Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto

+6
angie
Disillusa
gugu
soledagosto
Dec
Marco1968
10 partecipanti

Andare in basso

Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Empty Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto

Messaggio Da Marco1968 Dom Ago 13, 2017 4:23 pm

Ho svolto il ruolo di Commissario esterno durante l'esame di stato ma, a differenza degli anni precedenti, sul cedolino di agosto non è apparso ancora nessun compenso. Devo preoccuparmi o aspettare semplicemente Settembre?

Marco1968

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Empty Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto

Messaggio Da Dec Dom Ago 13, 2017 5:04 pm

Aspetta settembre ed eventualmente chiedi spiegazioni alla scuola in cui hai fatto gli esami, ma pare che quest'anno sia così per molti, quindi sei in buona compagnia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Empty Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto

Messaggio Da soledagosto Lun Ago 14, 2017 3:32 pm

Anch'io ho svolto il ruolo di commissario esterno e oggi ho ricevuto un cedolino con il compenso: 911 euro lordi ( 604 euro netti)... Manca il compenso per la trasferta però! Devo aspettare o segnalare?
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Empty Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto

Messaggio Da gugu Lun Ago 14, 2017 4:03 pm

Molto spesso i due pagamenti arrivano in momenti diversi, a causa delle limitazioni sui budget delle segreterie.
I 171 euro arriveranno a Settembre od Ottobre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Empty Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto

Messaggio Da Disillusa Lun Ago 14, 2017 5:38 pm

neanch'io ho ricevuto nulla. pensavo di chiamare la scuola non appena vedo il cedolino di settembre

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Empty Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto

Messaggio Da angie Gio Ago 17, 2017 9:57 am

Io lo vedo sul cedolino, lo percepirò con lo stipendio di agosto.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Empty Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto

Messaggio Da @melia Ven Ago 18, 2017 9:40 am

Invece io ho tutto il pagamento dell'esame su un cedolino a parte, sempre emesso in agosto nella stessa data del cedolino dello stipendio.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Empty Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto

Messaggio Da lucylucy Lun Ago 21, 2017 10:10 pm

Io ho un cedolino a parte, ma anche nel mio caso manca la trasferta. Non mi era mai capitato, speriamo bene.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Empty Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto

Messaggio Da enricastella Mar Ago 22, 2017 5:41 pm

Allucinante! Anche io ho fatto maturità da esterna x ritardre la disoccupazione e...non mi hanno ancora pagata né la scuola né la maturità né la disoccupazione

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Empty Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto

Messaggio Da gugu Mer Ago 23, 2017 2:42 pm

Arriveranno tutte insieme. Ormai ora la prossima scadenza è il 23 Settembre, con il primo cedolino del ruolo (se la segreteria invia subito il contratto alla RTS, niente a che vedere con la velocità dei contratti a TD inseriti a SIDI...).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Empty Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto

Messaggio Da catiusciagr Gio Ago 24, 2017 12:30 am

ho ricevuto il compenso maturità (comm. esterna) con cedolino a parte, emesso in agosto insieme al cedolino stipendio.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto Empty Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.