Utilizzazione su spezzone con part-time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione su spezzone con part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione su spezzone con part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione su spezzone con part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione su spezzone con part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione su spezzone con part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione su spezzone con part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione su spezzone con part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione su spezzone con part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione su spezzone con part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione su spezzone con part-time

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione su spezzone con part-time Empty Utilizzazione su spezzone con part-time

Messaggio Da Marzia1234 Sab Lug 22, 2017 1:43 pm

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se è possibile ottenere l'utilizzazione su uno spezzone di ore avendo il part-time?
Inoltre, visto che io posso presentare domanda di utilizzazione in quanto soprannumeraria, sono costretta a mettere come prima scuola quella di precedente titolarità. Siccome però in quella scuola ci sono solo 9 ore e il mio part-time è di 12, qualcuno sa come funziona? Mi attribuirebbero quelle 9 ore con completamente in altra scuola oppure mi darebbero l'utilizzo sulla seconda scelta nel caso ce ne siano di più?
grazie mille a chi saprà rispondermi

Marzia1234

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su spezzone con part-time Empty Re: Utilizzazione su spezzone con part-time

Messaggio Da mariland Sab Lug 22, 2017 2:06 pm

Ciao, la mia collega è su part time 12 ore e ogni anno chiede assegnazione provvisoria, ovviamente possono darle solo spezzoni, anche accorpati su più scuole. Credo sia li stesso per utilizzazione e secondo me possono darti le 9 più tre in un'altra scuola, sempre se ce ne sono, altrimenti passeranno alle scelte successive, questa è una mia interpretazione ma credo plausibile.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.