Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059)

4 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Empty Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059)

Messaggio Da Rosaantomario Mar Lug 25, 2017 10:38 am

Buongiorno
Pongo questa domanda ai moderatori e anche a chi ha più esperienza di me. Quest'anno ho aggiornato 32 punti ed è la prima volta che riesco a farne così tanti. Nelle precedenti graduatorie di terza fascia la mia posizione oscillava tra la 6 e la 10 nelle venti scuole scelte per la cdc A28 ( matematica alle scuole medie). Secondo voi è possibile fare una previsione riguardo ad un possibile avanzamento? Cioè mi chiedo....quelli che stavano avanti a me lo saranno sempre? Se io ho fatto 32 punti quelli che stavano davanti a me ne hanno fatti sicuramente di più? Grazie a chi vorrà rispondere
Ps...non vedo l'ora che escano le graduatorie....secondo voi i tempi verranno rispettati? Avremo le provvisorie già tra qualche giorno? E poi ci saranno grandi differenze tra le provvisorie e le definitive?

Rosaantomario

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Empty Re: Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059)

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 25, 2017 1:48 pm

Rosaantomario ha scritto:Buongiorno
Pongo questa domanda ai moderatori e anche a chi ha più esperienza di me. Quest'anno ho aggiornato 32 punti ed è la prima volta che riesco a farne così tanti. Nelle precedenti graduatorie di terza fascia la mia posizione oscillava tra la 6 e la 10 nelle venti scuole scelte per la cdc A28 ( matematica alle scuole medie). Secondo voi è possibile fare una previsione riguardo ad un possibile avanzamento? Cioè mi chiedo....quelli che stavano avanti a me lo saranno sempre? Se io ho fatto 32 punti quelli che stavano davanti a me ne hanno fatti sicuramente di più? Grazie a chi vorrà rispondere
Ps...non vedo l'ora che escano le graduatorie....secondo voi i tempi verranno rispettati? Avremo le provvisorie già tra qualche giorno? E poi ci saranno grandi differenze tra le provvisorie e le definitive?

Non è detto che quello che stavano avanti a te hanno per forza fatto più punti di te, potrebbe essere che avendo altre classi di concorso in terza fascia hanno deciso di caricare più punti in un'altra cdc piuttosto che in A-28, come potrebbe essere che alcuni che avevi davanti non scelgano più quella scuola tra le 20, ma potrebbe accadere anche il contrario e cioè che persone con molti punti che nel 2014 non avevano scelto quella scuola ora la scelgono e ti scavalcano....

Non c'è una risposta certa ai tuoi dubbi... occorre attendere ancora un po e aspettare le provvisorie.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Empty Re: Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059)

Messaggio Da Rosaantomario Mar Lug 25, 2017 4:51 pm

Grazie anche io ho fatto questo ragionamento ma volevo il parere di qualcuno più esperto di me

Rosaantomario

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Empty Re: Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059)

Messaggio Da damirk Mar Lug 25, 2017 4:54 pm

Intanto dipende dalla provincia, se nel triennio precedente hai fatto in totale 32 punti (su un massimo ottenibile di 36) vuol dire che probabilmente la tua posizione in graduatoria in alcune scuole potrebbe migliorare.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Empty Re: Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059)

Messaggio Da Vidoc Mar Lug 25, 2017 4:59 pm

Quasi sicuramente non peggiori, a meno di trasferimenti e di nuovi iscritti (con punteggio a te superiore) nella scuola in questione.
Diciamo che al 90% avrai una posizione maggiore/uguale rispetto a quella di tre anni fa.
Poi 32 punti sono molti, bisogna vedere cosa hanno fatto gli altri che ti erano sopra.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Empty Re: Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059)

Messaggio Da Rosaantomario Mar Lug 25, 2017 5:03 pm

La provincia e

Rosaantomario

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Empty Re: Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059)

Messaggio Da Rosaantomario Mar Lug 25, 2017 5:06 pm

La provincia e' Catanzaro ed è abbastanza buona per la A28...le gae sono molto corte 6-7 docenti...non so se questo basti a garantirmi qualche supplenza nel prossimo triennio. Io ho sempre lavorato su supplenze brevi ma negli ultimi due anni sono riuscita a fare i 12 punti. Spero che la mia situazione migliori quest'anno

Rosaantomario

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059) Empty Re: Possibilità di chiamata terza fascia A28 (ex A059)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.