Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia

5 partecipanti

Andare in basso

Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Empty Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia

Messaggio Da audrey Mar Giu 20, 2017 2:06 pm

Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Posso chiedere l'inserimento in graduatoria per l'insegnamento della geografia, A021? Mi sono laureata in economia e commercio nel 2003 e durante il mio percorso di studio ho sostenuto l'esame biennale di geografia economica e geografia dello sviluppo regionale. Vi ringrazio

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Empty Re: Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia

Messaggio Da Robertino Mar Giu 20, 2017 2:33 pm

Assolutamente NO Audrey. Da questo anno devi avere almeno 4 esami annuali di geografia di cui 2 economici e 2 letterari... Tante persone che conosco nel corso degli scorsi tre anni di vigenza delle graduatorie hanno omesso (volontariamente o meno) di leggere la normativa e sono stati espulsi dalle scuole....

Robertino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Empty Re: Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia

Messaggio Da audrey Mar Giu 20, 2017 2:47 pm

Ti ringrazio Robertino, mi hai tolto un dubbio

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Empty Re: Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia

Messaggio Da aldob77 Mar Ott 31, 2017 4:18 pm

Salve, ho un problema molto vicino a Audrey anche se ho sostenuto diversi esami di geografia (due annualità di geografia, una di Geografia economica e una di Geografia Urbana) ma non riesco a capire se devo fare riferimento alle annualità (2 di Geografia, 1 geografia economica e 1 di geografia umana) o alle classificazioni (MGGR-01 24 crediti e MGGR-02 24 crediti). ma la fantomatica Geografia Umana o Geografia delle Lingue è classificata come MGGR-01 o 02?

aldob77

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Empty Re: Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia

Messaggio Da Nik75 Ven Nov 24, 2017 4:57 pm

Salve ragazzi, anche io ho lo stesso problema. Mi sono laureata in Economia e Commercio nel 2005 e ho sostenuto l'esame di Geografia economica (biennale) e l'esame di geografia urbana ed organizzazione territoriale.
Ora c'è chi mi dice che devo sostenere anche l'esame di geografia umana e chi che devo sostenere oltre a quella di geografia umana anche un altro esame a scelta tra i seguenti:cartografia, geografia regionale e storia della geografia e delle esplorazioni.
Insomma non ci capisco più niente ed il tempo stringe.
Anche io come aldob77 non capisco se fare riferimento alle annualità (2 di Geografia, 1 geografia economica e 1 di geografia umana) o alle classificazioni (MGGR-01 24 crediti e MGGR-02 24 crediti).
HELP!!!!
Grazie
Ciao

Nik75

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.11.17

Torna in alto Andare in basso

Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Empty Re: Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia

Messaggio Da Dec Sab Nov 25, 2017 3:33 pm

Se hai una laurea vecchio ordinamento, devi fare riferimento alle annualità, tenendo conto della tabella A1:
http://banner.orizzontescuola.it/tabella_a_1.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia Empty Re: Laurea in economia e commercio vecchio ordinamento e geografia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.