Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti?

2 partecipanti

Andare in basso

Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti? Empty Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti?

Messaggio Da andregi Mar Giu 20, 2017 12:43 pm

Risulto avere a disposizione 32 giorni, meno 3 fa 29. Cosa faccio? Help!

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti? Empty Re: Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti?

Messaggio Da Dec Mar Giu 20, 2017 1:14 pm

Intanto aggiungi i 4 giorni per festività soppresse e arrivi a 33. Poi conti i giorni da... a... saltando le domeniche e gli altri festivi (Ferragosto, eventuale santo patrono). Devi chiederle tra luglio e agosto. Se sei alla secondaria di II grado e nella tua scuola ci sono gli accertamenti e gli scrutini per i giudizi sospesi a fine agosto (o comunque in questo periodo) non puoi chiedere quei giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti? Empty Re: Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti?

Messaggio Da andregi Gio Giu 22, 2017 9:29 am

Grazie

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti? Empty Re: Per la prima volta ho un contratto al 31 agosto. Come si fa il piano ferie? Ci sono intervalli temporali stabiliti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.