tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

+2
arcipippo
xxzz
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da xxzz Mer Lug 26, 2017 1:13 pm

Qualcuno sa dirmi la tabella di riferimento dei punteggi relativi al servizio per la classe di concorso di strumento nei licei musicali per la 2 fascia?
Anni fa c'erano due tabelle per lo strumento musicale nella secondaria di 1 grado...

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da arcipippo Mer Lug 26, 2017 1:55 pm

Ora c'è un'unica tabella (tab. A).

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da xxzz Mer Lug 26, 2017 2:26 pm

Quindi punti 12 per ogni anno di servizio specifico e punti 6 per servizi su altre cdc? E poi il servizio di strumento nelle scuole di 1 grado viene valutato come specifico anche nei licei?

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Lug 26, 2017 2:28 pm

Solo il servizio svolto nei licei si valuta come specifico

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da eriparen Mer Lug 26, 2017 3:51 pm

xxzz ha scritto:Quindi punti 12 per ogni anno di servizio specifico e punti 6 per servizi su altre cdc? E poi il servizio di strumento nelle scuole di 1 grado viene valutato come specifico anche nei licei?

Il servizio prestato nelle secondarie di primo grado non lo valutano neanche come aspecifico, perché prestato in scuola di ordine diverso [in genere, ma non sempre, interpretano così il punto B.3) g) 4. dell'Allegato A].

eriparen

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da eriparen Mer Lug 26, 2017 4:20 pm

Inoltre assegnano punteggi a ruota libera per il Titolo di accesso [voto abilitazione da 4 fino a 12 punti + punteggio aggiuntivo A.5) '6 punti' alcune segreterie, niente 6 punti aggiuntivo altre segreterie].

A te hanno riconosciuto soltanto i punti del voto di abilitazione o anche i 6 punti aggiuntivi?

eriparen

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da elisyr_172 Gio Lug 27, 2017 2:22 pm

Io ho fatto domanda per AW55 ossia flauto traverso nei licei, avendo insegnato in passato strumento nelle medie ora mi vedo riconosciuto il servizio su questa graduatoria.
Cioè per AW55 mi hanno dato 18 punti, mentre per AG56 (ossia flauto nelle medie, quello che ho insegnato io in passato, a liceo non ho insegnato mai) i punti sono solo 9. A me non sembra corretto. L'ho fatto presente in segreteria e mi hanno detto che è giusto così perché il servizio si conta su una sola graduatoria. Mah! non ci capisco più niente.... io mi arrendo.

elisyr_172

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Lug 27, 2017 2:43 pm

Hanno fatto un pasticcio colossale.
Il servizio svolto sulla AG56 si valuta per intero come specifico per la graduatoria delle medie, e si carica al 50% come aspecifico sulla AW55, se per entrambe sei in III fascia. Oppure, se invece sei in II fascia, puoi decidere se caricarlo al 100% sulla AG56 o al 50% sulla AW55.
Tra l'altro asserendo che il punteggio si conta solo su una graduatoria, in una delle due dovresti avere zero, e non 9 o 18.
Questi sono i punteggi per le due tipologie di servizio, per II e III fascia.
- servizio specifico max 12 pt/anno
- servizio aspecifico max 6pt/anno

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da elisyr_172 Gio Lug 27, 2017 2:47 pm

Grazie mille per la risposta, guarda hanno fatto pasticci su TUTTO. Me l'hanno caricato anche sulla A053 ossia storia della musica, sempre con 18 punti. Cioè mi hanno dato 9 punti, la metà, solo sulla graduatoria giusta.... per non dire del resto dei casini.
Ti chiedo ancora una cosa, visto che ti sento così preparato. Punti titoli artistici. Ho 66 punti caricati sulla AW55 (flauto al liceo) e su AG56 (flauto alle medie) ed è tutto ok, peccato che me li abbiano caricati anche sulla A029 (musica medie), A030 e A053.... ma mica ci sono qui i titoli artistici, o sto impazzendo io?

elisyr_172

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Lug 27, 2017 2:53 pm

No hai ragione tu, i titoli artistici devono esserti caricati solo sulla 55 e sulla 56.
Comunque sappi che ti è andata bene, alcune scuole si rifiutano di assegnare anche alla 55 l'artistico conseguito sulla 56 (o ex 77). Peccato che Decreto, FAQ ufficiali, note ministeriali e altri documenti lo chiariscano, visto che la commissione di valutazione per le due CdC è la stessa, che uno stesso titolo non può essere valutato una prima volta per la 56 e una seconda per la 55, e che sia scritto espressamente che l'artistico pregresso passa in automatico da 56 a 55.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da arcipippo Gio Lug 27, 2017 5:00 pm

alessandrobalsimini ha scritto:Hanno fatto un pasticcio colossale.
Il servizio svolto sulla AG56 si valuta per intero come specifico per la graduatoria delle medie, e si carica al 50% come aspecifico sulla AW55, se per entrambe sei in III fascia. Oppure, se invece sei in II fascia, puoi decidere se caricarlo al 100% sulla AG56 o al 50% sulla AW55.
Tra l'altro asserendo che il punteggio si conta solo su una graduatoria, in una delle due dovresti avere zero, e non 9 o 18.
Questi sono i punteggi per le due tipologie di servizio, per II e III fascia.
- servizio specifico max 12 pt/anno
- servizio aspecifico max 6pt/anno

Per caso sai dirmi come viene valutato, in II fascia, il servizio non specifico prestato prima del 2003 come docente non abilitato?

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Lug 27, 2017 5:34 pm

Potrei sbagliarmi, ma credo che l'abilitazione non c'entri con la valutazione dei servizi, prima o dopo il 2003. Quella data si riferisce alla possibilità di caricare il servizio in una sola graduatoria a scelta del candidato.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da arcipippo Gio Lug 27, 2017 6:37 pm

alessandrobalsimini ha scritto:Potrei sbagliarmi, ma credo che l'abilitazione non c'entri con la valutazione dei servizi, prima o dopo il 2003. Quella data si riferisce alla possibilità di caricare il servizio in una sola graduatoria a scelta del candidato.

Secondo la Tab. A, è possibile valutare solo il servizio specifico; il servizio non specifico, in II fascia, è valutabile al 50% su una sola graduatoria, ma solo quella prestato a partire dal 2003/2004. Non si capisce, però, se questa limitazione vale solo per il servizio prestato come docente abilitato o anche per quello prestato da docente non abilitato.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Lug 27, 2017 11:19 pm

Mi sfugge ancora il nesso tra abilitazione e valutazione del servizio.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da arcipippo Ven Lug 28, 2017 8:28 am

alessandrobalsimini ha scritto:Mi sfugge ancora il nesso tra abilitazione e valutazione del servizio.

Non riesco a capire perchè, in III fascia, è possibile dichiarare tutti i servizi, specifici e non specifici, a prescindere dall'anno in cui sono stati prestati, mentre in II fascia, secondo l'attuale tabella A, non è possibile dichiarare il servizio non specifico prestato prima del 2003.....mi sembra una presa in giro che danneggia chi, come me, ha una certa età!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da alessandrobalsimini Ven Lug 28, 2017 12:00 pm

Ho trovato questo articolo http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-ii-fascia-come-si-valuta-servizio-prima-e-dopo-las-20032004/

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da arcipippo Ven Lug 28, 2017 2:23 pm

alessandrobalsimini ha scritto:Ho trovato questo articolo http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-ii-fascia-come-si-valuta-servizio-prima-e-dopo-las-20032004/

L'avevo già letto, e mi aveva confuso le idee ancora di più.....Quello che non riesco a capire è: perchè, secondo la tabella di valutazione per l'inclusione in II fascia GI per il triennio 2004/2007, era possibile valutare sia il servizio specifico che quello non specifico, prestato precedentemente, mentre secondo la tabella per l'inclusione in II GI per il triennio 2007/2011 (identica all'attuale tabella A), si dice che il servizio non specifico si valuta a decorrere dal 2003/2004 in poi? Non è un controsenso? Non si capisce se: dal 2003/2004 il servizio non specifico prestato prima del 2003 si può dichiarare solo su una graduatoria anzichè su tutte (come accadeva prima), oppure se il servizio non specifico è valutabile solo a decorrere dal 2003/2004 in poi.
Nel triennio 2004/2007, solo per l'inclusione in I fascia GI dei docenti già inseriti nelle graduatorie permanenti (I e II fascia Gae) era possibile dichiarare esclusivamente il servizio specifico; nel 2007 questo vincolo è stato esteso alla III fascia Gae.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da Fant@ Mer Ago 16, 2017 6:37 pm

Riprendo questo argomento perché, in vista della pubblicazione delle graduatorie provvisorie, vorrei chiarire un dubbio: sono in III fascia e mi hanno caricato i 22 punti di servizio della ex-A032 anche sulle cdc di nuova inclusione (A053, AW55, A063, A064), e 11 punti (50%) solo sulle vecchie inclusioni (A29 e AG56). Pensavo di segnalare la cosa nel reclamo: mi confermate, come mi è sembrato di capire dalla risposta di @alessandrobalsimini, che nelle nuove inclusioni del liceo musicale il servizio prestato alle medie non può essere valutato come specifico?
Grazie!

Fant@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.09.16

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ago 16, 2017 6:39 pm

Il servizio specifico per il Liceo è solo quello svolto al Liceo.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da Fant@ Mer Ago 16, 2017 6:42 pm

alessandrobalsimini ha scritto:Il servizio specifico per il Liceo è solo quello svolto al Liceo.

Perfetto, quindi hanno sbagliato. Grazie mille!!

Fant@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.09.16

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ago 16, 2017 6:48 pm

C'era anche una FAQ in merito se non erro

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ago 16, 2017 6:49 pm

Trovata: è la numero 12 in questa pagina http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto/faq.shtml del sito del ministero

D: Per le classi di concorso di nuova istituzione nei licei musicali, è sempre valutabile come specifico il servizio prestato dai docenti delle classi di concorso di vecchio ordinamento A031, A032 ed A077?
R: No, è considerato specifico solo nei casi in cui sia stato prestato presso i Licei Musicali per le discipline di cui all’allegato E del D.P.R. 89/2010. Pertanto l’istituzione scolastica che tratta la domanda dovrà verificare dove l’aspirante abbia prestato il servizio.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da Fant@ Mer Ago 16, 2017 6:58 pm

alessandrobalsimini ha scritto:Trovata: è la numero 12 in questa pagina http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto/faq.shtml del sito del ministero

D: Per le classi di concorso di nuova istituzione nei licei musicali, è sempre valutabile come specifico il servizio prestato dai docenti delle classi di concorso di vecchio ordinamento A031, A032 ed A077?
R: No, è considerato specifico solo nei casi in cui sia stato prestato presso i Licei Musicali per le discipline di cui all’allegato E del D.P.R. 89/2010. Pertanto l’istituzione scolastica che tratta la domanda dovrà verificare dove l’aspirante abbia prestato il servizio.

L'avevo vista e infatti ero pronta a segnalare l'errore. Continuando però a sentire pareri discordanti in merito, ho preferito chiedere conferma anche qui. Almeno su questo il MIUR è stato chiaro!
Quindi grazie ancora per la tempestività della risposta e per la tua precisione!

Fant@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.09.16

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da Fant@ Mar Ago 22, 2017 10:58 am

alessandrobalsimini ha scritto:Il servizio specifico per il Liceo è solo quello svolto al Liceo.

Scrivo nuovamente perché ieri la scuola capofila, dopo la mia segnalazione scritta, ha provveduto a verificare e a correggere il mio punteggio su IOL (avevano fatto un paio di errori); riguardo però al servizio aspecifico nelle cdc di nuova inclusione (AW55 e A053) la segretaria mi ha ripetuto più volte al telefono che è il sistema informatico ad attribuire il punteggio pieno (22 punti, maturati nell'A030) e che quindi "deve essere giusto per forza" (sic) e che loro non potevano fare nulla!

Dovrei insistere? Tecnicamente i fogli che ho consegnato ieri sono quelli del reclamo, che hanno accettato nonostante l'USP non abbia ancora pubblicato le graduatorie.

Fant@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.09.16

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da alessandrobalsimini Mar Ago 22, 2017 11:06 am

Che non posssano fare nulla, dubito. Forse non hanno voglia di fare nulla, questo è più plausibile.

Possono decidere di accogliere dei rilievi per operare correzioni in autotutela, però effettivamente senza graduatorie provvisorie pubblicate non siamo ancora nei termini per un effettivo reclamo.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali  Empty Re: tabella valutazione servizi strumento musicale per i licei musicali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.