AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

+2
gugu
spider-78
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da spider-78 Dom Ago 13, 2017 1:47 pm

Sono stata assunta da concorso il 03/08/2017, ho compilato e allegato il cv e l'ho indirizzato alla scuola a me più vicina, dove sapevo esserci un posto. Ho monitorato costantemente il sito della scuola in attesa del bando.Sul sito era presente un bando scaduto da tempo, in quanto si specificava che le domande dovevano pervenire entro il 13 Luglio . Ad un giorno dalla scadenza dei termini per la chiamata diretta, ovvero l'11 agosto sul sito della suddetta scuola viene pubblicata l'assegnazione d'incarico ad una docente entrata di ruolo da Gae il 05/08/2017 con meno requisiti dei miei e nell' assegnazione dell'incarico si specifica che la predetta docente è stata assegnata in relazione al bando! Ho forse sbagliato a nn inviare ugualmente la domanda nonostante il bando fosse scaduto un mese prima oppure la scuola nn ha rispettato la procedura? Cosa potrei fare adesso?

spider-78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da gugu Dom Ago 13, 2017 1:51 pm

Ma il CV a quella scuola tu l'hai mandato o no? Prima scrivi di sì e poi di no.
Avresti dovuto chiamare la scuola per sapere cosa fare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 13, 2017 1:56 pm

L'avviso con scadenza il 13 luglio riguardava gli assegnati su quell'ambito in seguito a mobilità. La scuola avrebbe dovuto pubblicare un nuovo avviso sui posti residuati per le nuove immissioni in ruolo.
Però non si capisce se tu abbia inviato, o meno, la candidatura (le azioni da svolgere su IOL sono solo una parte della procedura) via posta elettronica alla scuola.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da spider-78 Dom Ago 13, 2017 2:00 pm

Ho inviato il cv su iol indirizzandolo proprio a quella scuola, ma nn l'ho nuovamente inviato tramite pec alla scuola (procedura prevista in caso di bando)perché il bando nn c'era o meglio ce ne era uno scaduto da un mese.

spider-78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da spider-78 Dom Ago 13, 2017 2:02 pm

La pec, secondo la procedura, va inviata solo in caso di bando da parte della scuola.

spider-78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 13, 2017 2:05 pm

Ecco, allora può essere quello il problema. Se non hai inviato la candidatura, che avresti comunque dovuto inviare, avviso presente o meno, per cui loro evidentemente hanno contattato solo quelli che l'hanno inviata. Nella mia provincia poche scuole hanno pubblicato l'avviso per i neoimmessi, buona parte ha ancora quello per gli assegnati su ambito da mobilità, quello che tu chiami "bando scaduto".

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da gugu Dom Ago 13, 2017 2:09 pm

spider-78 ha scritto:Ho inviato il cv su iol indirizzandolo proprio a quella scuola, ma nn l'ho nuovamente  inviato tramite pec alla scuola (procedura prevista in caso di bando)perché il bando nn c'era o meglio ce ne era uno scaduto da un mese.


Al massimo hai indicato come prima quella scuola per la nomina d'ufficio, che avverrà questa settimana.

Non hai inviato il CV alla scuola per cui non hai partecipato al bando, scaduto o meno che fosse.
La collega evidentemente ha chiamato la scuola che le ha detto di mandare comunque il CV in base al bando di luglio.
Tra l'altro bisogna vedere se veramente i tuoi requisiti sono più validi, per il DS, di quelli della collega.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da spider-78 Dom Ago 13, 2017 2:13 pm

Con il senno di poi ho anch'io pensato che avrei ugualmente inviare la candidatura, se nn l'ho fatto è perché ho letto che la candidatura andava inviata solo se la scuola pubblicava il bando, tanto è vero che in alcuni bandi del mio ambito veniva specificato che nn avrebbero preso in considerazione le candidature inviate in assenza del bando. A conferma di ciò ad una mia amica che aveva ugualmente mandato la candidatura in assenza del bando, una scuola ha risposto che la sua domanda sarebbe stata cestinata perché nn avevano pubblicato il bando e si affidavano alla assegnazione d'ufficio

spider-78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da spider-78 Dom Ago 13, 2017 2:17 pm

A ciò aggiungo che nell'assegnazione dell'incarico la preside specifica che assegna l'incarico sulla base della domanda pervenuta a seguito del bando n....scaduto il 9 agosto (invece il bando indicato scadeva il 13 luglio)

spider-78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da deboel75 Dom Ago 13, 2017 2:48 pm

Io chiamerei la scuola! Hanno fatto e stanno facendo una grande confusione. Che prov è?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da spider-78 Dom Ago 13, 2017 2:50 pm

Provincia di Caserta

spider-78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da Roccella85 Dom Ago 13, 2017 2:55 pm

Io sono stato assegnato su un posto per cui la scuola non aveva nemmeno bandito la cattedra. Ne aveva banditi altri di altre cdc. E questo è un potenziamento. Come ci si può comportare? Erano tenuti a pubblicarla nel bando?

Roccella85

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da deboel75 Dom Ago 13, 2017 2:58 pm

Teoricamente per assumere da chiamata diretta, ci doveva essere il bando,senza bando o con bando scaduto non si poteva. Poi in realta' ognuno ha fatto come ha voluto

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da Roccella85 Dom Ago 13, 2017 2:59 pm

Infatti mi ha assegnato usr ma io quel posto non lo voglio! È anche in un istituto che non ha la mia cdc. Ci si puoappigliare ?

Roccella85

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da deboel75 Dom Ago 13, 2017 3:01 pm

Tu hai inviato cv in quella scuola?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da spider-78 Dom Ago 13, 2017 3:01 pm

È quello che penso anche io. Adesso mi rode che sono rimasta fregata perché troppo attenta alla procedura. Adesso potrei fare qualcosa? O mi conviene lasciar perdere?

spider-78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da Roccella85 Dom Ago 13, 2017 3:03 pm

No zero. Solo che non ci sono altri posti liberi nell'ambito

Roccella85

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da deboel75 Dom Ago 13, 2017 3:03 pm

Io una chiamata alla scuola la farei...giusto per sottolineare che sono stati scorretti...poi non so quanto convenga insistere

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da spider-78 Dom Ago 13, 2017 3:04 pm

Il cv l'ho allegato a iol, nn l'ho inviato via pec perché aspettavo il bando. Nel bando scaduto la procedura indicata era questa.

spider-78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da Roccella85 Dom Ago 13, 2017 3:04 pm

La dirigente non c'è. Il vicario è caduto dalle nuvole

Roccella85

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da deboel75 Dom Ago 13, 2017 3:04 pm

Allora Roccella85 credo tu debba andare lì se è l'unici posto rimasto

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da spider-78 Dom Ago 13, 2017 3:05 pm

Grazie mille, penso anch'io che nn mi convenga insistere.

spider-78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 13, 2017 3:06 pm

spider-78 ha scritto:A ciò aggiungo che nell'assegnazione dell'incarico la preside specifica che assegna l'incarico sulla base della domanda pervenuta a seguito del bando n....scaduto il 9 agosto (invece il bando indicato scadeva il 13 luglio)

Su questo puoi ricorrere, l'avviso non era stato reso pubblico sul sito e quindi in torto sono loro.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 14, 2017 1:02 pm

Roccella85 ha scritto:No zero. Solo che non ci sono altri posti liberi nell'ambito

Se è l'unico posto nell'ambito, temo che non ci sia nulla da fare. Bando o non bando, purtroppo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 14, 2017 1:03 pm

alessandrobalsimini ha scritto:
spider-78 ha scritto:A ciò aggiungo che nell'assegnazione dell'incarico la preside specifica che assegna l'incarico sulla base della domanda pervenuta a seguito del bando n....scaduto il 9 agosto (invece il bando indicato scadeva il 13 luglio)

Su questo puoi ricorrere, l'avviso non era stato reso pubblico sul sito e quindi in torto sono loro.

Controlla la pubblicità del bando. Dovrebbe anche avere un numero di protocollo.
Se non hanno pubblicato sono in torto e devono provvedere, magari in autotutela (anche se non so se adesso i tempi siano scaduti).
Può essere che comunque l'altra persona abbia più requisiti, ma affinché possiate partecipare occorre che pubblichino tutto in modo regolare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta. Empty Re: AIUTO LALLA !!!! Bando e chiamata diretta.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.