MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL

5 partecipanti

Andare in basso

MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Empty MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL

Messaggio Da AndreaBando Mer Lug 19, 2017 9:14 am

Mi scuso se la domanda è già stata fatta.

Nei giorni passati ho provato ad inserire quattro volte la domanda ottenendo sempre come messaggio di errore "sistema momentaneamente non disponibile. riprovare più tardi".
Credevo che l'inoltro fosse fallito (notifica di Domanda Non Inoltrata sulla mia pagina), poi mi sono accorto di avere quattro mail con pdf allegato dove mi si diceva che la domanda era stata accolta!
Anche in archivio era presente l'ultimo modello B compilato.

In seguito, avendo necessità di cambiare alcune scuole nella lista, ho inoltrato un nuovo modello B (nuova compilazione, senza annullo del precedente, visto che la funzione "Annulla Inoltro" non era disponibile!).
Ho ricevuto via mail la notifica della buona riuscita dell'inoltro (con tanto di numero di protocollo), ma, nell'archivio, non compare più niente.

Domanda da 100.000€: basta la ricevuta via mail per dire che la domanda è andata a buon fine?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Saluti
AndreaBando

AndreaBando

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Empty Re: MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL

Messaggio Da ivanc87 Mer Lug 19, 2017 9:42 am

io sono andato stamattina alla segreteria della scuola capofila per discutere di questo problema. Mi hanno detto che fino a ieri anche se inoltrando la domanda arrivava il messaggio "sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi" arrivando a noi la mail di conferma e il pdf in archivio riuscivano a vedere l'archivio con le domande anche loro. Da oggi l'archivio non si sa perché (probabilmente il Ministero sta facendo "manutenzione") non è più visibile nè a noi nè a loro, quindi le domande non si vedono più. Mi hanno detto di non preoccuparmi perché la situazione è comune a tantissimi e di riprovare nei prossimi giorni. Comunque di conservare le mail arrivate come conferma di inoltro nella casella di posta perché farebbe fede quella in caso non si riuscisse a fare nulla, ma io spero e confido che risolvano tutti questi bug prima del 25...

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Empty Re: MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL

Messaggio Da Antonelala Mer Lug 19, 2017 9:53 am

In teoria sì perché la stessa ricevuta indica anche che la domanda è stata inoltrata anche alla tua scuola capofila e sempre in teoria il nuovo inoltro dovrebbe annullare i tuoi precenti, la scuola capofila infatti deve sempre considerare l'ultimo modello inoltrato entro il termine prescritto che è il 25 luglio e per te fa fede la ricevuta d'inoltro. Visto che il sistema di istanze in questo periodo va molto a singhiozzo, prova ad aspettare almeno un giorno,  poi riprova ad entrare nel tuo archivio e se è presente il pdf del tuo ultimo inoltro, bene altrimenti chiama la tua scuola capofila per avere conferma dell'avvenuto inoltro  del modello anche a loro. Comunque secondo me anche se non è presente nel tuo archivio questo non dovrebbe presentare problemi ma per una tua tranquillità prova a chiamare la scuola tra un giorno

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Empty Re: MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Lug 19, 2017 9:58 am

A me invece ieri la scuola capofila ha detto che fino al 25 loro non possono verificare se i modelli sono arrivati.
Ho quindi consegnato un modello B cartaceo (la stampa del pdf) e una stampa dell'e-mail di avvenuto inoltro per tutelarmi.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Empty Re: MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL

Messaggio Da Antonelala Mer Lug 19, 2017 10:13 am

Hai fatto bene e mi sa che lo faccio anch'io

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Empty Re: MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL

Messaggio Da pistox84 Sab Lug 29, 2017 12:06 pm

Io avevo inserito il modello B in data 15 luglio con arrivo della relativa e-mail, in data 18 luglio sono entrato su IOL e visualizzavo l elenco delle scuole e pure il file in Archivio 2017. Ieri sono entrato di nuovo su IOL e non ho + nulla!....Ho provveduto ad inviare una PEC alla scuola capofila con la spiegazione dell accaduto e in allegato il pdf con il numero di protocollo. Sono preoccupato...non volevo fare eventuali ricorsi...uff

pistox84

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Empty Re: MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL

Messaggio Da Antonelala Sab Lug 29, 2017 12:47 pm

Secondo me stanno lavorando su iol

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL Empty Re: MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.