov 01, 2017 12:11 pm

È corretto: la supplenza da gae vince su tutto.
Unico piccolo infinitesimale particolare: le supplenze da gae le assegnano a settembre, ad inizio scuola.
Mai viste convocazioni da gae, in provveditorato quindi, a novembre!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Empty Re: Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'?

Messaggio Da Bebenite Mer Nov 01, 2017 12:57 pm

Cozza ha scritto:È corretto: la supplenza da gae vince su tutto.
Unico piccolo infinitesimale particolare: le supplenze da gae le assegnano a settembre, ad inizio scuola.
Mai viste convocazioni da gae, in provveditorato quindi, a novembre!

Ciao! Da me, Fvg, hanno convocato ancora il 30/10. Io ci spero...grazie a tutti!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Empty Re: Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Nov 01, 2017 5:41 pm

Bebenite ha scritto:
arrubiu ha scritto:Non c'entra niente il pei.
Se la supplenza e fino alla fine delle lezioni non puoi lasciarla per prenderne un'altra. Puoi solo completare l'orario, se ci riesci.

Ho una supplenza da g.i. fino al 30/6 e posso, ove si rendesse possibile un posto, accettare supplenza da Gae. Ho chiesto per questo motivo. Se dovesse rendersi disponibile un posto, da Gae, adesso a novembre e io accettassi chi redigerebbe il pei visto che verrebbe a mancare il docente di sostegno? Spero di essere stata chiara, grazie!
Il PEI in ogni caso deve essere predisposto dal consiglio di classe concordandolo con genitori ed equipe medico-psico-pedagogica che segue lo studente disabile e che ha redatto la diagnosi funzionale, non dal solo insegnante di sostegno e se manca tale figura sarà comunque il cdc a farlo

So che la prassi in buona parte delle scuole è diversa, ma questa è la normativa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Empty Re: Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'?

Messaggio Da Bebenite Mer Nov 01, 2017 7:10 pm

giovanna onnis ha scritto:
Bebenite ha scritto:
arrubiu ha scritto:Non c'entra niente il pei.
Se la supplenza e fino alla fine delle lezioni non puoi lasciarla per prenderne un'altra. Puoi solo completare l'orario, se ci riesci.

Ho una supplenza da g.i. fino al 30/6 e posso, ove si rendesse possibile un posto, accettare supplenza da Gae. Ho chiesto per questo motivo. Se dovesse rendersi disponibile un posto, da Gae, adesso a novembre e io accettassi chi redigerebbe il pei visto che verrebbe a mancare il docente di sostegno? Spero di essere stata chiara, grazie!
Il PEI in ogni caso deve essere predisposto dal consiglio di classe concordandolo con genitori ed equipe medico-psico-pedagogica che segue lo studente disabile e che ha redatto la diagnosi funzionale,  non dal solo insegnante di sostegno e se manca tale figura sarà comunque il cdc a farlo

So che la prassi in buona parte delle scuole è diversa, ma questa è la normativa

Grazie mille per le informazioni, mi sento più sollevata!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'? Empty Re: Lasciare supplenza su sostegno prima di aver redatto il pei, si può'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.