3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

5 partecipanti

Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da Arching86 Mer Lug 12, 2017 4:24 pm

Buongiorno, è possibile che un preside faccia chiamata diretta per un solo posto di tecnologia (anzichè 3) quando a scuola ci sono ben tre posti e nessun docente di ruolo?

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da caminante Mer Lug 12, 2017 4:31 pm

Se i tre posti sono messi a ruolo per neoimmmessi il ds può chiamare 1, 2, 3 docenti o nessuno, a mio parere. Quelli non chiamati verranno assegnati di ufficio dall usp per vicinorieta. Questo è quello che ho capito
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 9:59 pm

Questo sì, ma nell'avviso dovrebbe dichiarare tutti e tre i posti. Poi se non trova nessuno che soddisfi i requisiti può certamente aspettare le decisioni dell'ust o le immissioni in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da Arching86 Gio Lug 13, 2017 6:34 am

Infatti... nell'avviso è stato dichiarato un solo posto quando invece dovevano essere tre. Poi il preside può anche non nominare alcun docente. Ma nell'avviso devono esserci sempre tutti i posti disponibili a scuola. Grazie Dec

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da Eledit Gio Lug 13, 2017 11:10 am

magari dico una sciocchezza, ma non è che gli altri posti sono stati coperti da mobilità?

Eledit

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.07.17

Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da Disillusa Gio Lug 13, 2017 12:00 pm

pure io penso che gli altri due siano stati dati a mobilità su scuola oppure che li abbiano dati d'ufficio a chi ha precedenze

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da Arching86 Gio Lug 13, 2017 12:11 pm

No, dalla mobilità non è arrivato nessuno. Sono sicuro al 100%. Ho la conferma della segreteria e anche guardando le relative tabelle pubblicate dall'usr. Ad oggi sono due posti vacanti e disponibili. Secondo me devo essere dati prima al ruolo con chiamata diretta e solo in secondo momento ai precari di seconda e terza fascia.

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da caminante Gio Lug 13, 2017 1:14 pm

Sono cattedre intere o spezzoni tipo 17 ore o meno? Nel secondo caso non vanno a ruolo.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da Ospite Gio Lug 13, 2017 1:17 pm

Arching86 ha scritto:No, dalla mobilità non è arrivato nessuno. Sono sicuro al 100%.

Ti credo!!!

E, quindi, cosa pensi di fare?

Hai provato a chiamare a scuola e a chiedere perché???

Io sarei curiosa di sapere la loro (surreale) risposta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da Arching86 Gio Lug 13, 2017 4:20 pm

Sono cattedre intere da anni. La scuola mi ha risposto che dalla tabella del provveditorato risulta un solo posto vacante e disponibile. Ciò è vero. Il problema è che nella colonna dell'organico risulta un solo posto e invece a scuola ci sono ben tre posti. L'organico è chiaramente sbagliato, la scuola lo sa ma il preside farà chiamata diretta solo per un posto. Mi dicono che devono attenersi alle direttive del Miur. Io invece credo sia un chiaro errore. Anche il provveditorato, sapendo che a scuola c'è solo un posto, ricoprirà al massimo quel posto mentre gli altri due posti così sono destinati alle GI.

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da Dec Gio Lug 13, 2017 4:33 pm

Però se negli organici quelle due cattedre sono state trasformate in ore residue il Ds non ha alcuna responsabilità; è successo in varie province e se ne parla in vari topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da caminante Gio Lug 13, 2017 9:44 pm

Insomma negli organici quelle ore devono esserci altrimenti chi paga i docenti? O sono cattedre disponibili o sono ore residue. Strano
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da Ospite Gio Lug 13, 2017 9:46 pm

Non è che magari i due docenti sono in aspettativa? Se così fosse bisognerebbe vedere da quanti anni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da Dec Gio Lug 13, 2017 9:52 pm

caminante ha scritto:Insomma negli organici quelle ore devono esserci altrimenti chi paga i docenti? O sono cattedre disponibili o sono ore residue. Strano

L'ho spiegato a te e ad annina83 nell'altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da caminante Gio Lug 13, 2017 10:06 pm

Ok
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta Empty Re: 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.