Assegnazione provvisoria per motivi di salute Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria per motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria per motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria per motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria per motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria per motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria per motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria per motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria per motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria per motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria per motivi di salute

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da feba Ven Lug 21, 2017 3:50 pm

Permetto che insegno in in istituto superiore nel comune di residenza, un tecnico industriale.
Ho chiesto il trasferimento in una scuola più "tranquilla" a 10km ma non mi è stato concesso . In questa scuola si formerà una cattedra che verrà assegnata.
Essendo affetto fa alcune patologie fra cui la pressione alta ( che non mi impediscono per ora di svolgere il mio lavoro) potrei chiedere l' assegnazione provvisoria per motivi di salute?
Grazie

feba

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Re: Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 21, 2017 4:13 pm

Non è possibile chiedere AP nel comune di titolarità, se coincide con il comune di ricongiungimento, che mi risulti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Re: Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da feba Ven Lug 21, 2017 4:22 pm

Forse non mi sono spiegato bene. Io insegnò nel paese "x" e sono residente nello stesso paese. La scuola dove vorrei andare è in in altro paese

feba

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Re: Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 21, 2017 4:23 pm

feba ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene. Io insegnò nel paese "x" e sono residente nello stesso paese. La scuola dove vorrei andare è in in altro paese
ho capito.
Ma l'ap si chiede per ricongiungersi a qualcuno, nel comune in cui la persona vive.
E se il comune di titolarità coincide col comune di residenza del parente mi sembra non si possa chiedere.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Re: Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da feba Ven Lug 21, 2017 4:26 pm

Mi sembrava di aver capito che di potesse anche per motivi di salute e non solo per ricongiungimento. Per salute credevo salute personale non di un famigliare

feba

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Re: Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 21, 2017 4:27 pm

feba ha scritto:Mi sembrava di aver capito che di potesse anche per  motivi di salute e non solo per ricongiungimento. Per salute credevo salute  personale non di un famigliare
Ci si ricongiunge a qualcuno, ora non ricordo se per motivi personali si possa chiedere AP.
Ma in ogni caso se comune di titolarità e residenza coincidono..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Re: Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da feba Ven Lug 21, 2017 4:29 pm

Infatti il mio obiettivo era di andate in un liceo, molto più tranquillo e meno stressante. Il consiglio è del medico per i mie problemi di salute.

feba

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Re: Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 21, 2017 4:30 pm

feba ha scritto:Infatti il mio obiettivo era di andate in un liceo, molto più tranquillo  e meno stressante. Il consiglio è del medico per i mie problemi di salute.
L'AP si chiede per avvicinarsi a qualcuno o per avvicinarsi alla residenza.
Secondo me tu non puoi chiederla.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Re: Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da lucylucy Ven Lug 21, 2017 4:31 pm

Al punto c) dell'articolo 7 del nostro famigerato contratto, si fa riferimento alle "esigenze di salute" come presupposto diverso dal ricongiungimento, almeno così capisco. D'altra parte che bisogno ci sarebbe di gravi esigenze di salute se ci fosse già un ricongiungimento? Poi non so...

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Re: Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da feba Ven Lug 21, 2017 4:34 pm

In effetti mi riferivo a quello, ma non e' molto chiaro. Non ho nemmeno tempo di andate al sindacato in quanto rientro in Italia la mattina del 2 agosto, ultimo giorno utile

feba

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Re: Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da lucylucy Ven Lug 21, 2017 4:47 pm

In realtà ho sempre interpretato quella possibilità come legata a cure specifiche: il richiedente ha patologia X, viene seguito da terapia specifica nel comune A e chiede di insegnare in quello stesso comune. Non so se la tua motivazione possa essere plausibile, dico in base al contratto, ovviamente. Bisognerà aspettare qualcuno più esperto.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Re: Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 21, 2017 4:48 pm

@feba, prova a leggere il contratto, è una cosa specifica, non me la ricordo e ora non posso verificare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Re: Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da feba Ven Lug 21, 2017 4:56 pm

OK grazie , in realtà mi stavo in po arrampicando sugli specchi.

feba

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Re: Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da feba Ven Lug 21, 2017 4:59 pm

OK grazie , in realtà mi stavo in po arrampicando sugli specchi.

feba

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per motivi di salute Empty Re: Assegnazione provvisoria per motivi di salute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.