scuole private non paritarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuole private non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuole private non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuole private non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuole private non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuole private non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuole private non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuole private non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuole private non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuole private non paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuole private non paritarie

2 partecipanti

Andare in basso

scuole private non paritarie Empty scuole private non paritarie

Messaggio Da briseide Dom Giu 25, 2017 11:57 am

è vero che le scuole tipo recupero anni vengono valutate 3 punti? avendo saputo che nel triennio precedente ad alcuni miei conoscenti è stato valutato in questo modo, nell'aggiornamento ho inserito il servizio di un anno in cui ho lavorato presso uno di questi istituti privati. Ora però ho paura di aver fatto una stupidaggine, che la valutazione sia molto a discrezione e non venga per niente considerato. Un'informazione: quali sono le scuole private non paritarie? Grazie a chiunque soddisfi la mia curiosità, anche se ormai i giochi sono fatti.

briseide

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuole private non paritarie Empty Re: scuole private non paritarie

Messaggio Da sandpipers Dom Giu 25, 2017 12:10 pm

briseide ha scritto:è vero che le scuole tipo recupero anni vengono valutate 3 punti? avendo saputo che nel triennio precedente ad alcuni miei conoscenti è stato valutato in questo modo, nell'aggiornamento ho inserito il servizio di un anno in cui ho lavorato presso uno di questi istituti privati. Ora però ho paura di aver fatto una stupidaggine, che la valutazione sia molto a discrezione e non venga per niente considerato. Un'informazione: quali sono le scuole private non paritarie? Grazie a chiunque soddisfi la mia curiosità, anche se ormai i giochi sono fatti.

Le scuole non paritarie sono quelle non riconosciute ufficialmente dal MIUR e che quindi non funzionano in maniera identica alla statale.
Le paritarie sono private come gestione ma pubbliche per tutto il resto. Infatti hanno lo stesso identico funzionamento (calendario, corsi, esami) delle scuole statali e danno lo stesso punteggio. Per mantenere la parità scolastica però devono rientrare in alcuni parametri stabiliti dal ministero.
sandpipers
sandpipers

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 42
Località : Avezzano

Torna in alto Andare in basso

scuole private non paritarie Empty Re: scuole private non paritarie

Messaggio Da briseide Dom Giu 25, 2017 12:16 pm

molto chiaro, per le paritarie ok, non capivo l'altra tipologia cosa includesse! Grazie!!

briseide

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuole private non paritarie Empty Re: scuole private non paritarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.