Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà?

Andare in basso

Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Empty Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 13, 2017 10:23 pm

Salve,
Sto attendendo l'immissione in ruolo da disciplina curricolare potrebbe essere fra qualche settimana o al più l'anno prossimo.
Avendo tentato,senza successo alla prova scritta purtroppo,il TFA sul sostegno mi chiedevo quali prospettive ci fossero per abilitarsi in futuro dato che non ho intenzione di rinunciare al sostegno.
Sicuramente la prima cosa adesso è per me l'immissione in ruolo con relativo anno di prova,ma poi?
Il FIT prevede 2 anni di tirocinio,un docente di ruolo come farebbe?
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Empty Re: Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà?

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 2:12 am

Per i docenti di ruolo che vogliono conseguire l'abilitazione per insegnare un'altra materia e chiedere il passaggio di cattedra sono previsti dei percorsi riservati. E' facile immaginare che per il sostegno potrebbe essere lo stesso. Naturalmente non si sa ancora niente sul quando e sul come.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Empty Re: Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 16, 2017 3:15 am

Capito,si vedrà,intanto c'è gente che sta facendo ricorso per essere ammessa con voti fra il 18 e il 20 ai quiz,in alcune università gli hanno pure fatto fare le prove suppletive.
Io i quiz li ho passati,ma ho saputo di avere preso 20 allo scritto(il minimo è 21) a parte le imprecazioni non mi pare che sia la stessa cosa di questi ricorsisti perchè loro si riferivano ai quiz...o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Empty Re: Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà?

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 3:21 am

Non lo so. Bisogna vedere a chi è rivolto e cosa chiede il ricorso e se ce sono anche per la prova scritta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà? Empty Re: Se un docente di ruolo volesse abilitarsi sul sostegno come farà?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.