ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?

4 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Empty ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?

Messaggio Da luisa_b Mar Set 05, 2017 9:28 pm

Salve,
dopo anni di ruolo nella secondaria di I grado, sono passata al II grado. Ho già fatto una ricostruzione di carriera, ma ora, superato il nuovo anno di prova, dovrò rifarla. Mi chiedo: gli anni che ho svolto nella scuola secondaria paritaria vanno indicati? Nella prima ricostruzione di carriera non li ho indicati, ma ora ho il dubbio perché ho letto della posizione dell'Anief.

luisa_b

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Empty Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?

Messaggio Da fradacla Mar Set 05, 2017 11:52 pm

Puoi anche indicarli, ma non te li riconoscono.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Empty Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?

Messaggio Da luisa_b Mer Set 06, 2017 2:08 pm

Grazie, penso che non le indicherò per non fare confusione.

luisa_b

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Empty Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?

Messaggio Da fradacla Mer Set 06, 2017 4:22 pm

Ovviamente, se ti riferivi al ricorso per la valutazione del servizio nelle paritarie, presupposto per ogni ricorso è il diniego dell'amministrazione.
Voglio dire, se lo inserisci e non te lo riconoscono, puoi protestare :-)); se non lo inserisci, non puoi farlo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Empty Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?

Messaggio Da ipponatte Ven Set 08, 2017 3:17 pm

Grazie fradacla! Infatti io intendo inserire il servizio paritarie, come tu dici "se lo inserisci puoi protestare..".

Mi chiedo però: su Istanze online nel modulo di dichiarazione dei servizi la dicitura "paritarie" non è presente (infatti il servizio non è riconosciuto, parlo di scuola superiore). Come dichiaro tale servizio? Non posso selezionare parificata, pareggiata o legalmente riconosciuta perché la mia scuola era appunto paritaria. Voi come procedete nel modulo online?

grazie

ipponatte

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Empty Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?

Messaggio Da fradacla Ven Set 08, 2017 4:13 pm

Non so come sia strutturata la pagina di iol, quindi non so nemmeno se sia possibile inserire quel servizio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Empty Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?

Messaggio Da amy70 Sab Set 09, 2017 11:45 am

Anche io ho questo problema... vorrei comunque inserire il servizio in paritaria anche se non me lo riconosceranno, in vista di un futuro ricorso. Però non c'è la dicitura!

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Empty Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?

Messaggio Da ipponatte Sab Set 09, 2017 2:27 pm

Stesso problema di amy70. La voce paritarie non c'è e se non si seleziona la tipologia il sistema dice che il campo è obbligatorio. Confrontiamoci !

Chiedo : la dichiarazione dei servizi online è obbligatoria o si può produrre cartacea alla scuola?

ipponatte

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera: anche scuole paritarie? Empty Re: ricostruzione carriera: anche scuole paritarie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.