Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

+40
MariaGira
Maya74
Marioo
tizi.manieri
jack81
marc67
brancasalvo
batschool
Debo67
hypernova
giusy.dg
Mettiu1980
Ilbisontetornato
L'ALTRO POLO
nunzia976
Spring
Tiracab
boston
Dragonfly_24
fradacla
rominav
Maggie F.
crotone
enricastella
enzoc
Vidoc
manuela75
Ila81
maria.col
stellina75
kozelek1980
simone.zedda
Vitoo
Mairu
JaneEyre
LetiziaF
e_cate
gugu
ofeliaf
Regolo.
44 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da Regolo. Ven Ott 13, 2017 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da oggetto, il cedolino relativo alla mensilità di ottobre è visibile e scaricabile sul portale NoiPA.
Regolo.
Regolo.

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso


Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da manuela75 Lun Ott 23, 2017 4:28 pm

ok..sulla provincia nn ti so rispondere...è riuscita a vedere che l'accredito sarà il 27. Tanto di qua al 27 manca poco e potrai controllare.

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da giusy.dg Lun Ott 23, 2017 5:18 pm

salve anche io sono nella stessa vostra situazione: dal 1 luglio ho avuto un contratto di indennità di maternità fuori nomina, dopo varie impigli burocratici mi hanno pagato parte di luglio ( contratto di 6 ore piu sei ore in due scuole tot 12 ore) quindi dal 1 luglio al 22 luglio solo 6 ore- dal 23 luglio al 30 luglio per 12 ore. ( avanzo 6 ore della prima parte del mese) poi tutto agosto e adesso aspettavo settembre che ancora non è arrivato.
il 29 settembre ho preso servizio in una scuola per 18 ore, su iol risulta trasmesso- trasmesso con data 2 ottobre - 16 ottobre- ad oggi non vedo ne cedolino ne stipendio è normale? poi dico almeno quello dell'indennità non doveva arrivare? cosa sarà successo?

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da hypernova Lun Ott 23, 2017 5:31 pm

Io non visualizzo nessun cedolino ne' di settembre ne' di ottobre e mi devono ancora pagare...
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da Vidoc Lun Ott 23, 2017 6:19 pm

hypernova ha scritto:Io non visualizzo nessun cedolino ne' di settembre ne' di ottobre e mi devono ancora pagare...

idem...

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da manuela75 Lun Ott 23, 2017 7:27 pm

giusy.dg ha scritto:salve anche io sono nella stessa vostra situazione: dal 1 luglio ho avuto un contratto di indennità di maternità fuori nomina, dopo varie impigli burocratici mi hanno pagato parte di luglio ( contratto di 6 ore piu sei ore in due scuole tot 12 ore) quindi dal 1 luglio al 22 luglio solo 6 ore- dal 23 luglio al 30 luglio per 12 ore. ( avanzo 6 ore della prima parte del mese) poi tutto agosto e adesso aspettavo settembre che ancora non è arrivato.
il 29 settembre ho preso servizio in una scuola per 18 ore, su iol risulta trasmesso- trasmesso con data 2 ottobre - 16 ottobre- ad oggi non vedo ne cedolino ne stipendio è normale? poi dico almeno quello dell'indennità non doveva arrivare? cosa sarà successo?

ciao deve diventare Acquisito- trasmesso e allora cominceranno ad arrivarti i pagamenti.

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da hypernova Lun Ott 23, 2017 8:26 pm

A me su istanze online il contratto non risulta proprio nemmeno scritto, è normale?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da gugu Lun Ott 23, 2017 8:58 pm

Sì, perché sei di ruolo.
Il contratto a tempo indeterminato su IOL non comparirà mai.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da Debo67 Lun Ott 23, 2017 9:09 pm

manuela75 ha scritto:da fonte certissima vi comunico che il pagamento di ottobre avverrà il giorno 27 c.m.

Io non vedo ancora il cedolino di ottobre (settembre pagato il 19/10 per ritardo inserimento contratto TI). E' perchè il pagamento avverrà il 27?

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da manuela75 Lun Ott 23, 2017 9:42 pm

si

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da batschool Lun Ott 23, 2017 9:54 pm

a me niente per settembre e per ottobre....

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da hypernova Lun Ott 23, 2017 10:52 pm

@ Gugu: infatti risultano solo i contratti preruolo. Grazie!
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da Mettiu1980 Mar Ott 24, 2017 4:53 pm

Risposta di Noi p. a

Da controlli effettuati, risulta in pagamento, con emissione speciale,la mensilita di ottobre, esigibile dal 27/10/2017.
La disponibilità dei cedolini nel portale riguardanti eventuali pagamenti emissioni speciali, come nel Suo caso, avviene come di consueto in un successivo momento e comunque nel più breve tempo possibile.

Si prega di non rispondere a questa e-mail, poiché proveniente da un indirizzo non abilitato alla risposta.

Cordiali saluti,
il Servizio di Assistenza NoiPa.

Mettiu1980

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da Debo67 Mer Ott 25, 2017 10:34 am

Debo67 ha scritto:
manuela75 ha scritto:da fonte certissima vi comunico che il pagamento di ottobre avverrà il giorno 27 c.m.

Io non vedo ancora il cedolino di ottobre (settembre pagato il 19/10 per ritardo inserimento contratto TI). E' perchè il pagamento  avverrà il 27?
Scusate...non ho chiarito...io sono una neo immessa. Anche per me pagamento al 27? Ad oggi nessun pagamento relativo a ottobre e nemmeno il cedolino....

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da brancasalvo Mer Ott 25, 2017 11:59 pm

Ciao ragazzi, io ho 2 contratti: docente 9h (dal 35/09/2017 al 30 giugno) e sostegno 9h (dal 29/09/2017), il primo contratto su istanze on line risulta ACQUISITO - TRASMESSO il secondo (quello di sostegno) risulta: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT - ACQUISITO.
Ho già ricevuto un accredito di 283 euro a settembre (non so se legato a tutti e due i contratti o solo a quello di docente.
Ad ottobre non ho ancora ricevuto nulla e non vedo alcun cedolino.
La domanda è: cosa vuol dire: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT ?

Grazie

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da nunzia976 Gio Ott 26, 2017 8:51 am

ciao desidero avere un informazione io ho preso servizio il 28/09 per una supplenza fino al 30/06.
dal 16/10 il contratto risulta TRASMESSO - TRASMESSO.
Posso vedere qualcosa il 27 ottobre?

nunzia976

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da marc67 Gio Ott 26, 2017 9:19 am

nunzia976 ha scritto:ciao desidero avere un informazione io ho preso servizio il 28/09 per una supplenza fino al 30/06.
dal 16/10 il contratto risulta TRASMESSO - TRASMESSO.
Posso vedere qualcosa il 27 ottobre?

Per iniziare a percepire qualche soldo mi sa che devi aspettare fino allo status ACQUISITO-TRAMESSO....

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da fradacla Gio Ott 26, 2017 10:01 am

brancasalvo ha scritto:....dal 35/09/2017....
Ho già ricevuto un accredito di 283 euro a settembre (non so se legato a tutti e due i contratti o solo a quello di docente.
Ad ottobre non ho ancora ricevuto nulla e non vedo alcun cedolino.
La domanda è: cosa vuol dire: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT ?

Grazie

Che io sappia, vuol dire che il contratto va trasmesso in cartaceo.

Quanto all'accredito, c'è anche il cedolino? Se sì, di che importo è lo STIPENDIO TABELLARE?  Contratto iniziato il .. ? 35/9/2017 è evidentemente un refuso.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da jack81 Gio Ott 26, 2017 10:04 am

OOOhhhhh... è appena spuntato il cedolino di ottobre con esigibilità 27. Una buona notizia

jack81

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.01.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da tizi.manieri Gio Ott 26, 2017 10:14 am

sono una docente a tempo indeterminato. Attualmente sono in aspettativa non retribuita dl mese di settembre per impossibilità a raggiungere la sede a 200 km dalla mia residenza.
E' normale NON aver ricevuto il cedolino di ottobre? neanche con importo 0,00 e le relative trattenute?

tizi.manieri

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.10.17

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da Vidoc Gio Ott 26, 2017 10:19 am

arrivato cedolino, ma solo di 6 ore sulle attuali 14 che ho con i vari contratti

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da JaneEyre Gio Ott 26, 2017 1:00 pm

jack81 ha scritto:OOOhhhhh... è appena spuntato il cedolino di ottobre con esigibilità 27. Una buona notizia

Anche per me!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da Marioo Gio Ott 26, 2017 1:26 pm

tizi.manieri ha scritto:sono una docente a tempo indeterminato. Attualmente sono in aspettativa non retribuita dl mese di settembre per impossibilità a raggiungere la sede a 200 km dalla mia residenza.
E' normale NON aver ricevuto il cedolino di ottobre? neanche con importo 0,00 e le relative trattenute?

Se non hai debiti con la PA o prestiti non credo che ti arriva con retribuzione zero e trattenute zero. Non ricevi stipendio

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da Dragonfly_24 Gio Ott 26, 2017 2:25 pm

settimana scorsa sono andata in segreteria a chiedere se il mio contratto fosse stato trasmesso regolarmente e abbiamo scoperto che c'erano problemi nella trasmissione.
ora non lo vedo ancora su iol. cosa devo fare?

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 4 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.