ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ore su tre scuole in tre comuni diversi si può?

2 partecipanti

Andare in basso

ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Empty ore su tre scuole in tre comuni diversi si può?

Messaggio Da iram81 Sab Set 30, 2017 3:23 pm

Salve,
ho già accettato 2 incarichi in 2 comuni diversi per scuola secondaria di 2 grado per un totale di 7. Posso completare con 4 ore in una scuola in un terzo comune?

iram81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Empty Re: ore su tre scuole in tre comuni diversi si può?

Messaggio Da Mary T Sab Set 30, 2017 3:28 pm

Che io sappia si possono accettare tre scuole su due comuni.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Empty Re: ore su tre scuole in tre comuni diversi si può?

Messaggio Da iram81 Dom Ott 01, 2017 4:51 pm

ma bisogna considerare la sede principale della scuola o il comune in cui effettivamente si presta servizio? Perchè essendo ore presso la sede carceraria in realtà per 2 scuole su tre io presterei servizio nello stesso comune...sono le sedi scolastiche principali ad essere in 3 comuni diversi!

iram81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Empty Re: ore su tre scuole in tre comuni diversi si può?

Messaggio Da Mary T Dom Ott 01, 2017 6:40 pm

Beh. allora credo si possa fare!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

ore su tre scuole in tre comuni diversi si può? Empty Re: ore su tre scuole in tre comuni diversi si può?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.