Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Empty Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia

Messaggio Da simone.zedda Gio Ago 24, 2017 4:12 pm


Il Miur ha dato ordine ai vari USP, di provvedere all'inserimento di tutti gli ITP (con giudizio pendente, ovvero che hanno ricorso in piedi), in II fascia di Istituto.

Dunque a breve tutti gli ITP che hanno fatto ricorso saranno inseriti in II fascia.

Di questo si parla in questo articolo:

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-itp-ricorrenti-vanno-inseriti-ii-fascia-istruzioni-miur-anief-vittoria-anni-al-fianco/

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Empty Re: Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia

Messaggio Da Ilbisontetornato Gio Ago 24, 2017 4:22 pm

Lo sappiamo già....a breve entreranno tutti gli ITP in 2 fascia....e non solo coloro che hanno fatto ricorso...
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Empty Re: Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia

Messaggio Da simone.zedda Gio Ago 24, 2017 4:35 pm

Ilbisontetornato ha scritto:Lo sappiamo già....a breve entreranno tutti gli ITP in 2 fascia....e non solo coloro che hanno fatto ricorso...


Io mi attengo a ciò che leggo e non alle tue fantasie.... il comunicato parla di chi ha fatto ricorso

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Empty Re: Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia

Messaggio Da rossodisera22 Gio Ago 24, 2017 4:36 pm

Io non ho ben capito se si riferisce ai soli ricorrenti Anief o ai ricorrenti in genere.
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Empty Re: Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia

Messaggio Da simone.zedda Gio Ago 24, 2017 4:41 pm

rossodisera22 ha scritto:Io non ho ben capito se si riferisce ai soli ricorrenti Anief o ai ricorrenti in genere.

Credo che la maggior parte abbiano ricorso con ANIEF, o almeno per ora il TAR nell'udienza di inizio Agosto si è espresso per quelli, ma è chiaro che se sono stati accolti quelli dell'anief verranno accolti anche quelli che si stanno discutendo in questi giorni, presentati da altri sindacati e/o studi legali.

Resta il fatto che il MIUR ha dato indicazione solo per i ricorrenti e dunque inserimento in II fascia dei ricorrenti e non di tutti gli ITP presenti in terza

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia Empty Re: Miur dispone inserimento ITP in seconda fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.