SS o MM (null) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SS o MM (null) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SS o MM (null) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SS o MM (null) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SS o MM (null) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SS o MM (null) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SS o MM (null) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SS o MM (null) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SS o MM (null) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SS o MM (null) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SS o MM (null)

+19
gogentle
_Rosanna_
carbone federica
automaticjack
alemed
SoniaM
Pitt
stellina1
baustelle
paolo88
Ale90
CarloCT
ImparoInsegno
VITAK
Arex
Bio83
simone.zedda
Actarus21
giraMarta
23 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SS o MM (null) Empty SS o MM (null)

Messaggio Da giraMarta Mer Lug 19, 2017 3:29 pm

Dopo aver inoltrato il modello B, ho ricontrollato su istanze: mi appare una schermata con l'elenco delle scuole inserite; accanto a ogni scuola c'è SS (null). SS è mi è chiaro, ma (null)??? Tra parentesi dovrebbe esserci la fascia, non quel (null). Altri hanno riscontrato il mio stesso problema? Grazie.

giraMarta

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 19, 2017 3:32 pm

giraMarta ha scritto:Dopo aver inoltrato il modello B, ho ricontrollato su istanze: mi appare una schermata con l'elenco delle scuole inserite; accanto a ogni scuola c'è SS (null). SS è mi è chiaro, ma (null)??? Tra parentesi dovrebbe esserci la fascia, non quel (null). Altri hanno riscontrato il mio stesso problema? Grazie.
anche io ho riscontrato oggi pomeriggio il problema. Significa che il sistema ci ha cancellato da quelle scuole. Fino a ieri c'era un numero che nel mio caso era (3) terza fascia
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 3:33 pm

precario21 ha scritto:
giraMarta ha scritto:Dopo aver inoltrato il modello B, ho ricontrollato su istanze: mi appare una schermata con l'elenco delle scuole inserite; accanto a ogni scuola c'è SS (null). SS è mi è chiaro, ma (null)??? Tra parentesi dovrebbe esserci la fascia, non quel (null). Altri hanno riscontrato il mio stesso problema? Grazie.
anche io ho riscontrato oggi pomeriggio il problema. Significa che il sistema ci ha cancellato da quelle scuole. Fino a ieri c'era un numero che nel mio caso era (3) terza fascia

Vi ha cancellato? e perchè avrebbe dovuto cancellarvi da quelle scuole?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da giraMarta Mer Lug 19, 2017 3:34 pm

Secondo me non può averci cancellato dalle scuole...

giraMarta

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Bio83 Mer Lug 19, 2017 3:36 pm

precario21 ha scritto:
giraMarta ha scritto:Dopo aver inoltrato il modello B, ho ricontrollato su istanze: mi appare una schermata con l'elenco delle scuole inserite; accanto a ogni scuola c'è SS (null). SS è mi è chiaro, ma (null)??? Tra parentesi dovrebbe esserci la fascia, non quel (null). Altri hanno riscontrato il mio stesso problema? Grazie.
anche io ho riscontrato oggi pomeriggio il problema. Significa che il sistema ci ha cancellato da quelle scuole. Fino a ieri c'era un numero che nel mio caso era (3) terza fascia

Ma dove siete andati per vederlo? Rientrando nell'istanza avete cliccato il tasto blu "avanti"?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 19, 2017 3:37 pm

giraMarta ha scritto:Secondo me non può averci cancellato dalle scuole...
invece si, la conferma è data che a pagina 2 del pdf non ci sono le cdc di terza fascia
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da giraMarta Mer Lug 19, 2017 3:37 pm

Esatto.

giraMarta

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da giraMarta Mer Lug 19, 2017 3:38 pm

A me sulla pag. 2 risulta "richiede l'inclusione in II e/o III fascia sui seguenti insegnamenti..." e le cdc sono corrette.

giraMarta

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 19, 2017 3:38 pm

Conviene ritentare il 25 luglio e poi eventualmente fare ricorso. Però non so neanche se si può fare ricorso per il modello b
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Arex Mer Lug 19, 2017 4:21 pm

giraMarta ha scritto:Dopo aver inoltrato il modello B, ho ricontrollato su istanze: mi appare una schermata con l'elenco delle scuole inserite; accanto a ogni scuola c'è SS (null). SS è mi è chiaro, ma (null)??? Tra parentesi dovrebbe esserci la fascia, non quel (null). Altri hanno riscontrato il mio stesso problema? Grazie.

A me da' quella schermata (null... ecc...) , ma andando a cliccare Avanti e poi Scarica pdf, mi escono le sedi. Tu quando hai inoltrato? Io stamattina.

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da VITAK Mer Lug 19, 2017 4:26 pm

Anche a me esce così, ma devo dire che dopo l'inoltro (lunedì sera) non avevo mai controllato

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Lug 19, 2017 5:20 pm

Stiamo parlando in più post della stessa cosa...

Se parliamo dell'elenco web che appare sul sito nel seguente modo:
- accedi ad istanze on line
- vai alla compilazione del Modello B (bottone verde)
- compare messaggio importante, premi bottone avanti

et voilà, ti ritrovi nella pagina con tutti gli istituti che hai selezionato/indicato (comprare solo se hai già inoltrato la domanda)

Stranezza (forse non è un'anomalia), gli istituti sono in ordine alfabetico per codice di istituto, mentre se scarichi il pdf con l'apposito bottone in basso, l'elenco rispecchia esattamente l'ordine di preferenza che hai indicato.

Altra cosa strana (ma anche qui forse non è un'anomalia) la colonna "grado di istruzione (fascia)" indica tra parentesi (null), però forse non è un'anomalia perché nella testata in alto viene indicata la classe di concorso, il grado di istruzione e la relativa fascia. Probabilmente ad indicare che tutti gli istituti nell'elenco sono inseriti nella fascia riportata in testata (come di fatto appare nel modello B pdf).

Nel modello B pdf del precedente triennio la fascia non viene indicata del tutto da nessuna parte, mentre il modello B di questo triennio riporta una colonna apposita per la fascia ma la colonna risulta vuota (pur tuttavia riportando a pagina 2 la dicitura "richiede l’inclusione in II^ e/o III^ fascia sui seguenti insegnamenti:", cha mancava nel modello B del precedente triennio)
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da CarloCT Mer Lug 19, 2017 5:38 pm

Anche a me capita lo stesso. Domanda inoltrata il 16/07. Situazione identica a quella descritta da ImparoInsegno.

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Bio83 Mer Lug 19, 2017 5:40 pm

ImparoInsegno ha scritto:Stiamo parlando in più post della stessa cosa...

Se parliamo dell'elenco web che appare sul sito nel seguente modo:
- accedi ad istanze on line
- vai alla compilazione del Modello B (bottone verde)
- compare messaggio importante, premi bottone avanti

et voilà, ti ritrovi nella pagina con tutti gli istituti che hai selezionato/indicato (comprare solo se hai già inoltrato la domanda)

Stranezza (forse non è un'anomalia), gli istituti sono in ordine alfabetico per codice di istituto, mentre se scarichi il pdf con l'apposito bottone in basso, l'elenco rispecchia esattamente l'ordine di preferenza che hai indicato.

Altra cosa strana (ma anche qui forse non è un'anomalia) la colonna "grado di istruzione (fascia)" indica tra parentesi (null), però forse non è un'anomalia perché nella testata in alto viene indicata la classe di concorso, il grado di istruzione e la relativa fascia. Probabilmente ad indicare che tutti gli istituti nell'elenco sono inseriti nella fascia riportata in testata (come di fatto appare nel modello B pdf).

Nel modello B pdf del precedente triennio la fascia non viene indicata del tutto da nessuna parte, mentre il modello B di questo triennio riporta una colonna apposita per la fascia ma la colonna risulta vuota (pur tuttavia riportando a pagina 2 la dicitura "richiede l’inclusione in II^ e/o III^ fascia sui seguenti insegnamenti:", cha mancava nel modello B del precedente triennio)

Concordo su tutto e secondo me va bene così.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 19, 2017 5:49 pm

Se si accede nuovamente sul tasto blu per la compilazione della domanda ecco cosa mi risulta dopo l'elenco delle classi di concorso e l'elenco delle scuole. Nella colonna a destra dell'elenco delle scuole esce la colonna in seguito indicata

Grado di istruzione (fascia) Supplenze inferiori ai 10 gg
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) -
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 19, 2017 5:51 pm

giraMarta ha scritto:Dopo aver inoltrato il modello B, ho ricontrollato su istanze: mi appare una schermata con l'elenco delle scuole inserite; accanto a ogni scuola c'è SS (null). SS è mi è chiaro, ma (null)??? Tra parentesi dovrebbe esserci la fascia, non quel (null). Altri hanno riscontrato il mio stesso problema? Grazie.
Il valore null è un valore letterale di JavaScript che rappresenta un valore "vuoto": nessun valore. È uno dei valori primitivi di JavaScript.
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Bio83 Mer Lug 19, 2017 5:52 pm

precario21 ha scritto:Se si accede nuovamente sul tasto blu per la compilazione della domanda ecco cosa mi risulta dopo l'elenco delle classi di concorso e l'elenco delle scuole. Nella colonna a destra dell'elenco delle scuole esce la colonna in seguito indicata

Grado di istruzione (fascia) Supplenze inferiori ai 10 gg
       SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
       SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
       SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) -
       SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)

Così anche per gli altri...solo che noi che non siamo in gae non abbiamo il numero 1...non abbiamo nessun numero. Ma, in alto le vedi le cdc (anche se poi nella pag 2 del pdf non ce le hai)? Controlla. Perchè io le vedo tutte

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 19, 2017 5:57 pm

Bio83 ha scritto:
precario21 ha scritto:Se si accede nuovamente sul tasto blu per la compilazione della domanda ecco cosa mi risulta dopo l'elenco delle classi di concorso e l'elenco delle scuole. Nella colonna a destra dell'elenco delle scuole esce la colonna in seguito indicata

Grado di istruzione (fascia) Supplenze inferiori ai 10 gg
       SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
       SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
       SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) -
       SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)
SS (1) SS (null)

Così anche per gli altri...solo che noi che non siamo in gae non abbiamo il numero 1...non abbiamo nessun numero. Ma, in alto le vedi le cdc (anche se poi nella pag 2 del pdf non ce le hai)? Controlla. Perchè io le vedo tutte
E' strano che non abbiate nessun numero. Una mia amica ha compilato due domande per due persone diverse e non ha queste stranezze. Io in alto vedo le classi di concorso di terza fascia e nella pagina precedente vedo la cdc di prima fascia. Confermo che a pagina 2 del pdf vedo la cdc di prima e non quelle di terza fascia
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Bio83 Mer Lug 19, 2017 6:03 pm

Ma la tua amica quando ha controllato? perchè anche noi quando abbiamo compilato la domanda avevamo un numero tra parentesi.
Io sono un biologo e non un ingegnere informatico...ma se in fase di compilazione vedevamo delle cose che poi sono state dal sistema organizzate diversamente (ad es il numero tra una parentesi), a noi penso non interessi. I dati che vedo sul sito e quelli del pdf coincidono (nel nostro caso, cioè di docenti che fanno domanda solo per gi) perfettamente.



Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 19, 2017 6:05 pm

La mia amica ha controllato poco fa. In ogni caso anche io fino a ieri vedevo il numero 3 dentro una parentesi e oggi un null. Il fenomeno riguarda alcuni docenti e non tutti.
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Ale90 Mer Lug 19, 2017 6:08 pm

Se visualizzo il modello online in alto è scritta la classe di concorso e la fascia, ma nell'elenco sottostante accanto a ogni scuola è scritto (null) come se quella scuola non fosse valida per l'insegnamento. Credo sia questo il motivo per cui a pag.3 del pdf non compare nulla nella colonna fascia e che si tratti di un problema che hanno tutti.

Ale90

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Bio83 Mer Lug 19, 2017 6:09 pm

precario21 ha scritto:La mia amica ha controllato poco fa. In ogni caso anche io fino a ieri vedevo il numero 3 dentro una parentesi e oggi un null. Il fenomeno riguarda alcuni docenti e non tutti.

Magari dipende da quando uno ha fatto l'inoltro...non lo so. Di sicuro è qualcosa che non dipende dal modo in cui abbiamo compilato e su cui possiamo fare qualcosa. Sulla guida non ci sono indicazioni a riguardo...per questo dico che non è qualcosa che ci debba interessare...ecco,il fatto di non avere a pag 2 del pdf le cdc come nel tuo caso, qualche perplessità me la metterebbe, sono sincera. Hai chiesto a gugu?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Bio83 Mer Lug 19, 2017 6:10 pm

Ale90 ha scritto:Se visualizzo il modello online in alto è scritta la classe di concorso e la fascia, ma nell'elenco sottostante accanto a ogni scuola è scritto (null) come se quella scuola non fosse valida per l'insegnamento. Credo sia questo il motivo per cui a pag.3 del pdf non compare nulla nella colonna fascia e che si tratti di un problema che hanno tutti.

Anche secondo me è un discorso di sistema.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da paolo88 Mer Lug 19, 2017 6:13 pm

Ma che paranoie vi fate,scusate?Cosa ve ne frega della schermata per riaccedere alla compilazione?Avete inoltrato?Avete il pdf?Si, quindi basta.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Ale90 Mer Lug 19, 2017 6:15 pm

Bio83 ha scritto:
Ale90 ha scritto:Se visualizzo il modello online in alto è scritta la classe di concorso e la fascia, ma nell'elenco sottostante accanto a ogni scuola è scritto (null) come se quella scuola non fosse valida per l'insegnamento. Credo sia questo il motivo per cui a pag.3 del pdf non compare nulla nella colonna fascia e che si tratti di un problema che hanno tutti.

Anche secondo me è un discorso di sistema.

Anche perchè la mia classe di concorso si insegna nei licei ed è impossibile che ogni liceo non sia valido per la terza fascia ...

Ale90

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

SS o MM (null) Empty Re: SS o MM (null)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.