Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente

4 partecipanti

Andare in basso

Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Empty Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente

Messaggio Da Gimmy Lun Lug 10, 2017 4:57 pm

Salve e buonasera,
Scusatemi per l'ennesima domanda sul bonus da cinquecento euro, ma non ho ancora le idee del tutto chiare a riguardo. Mentre cercavo vari shop da cui acquistare, mi sono imbattuto in bps computer, a quanto pare uno dei pochi (dalle mie, seppur brevi, ricerche l'unico che ho trovato) che mi permette l'acquisto online di componenti, quali processori, memoria ram, cabinet eccetera, per l'assemblaggio di un computer.
Mi pare però che quest'ultimo non sia presente nella lista di negozi online per hardware/software indicati sul sito della carta del docente, e proprio a questo proposito volevo chiedervi se, secondo voi o grazie ad un'esperienza diretta, è effettivamente possibile l'acquisto di componenti pc da questo negozio senza che mi sia poi revocato il tutto, caso in cui, almeno immagino, finirei col pagare tutto di tasca mia.
Grazie mille per l'attenzione.

Gimmy

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.07.17

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Empty Re: Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente

Messaggio Da Cozza Lun Lug 10, 2017 5:04 pm

non ho capito:
1 hai trovato un negozio on line conveniente per fare shopping di pc?
2 questo negozio non ha la convenzione docenti?

1 se avessi potuto fare shopping con quel cavolo di buono...dove volevo io...mi sarei comprata con gli stessi soldi un pc ben più performante.
2 purtroppo, se ho ben capito, si compra solo da chi è nel sistema...e per esserci, parere personalissimo eh, per star lì ha deciso di gonfiare i prezzi selezionando, al ribasso, la merce che ci offre.
probabilmente a causa dei previsti ritardi immensi per i rimborsi...(altra ipotesi mia eh).

morale della favola...
se nessuno arriverà a smentire la mia tesi...se vuoi usare il buono non comprare in quel negozio on line senza convenzione docenti.

vado oltre: nei vari negozi on line non tutti i prodotti sono shoppingabili.
se entri ad esempio in mediaworld come docente vedrai tot pc in vendita...se invece entri nel negozio on line come semplice cliente ne vedrai tot più molti altri
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Empty Grazie per la risposta tellina!

Messaggio Da Gimmy Lun Lug 10, 2017 6:38 pm

Ciao,
Anzitutto grazie mille per la risposta! Provo a spiegarmi meglio: sul sito (bps computer per l'appunto) è possibile acquistare scegliendo la carta del docente come metodo d'acquisto, solo che il sito/negozio non è presente nella sezione "dove spendere i buoni" della pagina ufficiale della carta (invierei direttamente il link ma non posso giacché sono un nuovo utente, comunque quello che intendo è che selezionando online -> hardware e software non è elencato come tutti gli altri), e mi chiedevo se la cosa potesse rappresentare un problema, dal momento che la prudenza non è mai troppa.
Per la prima domanda, piuttosto che essere conveniente, è praticamente l'unico sito che ho trovato che mi permette l'acquisto delle singole componenti pc (accettando il pagamento attraverso bonus docenti) piuttosto che un pc intero pre-assemblato.
In realtà ti confesso che anche riguardo questo merito sono un po' preoccupato, perché leggendo un topic proprio su questo forum, anche in questo caso non posso linkarlo direttamente ma se ti interessa il titolo è " Carta del docente per l'acquisto di una scheda grafica",  mi è parso di capire che alcuni revisori non accettano l'acquisto di un singolo componente del computer, puoi mica darmi conferma sulla questione? Perché se così fosse boccerei del tutto l'idea di acquistare singole componenti.
Purtroppo sono a conoscenza della selezione limitatissima per l'acquisto mediante carta del docente nella maggior parte degli shop, come Amazon, che mettono solo in vendita determinati laptop e computer fissi pre-assemblati. Immagino sarebbe stato troppo bello se non fosse stato questo il caso ):

Gimmy

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.07.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Empty Re: Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 10, 2017 10:43 pm

Il problema quest'anno è ribaltato.
Se vai a comprare la lavatrice col buono docente e lo accettano, sarà il negoziante ad avere problemi a farsi dare i soldi dal ministero. Ma intanto la lavatrice te la sei portato a casa:)

Non so se poi verranno mai a dirti "eh no, quella lavatrice non potevi comprarla con la carta docente".
Poi, per come sono fatto io, eviterei giochi di questo tipo, ma sono gusti.

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Empty Re: Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente

Messaggio Da Cozza Mar Lug 11, 2017 9:05 am

concordo su tutto.
se quel negozio ha la magica scrittina "carta docenti"...vai di shopping selvaggio!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Empty Re: Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente

Messaggio Da Gimmy Mar Lug 11, 2017 4:33 pm

Ciao,
e grazie davvero mille per tutto! Per le risposte, la cordialità nel formularle e per le utilissime informazioni che mi avete dato. A questo punto non mi preoccupo più, colgo l'occasione e acquisto quanto devo! Grazie ancora!

Gimmy

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.07.17

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente Empty Re: Utilizzo del bonus da cinquecento euro per hardware su un negozio online non elencato nel sito della carta del docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.