Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza

3 partecipanti

Andare in basso

Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza Empty Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza

Messaggio Da Franco.cataldo Dom Lug 30, 2017 12:47 pm

Salve a tutti. Io ho fatto domanda di aggiornamento in terza e seconda fascia ma quando ho cliccato sul modello b, le scuole le hanno inserite nella prima tabella con la dicitura di "sedi in prima fascia". Cosa significa? Ho sbagliato a fare il modello? Io credo di no in quanto l'aggiornamento era solo per II e III fascia. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Vi ringrazio

Franco.cataldo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza Empty Re: Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza

Messaggio Da Bio83 Dom Lug 30, 2017 12:56 pm

E' così per tutti. Non dipende da noi.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza Empty Re: Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza

Messaggio Da Antonelala Mar Ago 01, 2017 6:31 pm

Sì infatti, ho scritto in un altro topic che affronta questo argomento se oggi qualcuno ha notato dei cambiamenti su iol (è  anche vero che bisogna verificarlo quando saranno pubblicate le graduatorie)

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza Empty Re: Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.