Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata

3 partecipanti

Andare in basso

Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Empty Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata

Messaggio Da misterx Lun Set 25, 2017 5:53 pm

Buonasera. Vi espongo il mio problema: ho acquisito l'ecdl Eipass e Lim ed ho inserito tali titoli nel modello b per il personale docente della terza fascia. Vi chiedo se mi spettino i 2 punti di queste certificazioni informatiche (sarebbero dovuti essere 4, ma il decreto del governo ha dimezzato i punteggi spettanti per le certificazioni informatiche), o no. Inoltre vorrei sapere se posso inserire tali certificazioni informatiche anche nella domanda per il personale ata, e, se nella domanda per il personale ata mi valgano o meno. Come potrei fare affinchè i 2 punti, se spettanti, mi vengano aggiunti nella graduatoria seppur definitiva, senza necessariamente rivolgermi al giudice ordinario? Grazie.

misterx

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Empty Re: Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata

Messaggio Da misterx Lun Set 25, 2017 7:22 pm

Spring ha scritto:eipass sono 1 punto, lim dipende quale.
perchè nel modello B? mi sa che hai sbagliato.
Per quanto riguarda lim è sempre eipass. Il fatto è che nessun sindacato ha voluto compilare la mia domanda, e, l'ho dovuto fare io. Ora, ho inviato alla scuola capofila il modello A2 compilato da me, data la nuova inclusione, però, il modulo scaricato ad avvenuta compilazione è il modulo B. Errore nella procedura di compilazione on-line con relativa scelta delle sedi? Grazie Spring.

misterx

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Empty Re: Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata

Messaggio Da Jazz328 Lun Set 25, 2017 10:07 pm

Le certificazioni informatiche andavano riportate sul modello A2 o A2 bis.
Il massimo dei punti informatici era 2.
Il modello B serviva per scegliere le scuole, quindi non c'entrano niente le certificazioni informatiche su questo modello.
Se ti hanno riconosciuto meno di 2 punti, potevi fare ricorso. Mi sa che ora è tardi.

Per il personale ATA mi sa che ci sono altre certificazioni da far valere. O aspetti qui una risposta, oppure vai nella sezione ATA.
Jazz328
Jazz328

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Empty Re: Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata

Messaggio Da misterx Sab Set 14, 2019 11:50 am

Grazie jazz328

misterx

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata Empty Re: Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.